Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

• Autore

Jorr risponde a bocca piena. Mastica di gusto un pezzo di pane e salsiccia con le molliche incastrate nella barba. Il fiume è facile da superare. Ci penso io, non preoccupatevi. La palude indica la finestra che da sul laghetto dietro casa sua Arriva fino a qui ed è pericolosa ma la strada dei nani regge bene e la attraversa in sicurezza. E' la via commerciale più importante della zona, ci passano di continuo i mercanti. Per cascare in acqua bisogna buttarcisi di proposito ma rimane pericolosa come tutte le paludi. Sotto quelle acque nere a volte si nascondono mostri terribili.

Si versa un goccio di vino e lo beve tutto d'un sorso. Riguardo i Goblin? Sono scesi altre volte dalle montagne ma mai così numerosi. Si sono sparpagliati in tutta la foresta e potremo incontrarli lungo entrambi i percorsi. Ma lungo la Via dell'Alba (A) sono particolarmente numerosi. Controllo i movimenti di quelle bestie schifose Dice con particolare disprezzo. da giorni e sono felice di farne fuori qualcuno con voi se dovesse capitarne l'occasione.

Poi versa un altro vino nel bicchiere e lo passa a Celine. Tranquilla ragazzina. Non sei mica la prima persona che tenta di tirare sul prezzo. Queste sono terre selvagge e la vita è dura. Per quanto disprezzo gli hobgoblin non me lo posso proprio permettere di lavorare gratuitamente.

Nel mentre tra Balenor e i cani nasce un'amicizia istantanea. Ora che siete stati invitati dal padrone solo a loro agio e sono anche molto docili. Il salame però li conquista in modo definitivo. Non solo si fanno accarezzare ma hanno anche parecchia voglia di giocare. Saltellano emozionati per la nuova amicizia. Jorr urla dal capanno. Non me li viziare troppo!

Finito il pranzo vi rimettete subito in viaggio. Ci sono ancora molte ore buone da sfruttare.

Jorr lascia i cani al capanno. Con tutti i Goblin che ci sono in giro, vi dice, non se la sente di rischiare che uno degli animali venga ucciso. Sanno cavarsela anche da soli per qualche giorno.

Incontri casuali, solo 25% di possibilità grazie alla presenza di Jorr: 66.

Ripercorrete il sentiero fino ad arrivare al primo fiume. Il Cacciatore devia dal sentiero e camminate per circa 15-20 minuti nel fitto della foresta fino a trovare un punto dove l'acqua è più calma e vi arriva solo fino al ginocchio. Il guado è sicuro e l'attraversata procede senza intoppi.

Una volta dall'altra parte preparate l'accampamento. E' già arrivata la sera.

(Scalate le razioni da viaggio usate)

Giorno 3

La mattina seguente vi svegliate con il corpo tutto rigido e ci mettete un po' riprendervi. L'umidità del terreno è devastante per le ossa e un fuoco da campo non è sufficiente. Lo sguardo di Jorr è preoccupato. Se non vi procurate un giaciglio arrivate alla mia età con la schiena piegata in due.

Balenor è l'unico che si sveglia fresco come un fiorellino.

Fatta colazione vi rimettete in viaggio presto.

Incontri casuali, solo 25% di possibilità grazie alla presenza di Jorr: 12. Tiro sulla Tabella: 74.

Viaggio.png

Tutti hanno lanciato osservare CD 29. Solo Jorr ha avuto successo con 20+9.

Jorr guida il gruppo e all'improvviso si blocca sul posto appoggiando una mano sul prominente ventre di Jorgen. Aspettate.

Strizza gli occhi osservando la foresta. Non c'è altro che vegetazione. Tra le piante crescono cespugli e rampicanti. Ma effettivamente c'è qualcosa di strano, non sentite il canto degli uccelli già da un po'.

Il cacciatore mette mano all'arco. Questo posto, è diverso.

Sinceramente la foresta vi sembra tutta uguale e questo punto non è da meno. Forse la vegetazione è più folta del solito e c'è un cespuglio più alto e grande di tutti gli altri.

Ca**o! Esclama Jorr un istante prima che il cespuglio sorrida mostrando acuminati denti legnosi.

Un rumore stridente. L'intera foresta sembra muoversi.

Tirate iniziativa su Telegram poi metto l'ordine sul topic di servizio.

516075015_24330929556531418_8392016697957509688_n.jpg516750343_24330929576531416_7585142594983237622_n.jpg

Al suo passaggio la vegetazione si apre e si richiude alle sue spalle o viene inglobata nel suo corpo. In un battito di ciglia vi è addosso.

Le lunghe braccia sono spesse come tronchi d'albero e rapide come tentacoli di un polipo. Li dimena in aria in modo imprevedibile schiantandole verso il basso all'improvviso. Jorgen viene colpito ad un braccio e se la cava con un grosso livido. Balenor viene preso in pieno stomaco. Ha dei conati di vomito anche se lo stomaco è vuoto dal momento che non ha bisogno di mangiare. Dalla sua bocca escono solo bile e sangue.

Jorr ha la peggio. Il mostro si piega in avanti e lo ingloba fino alla cintura con le enormi fauci. Poi alza il muso verso il cielo scuotendo il povero cacciatore in aria. Solo le gambe sbucano dalla bocca del mostro. Jorr urla qualcosa di incomprensibile e dimena le gambe ma è impotente contro quel colosso.

scontro.png

Azioni

Mostro:

Movimento 6m e attacca con portata 4,5 metri.

Morso +13 su Jorr 22 danni Lotta Mostro 4+23= 27 contro Jorr 12+4= 16 Afferrato

Viticcio +8 su Jorgen 6 danni

Viticcio +8 su Balenor 10 danni

Balenor identifica con successo il mostro con conoscenze natura.

Legenda

Giallo: Balenor.

Salmone: Brando.

Lilla: Celine.

Rosso: Jorgen.

Grigio: Jorr.

Verde oliva: Mostro.

Verde: vegetazione, offre occultamento del 20% contro gli attacchi a distanza e permette di nascondersi.

Iniziativa e ferite

Mostro

Celine

Brando

Jorr 22/?

Jorgen 6/50

Balenor 10/32

Modificato da Melqart

• Risposte 221
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

Jorgen

per le mie palle!

Questo è grosso , afferro il martello e lo stringo forte mentre il mostro si avvicina

Per quanto la sua stazza sia notevole è altrettanto rapido prende Jorr e lo divora

Maledizione, la nostra guida! Mi muovo rapidamente contro il mostro con il fuoco negli occhi

Frenesia CA 20 RD 3/30
TXC 11 / 11 1d8+11
Passo verso il mostro

Brando

Dopo la partenza dalla baracca di Jorr, la giornata era susseguita senza intoppi. Sebbene sia abituato a viaggiare e a dormire all' aperto, sento nelle ossa l'umidità del fiume. Il giorno dopo,quando stiamo per raggiungere il secondo guado, Jorr ci fa fermare. È un attimo, prima che l'inferno verde scoppia davanti ai miei occhi. Tanto quanto Jørgen, mi muovo per arginare quella mostruosità.

Richiamo a me il Vigore divino, dopodiché mi spingo verso il barbaro per dargli manforte, purtroppo ero in coda.

Heironeous proteggici

Esclamo e così come nell' agguato dei banditi, uno sbuffo di potere blu si spande da me verso i miei compagni. In mano la fidata Gertrude è pronta a colpire

DM

Vigore divino, +10pf +3mt per 3 minuti.

Protection devotion+3CA per 10 round

Mi muovo in J15

Celine Blanca

Sono contenta che Jorr venga con noi, alla fine si dimostra un uomo di buon cuore e le sue richieste non erano eccessive, anzi.

Infatti il giorno seguente la sua guida si dimostra essenziale, non incontriamo nessun goblinide, e il guado non l'avremo mai trovato senza di lui. Mi piace. Sono contenta di essermi sbagliata.

Ed è proprio per questo che il cuore mi sale in gola quando il mostro gigante lo afferra con le sue fauci vegetali. Devo salvarlo! È una pianta e le piante odiano il fuoco, ...

Il cuore mi batte all'impazzata, ho paura per quell'uomo a cui ho garantito che non ha nulla da tenere nell'accompagnarci. Sento l'adrenalina scorrere , sudo, ho caldo, il potere magico che racchiudo sembra che mi divori dall'interno. Ho promesso che non l'avrei usato se non per salvare vite! Posso lasciare che fluisca.

Il potere magico dentro di me che si attiva quando ho paura mi casa delle fitte lancinanti, come se fuoco vivo scorresse nelle mie vene. Ma ora posso lasciare che fluisca. Apro i rubinetti puntando verso il mostro gigante. O Dei fate che non becchi un altro albero!

Un getto di Fuoco misto a pura energia arcana esce dalle mie mani verso il mostro vegetale.

Master

Faccio fluire cinque cariche di fuoco magico +5 tpc contatto a distanza, 5d6 danni (metà fuoco, metà potere magico)

Modificato da Monkey77

Balenor

Sto ancora pensando ai cani di Jorr quando il Tendricolous ci attacca. Forse anche per quello riesce a prenderci di sorpresa. Non faccio in tempo a gridare un avvertimento che il tentacolo della pianta mi colpisce al ventre, facendomi piegare in due dal dolore. Vedo Jorr venire preso dalle fauci della bestia ed emetto un grido strozzato. NO! È la nostra guida, si fidava di noi per proteggerlo. Non possiamo permettere finisca in questo modo.

Non fateglielo inghiottire o lo digerirà vivo! Urlo ai miei compagni. I succhi gastrici paralizzanti del Tendricolous sono uno dei modi più atroci di morire in una foresta. Le mie madri mi avevano sempre detto di stare molto alla larga dai loro territori di caccia, per ottime ragioni.

Provo a fare la mia parte, saltando sul dorso della creatura e iniziando a tagliarne selvaggiamente le fibre con i miei artigli, ma posso già vedere i viticci ricrescere dopo che i miei colpi li hanno recisi. Per ucciderlo servirà schiacciarli completamente. Per fortuna Jorgen e Brando sono ben attrezzati per questo compito. Rimane solo Celine da indirizzare bene.

Celine! Usa il fuoco. È resistente, ma poco agile! Dico alla mia amica Aasimar, mentre continuo a falciare questa erbaccia troppo cresciuta.

Master

mi muovo in O12 per fare gli attacchi che ho scritto sul Telegram

Modificato da Theraimbownerd

• Autore

Un fuoco viola saetta dalle mani di Celine andando a bruciare rami e foglie sul torso del mostro. Si crea un piccolo buco che piano a piano comincia a riempirsi di nuovo.

Brando si avvicina a Jorgen per dargli man forte in prima linea ma viene morso dal mostro vegetale. La sua armatura di acciaio gli salva la vita dal momento che quei denti legnosi ci scivolano sopra rigandola e non riescono ad afferrarlo bene.

Jorr continua a dimenarsi senza alcun effetto e il mostro riapre le fauci ingoiandolo del tutto.

Jorgen mulina il martello abbassandolo sul piede della creatura. I viticci che lo compongono vengono schiacciati a terra, sbriciolati in mille pezzi. I viticci della gamba cambiano forma per adattarsi alla necessità di un nuovo piede ma ora il mostro ha una gamba più corta. Un viticcio contrattacca ma il barbaro lo devia con un colpo di martello.

Balenor salta sulla schiena del mostro e inizia ad artigliarlo come una furia. Trancia molti dei rami che compongono la schiena del mostro e per un istante riesce anche a vedere Jorr nello stomaco del Tendriculos. Ma i viticci gli si richiudono sotto le mani e lentamente le ferite iniziano a rigenerarsi. La testa del mostro si gira di 180 gradi e si spalanca cercando di raggiungerlo. Il selvaggio salta indietro finendo tra i viticci della bestia. Il tentacolo legnoso lo strizza strappandogli urla di dolore, poi il mostro se lo infila in bocca. Quando i denti legnosi si richiudono la morbida carne di Balenor viene tranciata senza difficoltà. Le sue gambe insanguinate cadono a terra. Scalciano ancora per qualche secondo nonostante siano state separate dal resto del corpo.

scontro.png

Azioni

Celine fuoco magico. TxC contatto 8+4= 12 colpito - danni 5d6= 18 - TS RIF CD 20 per dimezzare 13+2= 15 fallito

Brando movimento causa AdO 19 danni - 10 pf temporanei consumati

Jorr prova a liberarsi ma fallisce

Jorgen attacca e infligge 17 danni letali

Balenor attacca e infligge 44 danni non letali

Mostro ingoia Jorr come azione gratuita

Mostro attacca Balenor con Morso (mancato) e Viticcio (colpito con critico) 20 danni, lotta fallita, danno da morso 2d8+9= 15 Balenor muore

Mostro attacca Jorgen mancando

Jorr TS paralisi fallito - 12 round di paralisi - succhi gastrici del mostro 4 danni

Il mostro si rigenera di 10 danni non letali

Legenda

Giallo: Balenor.

Salmone: Brando.

Lilla: Celine.

Rosso: Jorgen.

Grigio: Jorr.

Verde oliva: Mostro.

Verde: vegetazione, offre occultamento del 20% contro gli attacchi a distanza e permette di nascondersi.

Ferite in ordine di Iniziativa

Mostro 17 danni letali - 52 non letali

Celine

Brando 9/42

Jorr 26/?

Jorgen 6/50

Balenor 45/32 - morto

Jorgen

Per quanto sia potente, per quanto sia un uomo che non si spaventa facilmente la vista di Belanor mi paralizza, succede tutto rapidamente e il nostro amico non c'è più.

La mia reazione è immediata, ma assomiglia più a quella di un ragazzo che batte contro un muro per non accettare qualcosa che è appena accaduto

Prendo il martello ma la scena mi ha levato completamente le forze e ogni attacco contro il mostro è portato senza efficacia, non dico niente, guardo solo mentre una lacrima scende sulla mia barba ancora incredulo

Brando

Mi avvicino a Jørgen e il mostro mi morde, mi assesto ben piantato a terra dopo il tentato morso e carico con Gertrude...

...

Il mondo si ferma, il sangue si gela mentre le due parti di Balenor si dividono. Jørgen al mio fianco si affloscia nell' animo e io sprofondo in un baratro nero. Lacrime mi rigano il volto e perdo il senno. Letteralmente perdo ogni connessione con la ragione mentre il potere di Heironeous mi sommerge.

GUERRA GUERRA GUERRA

Grido sbavando, scagliando il maglio di Heironeous al centro della pianta, dove si era intravisto Jorr.

Non penso a null'altro che alla distruzione del mostro

Celine Blanca

N... no! N non è possibile. È un incubo... Deve essere un incubo. Resto stupefatta, agghiacciata alla vista di Balenor tranciato in due. Il migliore, il più puro tra noi. Il cuore si spezza, il dolore è troppo da contenere, la realtà tropo dura da accettare.

Non ho più controllo, non ho più obiettivi.

Solo potete magico allo stato grezzo che fluisce da me, cercando, anche se non può, di distruggere questi ultimi minuti, come se ciò potesse ridare la vita a quel ragazzo dal semplice sorriso.

Resto immobile, mentre il fuoco magico sgorga da me come un onda incontrollata, senza un controllo... pura emozione irrazionale, verso il mostro che sie è portato via un pezzo del mio cuore.

Scarico tutte le cariche di fuoco magico sul mostro +5tpc, 9d6 Danni.

• Autore

Celine scatena a pieno la magia che scorre nelle sue vene. Una grossa palla di fuoco violaceo impatta direttamente sulla faccia del mostro vaporizzandola. Il mostro collassa su se stesso mentre i viticci si attorcigliano tra loro per ricomporla velocemente. La bestia arborea cade in ginocchio e poi tonfa a terra.

Brando si avvicina in preda ad una furia sacra infierendo sulla bestia a terra. La pesante testa del suo martello schiaccia il legno come se fosse nulla. Rami e foglie schizzano da tutte le parti producendo un rumore simile alla pioggia quando scivolano sulla sua armatura.

Jorgen è troppo sconvolto per combattere con efficacia ma un barlume di determinazione si riaccende nei suoi occhi quando vede la bestia a terra. E' l'istinto a muoverlo. Alza il martello e colpisce con tutto il suo peso. I suoi colpi sono devastanti come sempre. In pochi istanti apre un varco nel petto del tendricolus.

Si intravede il corpo immobile della vostra guida. Senza perdere altro tempo Jorgen e Brando continuano a schiacciare la bestia arborea fino a ridurla in piccoli pezzetti di legno. Da quel poco che ne rimane tirate fuori il corpo di Jorr. Il suo corpo è ricoperto di un'acida resina giallastra e sangue. Se ne sta in posizione fetale, rigido e immobile, ma il petto si muove ancora. Il suo respiro è flebile ma costante. Lo avete salvato per un soffio.

Purtroppo non si può dire la stessa cosa di Balenor. Recuperate la metà superiore del suo corpo dalla pancia del mostro. Gronda sangue e le budella sono sparse ovunque.

Azioni

Celine Fuoco magico 7+5= 12 colpito - danni 9d6= 37 danni non letali- TS CD 20 Rif 9+2=11 fallito - il mostro perde i sensi

Brando Movimento causa AdO mancato - Attacca infliggendo 10 danni letali

Jorgen attacca, colpito automatico 43 danni letali

Jorr 11 round di paralisi - succhi gastrici del mostro 7 danni

Il mostro si rigenera di 10 danni non letali

Nuovo round Brando colpisce automatico per 19 danni letali

Il mostro è sconfitto

Ferite

Celine 0/24

Brando 9/42

Jorr 33/34

Jorgen 6/50

Guadagnate 750 PE a testa.

Modificato da Melqart
Errore calcolo danni

Brando

Muori, muori, muori ...

Ad ogni colpo esclamo un rabbioso muori mentre le lacrime mi rigano il volto. Continuo ad imperversare sul mostro fino a quando vedo il corpo senza gambe di Balenor.

Lancio via Gertrude e corro a prenderlo. In maniera spasmodica recupero la bacchetta di salute e butto via tutto il resto.

Prendo il tronco ormai senza vita del ragazzo in braccio, come un bambino e batto la bacchetta ripetutamente sul corpo floscio.

Forza, forza...- non sono molto lucido e quando vedo che la bacchetta non sortisce effetto stringo quel corpo in un abbraccio - Nooooo, il mio ragazzo...il mio ragazzo...nooo

La mia disperazione fa eco in tutta la foresta intorno

Jorgen

Guardo il corpo di Belanor senza dire nulla e osservo Brando disperarsi per la sua morte

Cerco di rimanere lucido , ma le lacrime scorrono, lascio sfogare brando poi mi avvicino a lui e cerco di allontanarlo dal cadavere di Belanor

lo trascino via, calmati gli dico con voce bassa e tremolante non possiamo fare nulla, le tue mani servono per lui indico Jorr non possiamo permettere che muoia.

Belanor avrà i suoi omaggi, però prima pensiamo ai vivi.

Per ogni parola che pronuncio stringo sempre più il martello, se non fosse indistruttibile il manico si sarebbe frantumato

Quei Goblin moriranno tutti

Celine Blanca

Resto ansimante a distanza mentre il mostro viene fatto a pezzi dai miei compagni. La mia ondata incontrollata ha dato modo di avere la meglio.

Se solo lavessi scagliata a pieno potere un attimo prima!

C***o! esclamo dopo quest'ultimo pensiero.

Balenor sarebbe ancora vivo... sarebbe...ancora ...vivo!

Penso sconvolta in lacrime. Mi sento vuota , svuotata di ogni allegra speranza, oltre che dal formicolio bruciante con cui sono solita convivere da quando si è sviluppato il Dono del Fuoco Magico in me.

Sento vuoto ,silenzio .... ma non la pace.

Jorr, respira, è vivo. Jorr, respira, è vivo !

La realizzazione di ciò mi risveglia dallo stato catatonico in cui ero finita.

Corro al suo capezzale Brando ti prego FA QUALCOSA PRESTO! grido. Pongo le mie attenzione su quella vita da salvare, devo tenermi attiva, pensare di poter fare quelcosa di utile. So che se mi fermo un altra volta il dolore miriassalirebbe, e non potrei tollerarlo. Meglio portare l'attenzione a ciò che di utile posso fare.

Non lascerò che un altro mio compagno muoia, d'ora in poi metterò subito in gioco tutto il mio potere. Se poi dovessi morire perchè non avrò più potere sarà comunque meglio di vivere con la consapevolezza che un mio compagno è morto perchè non ho messo abbastanza potere prima.

NESSUN'ALTRO DEVE MORIRE. DEVO PROTEGGERLI A TUTTI I COSTI.

Penso mentre tengo Jorr tra le braccia. Ma il Ricordo di Balenor che mulina i suoi artigli tranciando in due ogni hobgoblin che tentasse di avvicinarsi a me, mi travolge con la nostalgia del mio amico e il dolore di averlo perso.

Travolgendomi, lasciandomi nuovamente tremante come una foglia con le lacrime che sgorgano incontrollate, mentre il corpo è scosso dai sussulti dei singhiozzi.

Brando

La mia disperazione continua fino a quando Jørgen non viene a prendermi. Così adagio delicatamente Balenor a terra , sistemandolo con delicatezza e togliendogli i capelli dal volto esangue. Mi faccio accompagnare mentre piango come un bambino sostenuto dall' omone.

Dobbiamo seppellirlo, Jørgen

Riesco a dire in uno stato di totale catatonia, poi la voce di Celine mi riscuote tanto da avvicinarmi a lei e Jorr. Poggio la mano sulla testa di Jorr e una brezza di luce blu avvolge il cranio della guida. Poi lascio la bacchetta della salute a Celine, con un cenno della testa.

Celine, il nostro ragazzo è andato...

Le dico, come se lei non sapesse. Ho gli occhi rossi come il fuoco, lacrime e polvere disegnano il mio volto devastato. Mi alzo a guardarmi intorno, trovo un angolo della foresta ove c'è un'immensa quercia la cui testa frondosa ombreggia su un sottobosco fiorito. Mi dirigo lì e a pochi passi dal tronco, cado sulle ginocchia e inizio a scavare, a mani nude. In silenzio.

DM

Lay on hands su Jorr, 15 pf al giorno

Modificato da Ard Patrinell

Jorgen

Aiuto brando a scavare mentre aspettiamo che Jorr si riprenda

Una volta seppellito Belanor dico a Brando, forse dovresti dire due parole, io non sono bravo con queste cose, posso solo dire che gli volevamo bene e non meritava tutto questo, almeno se ne è andato nella sua amata natura. poggio una mano sulla tomba appena tappata

Aspetto che tutti si calmino per l'accaduto e poi dico, dobbiamo decidere che fare e per me bisogna continuare, abbiamo capito che questo posto non è uno scherzo ma se torniamo indietro Belanor sarà morto per nulla

Celine Blanca

Resto seduta mentre I miei compagni seppelliscono l'amico

• Autore

Le ferite sul corpo di Jorr guariscono lentamente ma il cacciatore continua a rimanere paralizzato ancora per un po'. Si rialza lentamente mentre state scavando la fossa per Balenor. Si avvicina senza dire una parola e inizia ad aiutare.

Richiudete la sepoltura del vostro compagno di avventure. Impossibile non pensare a tutti i momenti trascorsi insieme. Le vostre prime avventure, le difficoltà affrontate, una confessione fatta in tarda notte, i tesori che raccoglievate con tanta fatica e lui donava puntualmente come se fosse nulla. E' impossibile dimenticarlo e ora il suo corpo riposa 1 metro e mezzo sotto terra. Il suo sorriso sarò solo un ricordo d'ora in avanti.

Jorgen rompe il silenzio del lutto e prova a riprendere in mano la situazione. Il cacciatore gli si mette di fianco zoppicando. La foresta stregata è pericolosa e imprevedibile come sempre. Mi dispiace per il vostro compagno.

Vi lascia al vostro dolore andando a controllare i rimasugli del mostro. Mezzi sciolti dai succhi gastrici ci sono pezzi di vecchie armature arrugginite e una sacchetta di cuoio. La apre e controlla bene l'interno. Niente di veramente utile. La mette in mano a Jorgen.

Nel borsello ci sono 10 monete di platino e un'ametista.

Ferite

Celine 0/24

Brando 9/42

Jorr 18/34

Jorgen 6/50

Se volete curarvi o fare altri preparativi prima di ripatire comunicatelo nel prossimo post. Aspetto di sapere se continuate con il piano originale o meno.

Viaggio.png

Brando

Tutto si svolge in silenzio, la buca che avevo iniziato viene ampliata grazie a Jørgen e Jorr.

Mi tolgo il mantello e avvolgo le due parti di Balenor , il simbolo di Heironeous che spicca a proteggerlo per sempre.

Vado a prendere Celine, la alzo quasi di peso da terra e la accompagno vicino al tumulo, sotto l'enorme quercia.

Balenor, amico di tante avventure e ragazzo amato, non ci sono parole adatte a descrivere la tua perdita per noi.

Ci lasci con un vuoto incolmabile e un ricordo eterno della tua bontà, genuinità e affetto. Ti ameremo per sempre e per sempre sarai ricordato.

Non ho altro se non l'otre con l'acqua, ne verso un sorso a terra. Abbraccio forte Celine, poi Jørgen. Siamo tutti sconvolti, ma ciò nonostante recupero la bacchetta e curo le ferite , dopodiché con ESTREMA fatica rispondo una sola , ferma, decisa parola

Continuiamo!

• Autore

Ayal

Durante il viaggio, una sera, ti sei accampato per riposare. Un rumore ti ha svegliato all'improvviso ma era già troppo tardi. Sopra di te c'è un hobgoblin armato di mazza. Il colpo cala sulla tua testa e torni a dormire.

Ti risvegli legato la mattina seguente.

I tuoi aguzzini ti hanno costringono a camminare sotto minaccia di morte. La corta che ti tiene legate la mani è saldamente assicurata alla cintura del più grosso dei quattro hobgoblin. Durante il percorso, certi di non essere compresi, hanno discusso tutto il tempo su quale cottura usare per trasformarti nella loro cena. Presto potresti diventare un bollito o una grigliata. Queste le opzioni che hanno riscosso più successo.

Vi fermate su un lato del sentiero proprio per il pranzo. Per fortuna sul menù ancora non ci sei tu, ancora. I goblin si accontentano delle loro magre razioni fatte di formaggio di capra e carne essiccata. Che poi era una delle opzioni scartate per te.

Il vento fischia tra le fronde degli alberi coprendo molti dei rumori della foresta.

Tutti

Trovate la forza di riprendere il viaggio. Che prosegue in un silenzio surreale.

Jorr vi guida con sicurezza trovando un altro guado sicuro lungo il secondo fiume che dovevate attraversare. In poche ore incrociate la vecchia strada della foresta.

Il sole è alto in cielo e sotto questo caldo soffocante è normale desiderare una pausa. Intravedete un piccolo gruppo di Hobgoblin si sono accampati su un lato della strada a mangiare all'ombra. Tra di loro c'è un prigioniero con le mani legate, sembrerebbe un elfo. Gli aguzzini stanno parlando di qualcosa ma non cogliete le loro parole a causa del vento che fischia tra le fronde degli alberi. Per lo stesso motivo i Goblin non vi hanno sentito arrivare, né vi hanno notato.

Sono distanti circa 25-30 metri. Per avvicinarvi oltre senza essere notati saranno richieste le dovute prove.

Viaggio.png

Jorgen

Eccoli, questi bas*ardi , è causa loro se siamo qui!

Forza andiamo a massacrarli , hanno anche un prigioniero!
Aspetto gli altri in attesa di conferma

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.