Vai al contenuto

Servizio Mano Rossa

Risposte in primo piano

Per quanto riguarda le gemme secondo me ci sta, non credo che in moltissimi siano interessati a comprare armature magiche in questa città. Altrimenti ce le dovremmo portare dietro.

Per quanto riguarda la guida, secondo me è meglio fargli qualche domanda e capire se ne vale la pena.

• Risposte 103
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

eccomi sono tornato

• Ho letto che c'è un ottimo fabbro a Drellin's, quindi volevo avvisare che completo la sistemazione della scheda di Brando rinunciando a scudo ed heavy mace e prendendo un maul+1. Giocherò fusione dell

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ragazzi, siete rapidissimi 😅. Io ho una vaga idea per un druido, ma non ne sono particolarmente sicuro.

Immagini pubblicate

Anche perchè riscattare due spade +1 sono 4k, diventa nostro a vita 🤣

600 monete sono poco per l'armatura che ne vale almeno il doppio proverei almeno a tirare, al massimo la teniamo e riproviamo più avanti. Per la.guida non mi fido in realtà e soprattutto abbiamo il tipo fuori città che deve farci da guida gratis dato che serve a loro ahah

Modificato da Darakan

Ah, questo mi ricorda @Darakan , puoi anche eliminare la colonna di Balenor dalla griglia degli oggetti. Ho il Voto di Povertà,non posso portarmi appresso assolutamente niente. Anche le porzioni posso bere se me le date, ma non trasportarle.

• Autore

Faccio una piccola precisazione sugli oggetti di valore come le gemme che sono state offerte. Senza un'adeguata prova di valutare non sapete se valgono quello che vi è stato promesso. Potete anche farlo valutare da un mercante terzo e al piano di sotto ce ne sono in abbondanza. Considero la stessa cosa per tutti gli oggetti di valore ma non per armi e armature magiche, pozioni, pergamene. Un po' per semplicità. Un po' perché sono i vostri attrezzi del mestiere e do per scontato che sapete più o meno quanto valgono.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.