Vai al contenuto

Tecnoladro ottimizzazione

Risposte in primo piano

Buonasera ragazzi, vorrei sapere la vostra opinione a riguardo ed avere qualche consiglio.

Sto giocando attualmente un PG ladro mistificatore 3/ artefice armaiolo 5 (il tecnoladro)

Razza: gromo

Lv8 ( artefice armaiolo 5/ladro mistificatore 3)

Stat: 8/18/14/16/10/12

Ca: 17 (11 armatura/+4 des/+1 infusione armatura)

Infusioni: armatura "potenziata"+1CA

Incantesimi:

Mistificatore :

Trucchetti: Mano magica: (gioco mano magica); Illusione minore; messaggio

Lv1: spruzzo colorato/anatema/individuazione del magico

Artefice:

Trucchetti: guida/...?

Lv1: unto/catapulta/cura ferite/onda tonante/santuario

Lv2: frantumare/invisibilità/riscaldare il metallo

Penso queste siano le info più importanti per farvi capire il mio PG al momento.

La mia crisi inizia ora, nel prossimo LV saliro ancora da ladro per l ASI.

Poi non so veramente come proseguire...

Avete qualche consiglio su come andare più ladro o più artefice? Secondo voi come sarebbe meglio. Perché io ho visto anche che facendo un 10/10 potrebbe uscire un PG abbastanza utile sia fuori che dentro il figth.

Fatemi sapere le vostre opinioni e consigli.

Vi ringrazio in anticipo

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 96
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Il quarto livello da ladro per l'ASI mi sembra d'obbligo, come l'incantesimo scudo, che è indispensabile.

Per il resto dipende molto da come giochi. Melee? Ranged?

Dagli incantesimi che hai preso vedo che non stai usando il ladro come ladro, sfruttando l'attacco furtivo. Come lo giochi? Come sfrutti gli incantesimi? Quali incantesimo usi con concentrazione in genere? Anatema o Riscaldare il metallo? Come sinergizza con le capacità del ladro e dell'artefice?

Che armi usi?

• Autore

Allora e un PG basato sull attacco a distanza.

6 ore fa, Lord Danarc ha scritto:

Il quarto livello da ladro per l'ASI mi sembra d'obbligo, come l'incantesimo scudo, che è indispensabile.

Per il resto dipende molto da come giochi. Melee? Ranged?

Dagli incantesimi che hai preso vedo che non stai usando il ladro come ladro, sfruttando l'attacco furtivo. Come lo giochi? Come sfrutti gli incantesimi?

E un PG basato sull attacco a distanza.

Con l'artefice ho preso l infiltrato per un +1,5m di movimento i vantaggi a furivota e il lanciatore di fulmini al quale applico il furivo.

gli incantesimi li sfrutto per lo più per un po' di controllo del campo o per avere altre opzioni in combattimento.