Vai al contenuto

Cavalcature speciali


Dunadan

Messaggio consigliato

Sono un paladino di 8 livello, posso avere come cavalcatura speciale un pegaso?

sono una guardia nera di 12 livello, posso avere come servitore immondo un incubo?

a questo proposito, dopo aver risposto alle domande sopra, vi chiedo come funziona quando uno vuole scegliere una bestia magica come cavalcatura o compagno animale.

grazie...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sono un paladino di 8 livello, posso avere come cavalcatura speciale un pegaso?

sono una guardia nera di 12 livello, posso avere come servitore immondo un incubo?

a questo proposito, dopo aver risposto alle domande sopra, vi chiedo come funziona quando uno vuole scegliere una bestia magica come cavalcatura o compagno animale.

grazie...

ciao ciao

In linea di massima, ne parli con il master. Il servitore immondo, essendo un animale immondo, è già di per sè una bestia magica.

A meno di talenti particolari, non puoi avere una bestia magica come compagno animale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Su Difensori della Fede di 3.0, erano riportate un po' di regole extra per le cavalcature del Paladino. Non so dirti dove siano finite quelle varianti per cavalcature speciali nelle espansioni di 3.5.

manuale del master, pag 204. C'è una tabellina con un po' di creature speciali per i paladini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...