Vai al contenuto

Servizio Mano Rossa

Risposte in primo piano

3 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

mi sbatto a cercare di fare un altro personaggio bellino (e credo di esserci riuscito, con tanta fatica). Peccato però, avevo grandi aspettative per Balenor.

Anch'io! Il primo pg sensato che vedo con voto di povertà che non sia un monaco. Un vero peccato. Quando sarò arcanista eroico con utilizzare oggetti magici comprerò una pergamena di ressuressione per farlo rinascere. Oppure fatti un chierico così lo resusciti direttamente e giochi con 2 pg. ( scherzo, anche se un pensierino lo farei)

• Risposte 148
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

eccomi sono tornato

• Ard Patrinell
    Ard Patrinell

Ho letto che c'è un ottimo fabbro a Drellin's, quindi volevo avvisare che completo la sistemazione della scheda di Brando rinunciando a scudo ed heavy mace e prendendo un maul+1. Giocherò fusione dell

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ragazzi, siete rapidissimi 😅. Io ho una vaga idea per un druido, ma non ne sono particolarmente sicuro.

Immagini pubblicate

Fun fact, il mio prossimo pg è proprio un chierico (ma un po' particolare, e sempre skillmonkey)

• Autore

Non me lo aspettavo nemmeno io ma i dadi sono i dadi.

6 ore fa, Monkey77 ha scritto:

Non mi aspettavo la morte di Balenor @Theraimbownerd ! CI SONO RIMASTO MALE UFFA!!!

@Melqart FA QUALCOSA!

Scherzi ed esgerazioni a parte ora che si fa? Non sono bravo a gestire i lutti.

Penso che tutti siamo rimasti male. Giustamente i ragazzi hanno detto che la morte fa parte del gioco, io non ho alcuna esperienza in questi casi e mi sembra un evento così al limite da apparire inverosimile.

Da giocatore sono amareggiato, l'ho presa con poco distacco. Per Brando è un evento che cambia la sua dinamica comportamentale, quindi ancora peggio.

6 ore fa, Monkey77 ha scritto:

Non mi aspettavo la morte di Balenor @Theraimbownerd ! CI SONO RIMASTO MALE UFFA!!!

@Melqart FA QUALCOSA!

Scherzi ed esgerazioni a parte ora che si fa? Non sono bravo a gestire i lutti.

Penso che tutti siamo rimasti male. Giustamente i ragazzi hanno detto che la morte fa parte del gioco, io non ho alcuna esperienza in questi casi e mi sembra un evento così al limite da apparire inverosimile.

Da giocatore sono amareggiato, l'ho presa con poco distacco. Per Brando è un evento che cambia la sua dinamica comportamentale, quindi ancora peggio.

Per me si deve continuare tornare indietro è solo tempo buttato

• Autore

@Monkey77 per questi giorni in cui non ci sarai preferisci che ti aspettiamo o posso prendere temporaneamente le redini di Celine?

In questo secondo caso puoi lasciarmi delle linee guida? Sicuramente, vista la scena precedente, non risparmierà sull'uso della magia.

Prendi pure le redini, non mi va di fermare tutti, e di restare indietro, si falle pure usare magia a gogo anche a rischio di farle fare l'effetto nova.

Se riesco stamattina faccio l'ultimo post, altrimenti stasera scrivi tu per me.

Buona Pasqua a tutti.

Buona Pasqua anche a te caro @Monkey77

@Melqart in generale per gli attacchi.:globo folgorante, se ha buone possibilità di colpire, dardo incantato se sono in mischia con alleati o se becca troppi alberi.

Modificato da Monkey77

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.