Vai al contenuto

Servizio Mano Rossa

Risposte in primo piano

• Autore

@Monkey77 dopo i tiri di Jorgen e Ayal al nemico in K16 manca 1 solo hp. Brando vorrebbe fare doppio movimento per acciuffare lo stregone.

• Risposte 186
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

eccomi sono tornato

• Ard Patrinell
    Ard Patrinell

Ho letto che c'è un ottimo fabbro a Drellin's, quindi volevo avvisare che completo la sistemazione della scheda di Brando rinunciando a scudo ed heavy mace e prendendo un maul+1. Giocherò fusione dell

• Monkey77
    Monkey77

Di nuovo online, mi rileggo tutto e poi ci sono

Immagini pubblicate

Ricevuto, solo che sprecare un incantesimo... Comunque meglio fare piazza pulita e poi dedicarci ai pezzi forti... Provvedo

• Autore

@Monkey77 Non suggerisco nessuna tattica in particolare, volevo solo tenerti aggiornato.

• Autore

@Monkey77 Attivare la perla del potere è un'azione standard. Vuoi cambiare azione?

@Melqart ho un dubbio,posso correre fuori dal mastio con un azione di corsa ( velocità 4X) poi il prossimo turno bersaglio lo stregone a distanza?

Pensavo di fare così dimmi tu se è fattibile.

PS stanotte sono di turno 112 con Rafghost2 quindi se non ci sono emergenze sono tutto vostro.🤩

• Autore
6 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

@Melqart ho un dubbio,posso correre fuori dal mastio con un azione di corsa ( velocità 4X) poi il prossimo turno bersaglio lo stregone a distanza?

Pensavo di fare così dimmi tu se è fattibile.

PS stanotte sono di turno 112 con Rafghost2 quindi se non ci sono emergenze sono tutto vostro.🤩

In bocca al lupo per il turno.

Riguardo la corsa temo di no. Bisogna anche andare in linea retta.

Se faccio doppio movimenti arrivo a vista dello stregone (potenzialmente ovvio ,cioè riesco a vedere fuori dalle mura,)?

• Autore
4 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

Se faccio doppio movimenti arrivo a vista dello stregone (potenzialmente ovvio ,cioè riesco a vedere fuori dalle mura,)?

Passando intorno ai massi non ci arrivi di poco ma con una prova di saltare CD 16 per quello in O12 ci arriveresti a pelo.

Ok ci provo, al massimo mi fermo prima e poi con movimento più incantesimo dovrei riuscire a beccarlo al prossimo turno. Spero di non diventare una puntaspilli, (anche se ho ancora le mie ali) ne di colpire una nuvoletta visto che dardo incantato non funzionerebbe visto che ha scudo (anche se credo che avrei dovuto fare una prova di Sapienza magica che comunque ho alta) posto così allora, se vuoi puoi Gia fare i tiri.

• Autore

Guadagnate 12300 PE / 5 = 2460 PE a testa.

Passate tutti al livello 6 ma faccio sempre aggiornare le schede al cambio di giorno. Se esplorate subito la fortezza consideratevi ancora al livello 5.

Non l'ho detto durante il combattimento per nn caricare altro sul già difficile incontro.

Jørgen si farà da parte , senza farla lunga ci sto stretto come pg , mi spiace solo perché Jørgen piaceva. Abbiate pietà per il nuovo PG

On e off sembra ovvio che esploriamo la fortezza: la mano di Ayal aveva visto una stanza con una mappa, magari sta ancora lì e potrebbe servire( se Koth non l'ha presa) oltre che potrebbero trovare qualcosa che svela i piani del nemico.

Se il party è d'accordo, esplorerei ora la fortezza.

Per me va bene farlo subito, almeno per le stanze dove siamo già stati, penso che se ci fossero delle Trappole le avremmo già beccate

Scusate il doppio post, con farlo subito intendo nella stessa giornata, prendiamo il 20 uno per stanza almeno quelle gia affrontate, con le cure di Brando siamo full hp non vedo grosse minacce , il giorno dopo potrebbero succedere cose , eviterei di rimandare, almeno per le stanze conosciute.

Il discorso di @Darakan ha senso. Possiamo valutare di andare dopo le cure e un sorso d'acqua? Dopo l'esplorazione appicchiamo il fuoco a tutto 😈😈😈😈

Più che altro volevo aspettare perché al momento nessuno di noi ha cercare e l' int più alta è la mia con 14. Al prossimo livello metto 8 gradi a cercare, possono fare la differenza

• Autore

Come concordato con @Darakan il cambio PG avverrà una volta tornati in città. Jorgen sarà con voi ancora un po' e nel mentre lo vedremo ruolare il motivo del suo pensionamento anticipato. Il PG rimarrà nella storia come PNG nell'insediamento così da non sentirne troppo la mancanza... e come riserva nel caso muoia il nuovo PG.

@Monkey77 appena riesci dicci se vuoi cercare ora, dopo la battaglia, oppure domani. @Theraimbownerd sposa la tesi di aspettare domani, così da livellare e prendere 8 gradi a cercare. @Darakan invece sostiene la tesi di farlo ora e prendere un 20. ( Sto cercando di capire cosa significa) . Io invece nella mia inettitudine di gioco vorrei esplorare ora e appiccare il fuoco appena finito per non entrarci mai più

Di logica cercherei nell'area dopo uno scontro fosse anche solo per avere un quadro più completo. domani poi si può cercare meglio

• Autore

Nel mentre il loot trovato sui corpi dei nemici sconfitti.

Scontro dove avete conosciuto Ayal

pozione di cura ferite moderate x3

pozione di cura ferite leggere x3

corazza di bande

giaco di maglia x3

scudo pesante in ferro x4

spada lunga perfetta x4

arco composito perfetto (+2 For)

arco composito perfetto (+1 For) x3

frecce x80

Scontro nel Mastio

pozione di cura ferite moderate x12

corazza di bande x4

scudo pesante in ferro x4

spada lunga perfetta x4

arco composito perfetto (+2 For) x4

frecce x80

armatura di cuoio borchiato +1 x2

buckler x2

scimitarra perfetta x2

arco composito perfetto x2

Ascia Bipenne

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.