Vai al contenuto

I - La foresta stregata

Risposte in primo piano

Celine Blanca

Guardo con frustrazione il mio globo impattare e dissolversi contro Un albero. E vedo come la mia mira scarsa concede al capo dei banditi di infierire su Brando.

Lacrime di dolore scendono sul viso.

Perché? Perché sta accadendo tutto questo. Cosa abbiamo fatto di male per meritare un simile agguato.

Ogni ferita subita dai miei compagni è una ferita inferta nel mio cuore.

Se solo fossi abbastanza forte da poterli proteggere da tutto questo, se avessi il potere... Il sapere... Voglio scoprire il perché. Cosa ci è sfuggito, in città. Devo sapere... Affinché non ricapiti!

Tutti questi pensieri in un istante, mentre Jorgen e Balenor si muovono per il campo di battaglia come due angeli vendicatore, servendo ai nostri assalitori La sorte che avevano premeditato per noi. Il capo sembra un guerriero esperto, è un rischio troppo grande cercare di prenderlo vivo. Ma gli sgherri no.

Il capo a da è segnato, Balenor e Jorgen Gli Sono addosso.. Però..

All'ultimo cambio idea, la mia logica razionale cede alla paura di vedere i miei compagni sbilanciati e feriti da quella stà con gancio.

Sarai tu a cadere adesso.

Lancio unto sul capo dei banditi area 13I 13J 12I 12J

• Risposte 167
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Balenor I miei artigli affondano con gioia nelle carni del cane infernale, tenendo la sua testa lontana dalle mie braccia. Posso sentire il suo sangue bollente scorrermi sulle dita. Vorrei affondare a

• Darakan
    Darakan

Jorgen l'incantatore prova nuovamente a sottomettermi con la sua magia questo non fà altro che farmi infuriare ancora di più Passo il martello sulla mano sinistra , prendo l'hobgoblin per il collo e

• Melqart
    Melqart

Mentre Norro sembra piuttosto preoccupato della reazione di Brando Soranna risponde impassibile. Una battaglia è persa solo quando si perde la volontà di combatterla. Da una tasca tira fuori una mappa

Immagini pubblicate

• Autore

Il coraggio dei nemici viene spezzato definitivamente dalla ferocia di Balenor e Jorgen. Andiamocene! Urla il capo. Vi guarda a denti stretti. Ma non finisce qui. Si volta per correre via ma sotto i suoi piedi si forma una pozza di unto. Preso alla sprovvista perde subito l'equilibrio finendo con la faccia per terra. Si dimena cercando di rialzarsi e fuggire. Non ci riesce. Guarda i suoi compagni sparire nel bosco. Tornate qui! Aiutatemi codardi! Ma quelli non si voltano nemmeno. Inizia a strisciare. Per quando è fuori dalla pozzanghera unta è disarmato, ansimante, ricoperto di grasso e terra e soprattutto circondato. Si inginocchia chiude gli occhi e abbassa la testa. Immagino che vi abbiamo sottovalutati. Dice con un filo di voce.

Lo spirito evocato da Brando allunga una mano verso Balenor sorridendo amichevolmente. Grazie alle passate avventure insieme sapete già come funziona questa incarnazione divina. E' qui per lenire le vostre ferite, basta toccarla e accettare la sua benedizione.

Azioni

Balenor si muove, salta e uccide J16

Jorgen carica e uccide L14

Brando si alza provocando AdO da parte di capobanda che manca

Celine unto CD Rif 11 (bacchetta) 3+1= 4 fallito Capo cade prono

Gli arcieri si danno alla fuga.

Capo si rialza fa movimento per uscire. Balance 5-2= 3 fallito, ricade prono

Scontro finito

Ferite:

Celine 2/24

Balenor 25/32

Brando 20/42

Guadagnate tutti 1500 PE

Modificato da Melqart

Jorgen

Mi avvicino al capo, spazzo la sua arma con un calcio per allontanarla e mi siedo sopra di lui iniziando a legarlo .

Fai mezza mossa sbagliata e ti schiaccio la testa

Lego il capo mani e piedi con la corda 15 metri.

Poi vediamo di raccogliere le loro cose

Balenor

Accetto di buon grado l' offerta dello spirito celestiale, e gli prendo la mano, lasciando che le sue energie sacre fluiscano dentro di me. E' come ricevere un abbraccio e un balsamo lenitivo su tutto il corpo allo stesso tempo. Quando riapro gli occhi tutte le mie ferite sono guarite. Il mio corpo non ha neanche una cicatrice. La luminescenza dello spirito si è affievolita invece Grazie Gli dico. Non ho mai capito se effettivamente comprende le mie parole. Ma non è mai un male essere educati.

Mi avvicino al capo, artigli sguainati mentre aiuto Jorgen a legarlo. Si. Chiunque vi abbia informati di noi vi ha detto abbastanza da trovarci, non abbastanza da scofiggerci. Chi era?

Gli chiedo, in tono duro. Un' imboscata del genere non è stata casuale. Sapevano dove trovarci. Il che vuol dire che sono stati informati. E non ho proprio idea di chi possa essere stato. Che si nascondano spie al soldo degli Hobgoblin in città?

Brando

Il capo dei banditi riprova a colpirmi, ma non ci riesce. Quando scivola sulla chiazza di olio e viene abbandonato dagli ultimi uomini, solo allora sospiro. Lentamente mi appoggio a Gertrude e mi siedo a terra, ai miei piedi la pozza del mio stesso sangue. Guardo Celine, le faccio un occhiolino e un sorriso stanco. Con un movimento con della mano dirigo lo spirito su di lei, per curarle le ferite. Nel frattempo tolgo il gambale d'acciaio e la ferita sottostante è davvero brutta.

Con stanchezza prendo la borsa del guaritore e una pozione di salute dallo zaino. La bevo e poi inizio a disinfettare e medicarmi.

Jørgen, Balenor...fatevi dire chi ci ha venduti. E tu parla - rivolgendomi minacciosamente verso il capo dei banditi - altrimenti dimentico che sei disarmato e mi giro dall' altra parte mentre i miei amici ti fanno a fette.

E sebbene la mia indole sia l'opposto, nella mia voce c'è una minaccia abbastanza credibile.

DM

Healing Spirit su Celine

1 pozione di salute usata

• Autore

Il Brigante si fa legare senza opporre alcuna resistenza. Sa di non avere speranze a questo punto.

Alla domanda di Balenor non risponde subito. Valuta a lungo se svuotare il sacco o meno ma alla fine decide di farlo. Ci ha mandato la Signora di Pugnali. Abbassa lo sguardo indicando il suo petto. Guardate la collana. Sotto l'armatura ha un simbolo sacro legato ad un laccetto di cuoio.

Brando e Celine religioni CD 10 superato da entrambi: E' il simbolo di Erythnul. Una divinità malvagia dell'invidia del massacro e dell'odio. Molti degli adoratori di Erythnul credono che il sangue versato in battaglia vada a nutrire il loro dio, aumentandone la sete di sangue e follia. Quegli adoratori meno malvagi credono che uccidere avversari deboli o non combattenti sia privo di significato e che non sazi il loro dio e non sia prova della loro abilità in combattimento, e che anzi adiri lo stesso Erythnul. Gli adoratori malvagi (che sono molto più comuni) invece credono che ogni massacro sia sacro, e che le urla morenti degli innocenti siano musica per le orecchie di Erythnul, inni per la chiesa del campo di battaglia. I suoi chierici spesso guidano bande di briganti o circoli criminali.

La nostra Signora sa sempre tutto quello che succede in città e qualcuno le ha detto che siete carichi di soldi e oggetti magici. Così ha ordinato la vostra morte. Ci aveva detto che eravate pericolosi. Sospira sconsolato. Meglio ho pensato. Il signore del massacro sarà ancora più felice. Ma ora mi pento della mia superbia. Se solo avessimo saputo quale strada avreste seguito... uniti vi avremo sicuramente fatto la pelle. Un sorriso sinistro. Non importa, Erythnul sarà comunque felice delle gloriose morti di oggi.

Jorgen

E chi ha detto alla vostra signora che abbiamo soldi e oggetti?

Io non sono molto intelligente ma voi , bhè mi battete, avventurieri ben armati con oggetti magici, armi ed armature e avete la brillante idea di attaccarli.

Rispondi , chi ha dato le informazioni?

• Autore

Alza lo sguardo e sfida Jorgen guardandolo dritto negli occhi. Più la preda è pericolosa e meglio è. Poi lo abbassa di nuovo. Almeno finché si vince, eh? Sorride tristemente. E' stato un ragazzo. Uno dei nostri che guida i mercanti verso le imboscate. Lo avete scacciato però e ci avete reso il lavoro più difficile. Ora. Prova ad alzarsi in piedi anche se legato. Mi ammazzate o sono un prigioniero? Se volete uccidermi vi prego di farlo in battaglia così che il mio sangue possa onorare Erythnul. Vi ho detto tutto quello che volevate. Potreste farmi questo favore?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.