Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

Brando

Non ho nessun rimorso né riconsiderazione dei fatti avvenuti. Ho seguito i dettami del mio credo e il potere del mio dio mi permea ancora. Attendo che i miei compagni finiscano e li ringrazio con un cenno del capo. Dopodiché ritorniamo in marcia. Il gambale lesionato non sembra darmi fastidio.

Quando arriviamo allo spiazzo libero dagli alberi, osservo la capanna e il guazzabuglio antistante. Non faccio considerazioni, sebbene quel caos sia lontano dal mio metro. Il fumo e soprattutto l'odore mi dice che abbiamo trovato il proprietario nel momento del pasto.

Un rumore terribile arriva dal mio stomaco e risuona nell' armatura, rumorosamente.

Quando i cani si fermano dinnanzi a noi e vedo Balenor cercare un contatto con loro, sorrido appena e scandisco a voce alta

Ehilà in casa, siamo viaggiatori, veniamo in pace. Richiamate i vostri cani.

La mia voce è abbastanza alta da essere sentita nonostante l'abbaiare delle bestie. Appoggio la testa di Gertrude a terra.

• Risposte 188
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

Celine Blanca

Osservo Brando agire da giudica e boia, perfettamente coerente con il suo credo, splendido, sicuro,duro, incorruttibile. Un fascino poderoso,quasi terribile, ma allo stesso tempo luminoso e folgorante .Un brivido mi scuote dentro, mentre vedo quello che ho sempre considerato un fratello minore prendere sulle spalle la pesante e delicata decisione sulla sorte del malvagio prigioniero. È diventato un Uomo, penso con un misto di ammirazione e un nuovo interesse che ancora non riesco a definire. Per fortuna non viene richiesto il mio parere, sarei stata colta alla sprovvista.

Dopo il verdetto finale e la sistemazione post scontro ci dirigiamo lungo il sentiero. I cani in genere mi piacciono, ma non mi sento a mio agio quando mi abbiano contro, mi nascondo dietro i miei compagni lasciando che sia Brando a parlare. Negli ultimi giorni non ci sto imbroccando molto nel giudicare le persone. Meglio mettersi in ascolto

Modificato da Monkey77

Jorgen

Guardo la punizione che Brando infligge al capo dei banditi

Devo dire che stai migliorando con questi simboli! sarò sincero rispetto grandemente la tua scelta, io avrei fracassato il suo cranio all'istante ma non avrebbe espiato nulla. saggio come al solito, appoggio la mano sul'armatura del paladino

Indico il tipo con il martello considerati fortunato e sfrutta bene questa possibilità per fare ammenda

Cammino silenziosamente durante il tragitto fino a quando arriviamo alla capanna e aspetto che qualcuno risponda a Brando

Modificato da Darakan

• Autore

Balenor Empatia Selvatica: il loro atteggiamento passa da Maldisposto a Indifferente.

Quando Balenor si mette pancia a terra come un grosso cucciolone in cerca di coccole i cani smettono di abbaiare. Sembrano più stupiti che amichevoli. Lo studiano per un po'. Poi si avvicinano ad annusarlo. Se provate a toccarli scattano via con la coda tra le gambe ma sembrano molto più a loro agio. Si stanno lentamente ambientando alla vostra presenza.

Sentite una porta spalancarsi. Che mi prenda un colpo! E' un uomo alto e slanciato. Barba incolta e selvaggia. Capelli castani che gli arrivano alle spalle tagliati alla meglio. Nascosto sotto tutto quel pelo rimane difficile capire quanti anni possa avere. Non state facendo la guardia troppo bene oggi. I cani gli corrono subito incontro e gli si siedono vicino. Li accarezza uno ad uno sopra la testa. Non si vedono molti visitatori da queste parti. Chi siete e cosa volete da me? Alla cintura ha legata una fodera di pelle con un lungo coltello ricurvo. Sembra rilassato ma comunque non si allontana dalla porta d'ingresso e vi parla da lontano.

Modificato da Melqart

Jorgen

Guardo l'uomo che esce dalla capanna.

Salve, Jorr..?

Noi siamo, ecco, amici! io sono Jorgen siamo qui perchè ci hanno parlato di voi, possiamo avvicinarci ?

Siamo qui per i goblin!

• Autore

Goblin? Non li sopporto. Sputa a terra. La foresta ne è infestata ultimamente. Se volete liberarvene avete detto bene, siamo amici. Fa cenno di avvicinarsi con la mano.

Brando

Mentre osservo Balenor che fa amicizia coi cani, l'uomo esce dalla capanna, selvaggio come l'ambiente dove vive. Lascio a Jørgen l'approccio e mi avvicino appena ho il suo consenso.

Io sono Brando, abbiamo avuto il suo a nome dal Capitano Soranna. Ci serve una guida, per questo siamo qui.

La nuova Gertrude è meno comoda della vecchia, qui di mi ritrovo spesso a poggiare la pesante testa a terra, come ora.

• Autore

Un lavoro eh? L'uomo si liscia la barba sul mento. Posso farvi da guida per 5 monete d'oro al giorno. 10 se avete intenzione di andare in qualche posto pericoloso. Ma prima voglio sapere di che si tratta.

Balenor

Mi avvicino all' entrata della casa, dando uno sguardo triste a quei cani. Sarebbe stato bello continuare a farci amicizia...il loro pelo sembra così morbido. Se avessi solo un po' di tempo in più...eppure il dovere chiama, e con un sospiro varco la porta della casa di Jorr.

Ascolto quello che ha da dire, e mi ritrovo ancora una volta disgustato dall' avidità umana. Perché un uomo che vive nella foresta, chiaramente capace di farcela con le sue forze, lontano dalle forze corruttrici della società, avrebbe bisogno di così tanti soldi.

Tentando di nascondere la delusione provo a dirgli signor Jorr...noi siamo in missione per conto della cittadina. Abbiamo motivo di credere che gli Hobgoblin stiano preparando un assalto in forze per sterminarla interamente, sotto il comando di uno stregone. Non si tratta di una semplice infestazione, qui c'è qualcosa di molto più grave sotto. E il suo aiuto ci sarebbe preziosissimo per riuscire a fermare questa minaccia. Gli dico in tono conciliante.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.