Vai al contenuto

[Topic di Servizio] Edge of Thorns

Risposte in primo piano

• Autore

Gente, scusate se rispondo subito ai messaggi, ma l'azione di Taiga mi sembrava un punto giusto in cui andare avanti, così avete più cose a cui reagire. Interrompetemi in ogni momento se il ritmo vi sembra troppo sostenuto.

Ah, visto che è difficile trovate foto dei Veri Volti dei vostri personaggi, ho provato a fare qualcosina. Se non vi piacciono, disregard.

50ff7ca1-55f4-41d1-b4cf-d1a22c435514.png58f9a718-23cd-492f-aaf4-0e8c4bc6d571.pngde9544ff-6fb4-474b-9650-405d497b13f2.pngf1590a8a-f030-4aaa-af48-98da1b510893.png

• Risposte 155
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• SNESferatu
    SNESferatu

Vi ho promossi tutti a moderatore così potete modificare!

• SNESferatu
    SNESferatu

Gente, scusate se rispondo subito ai messaggi, ma l'azione di Taiga mi sembrava un punto giusto in cui andare avanti, così avete più cose a cui reagire. Interrompetemi in ogni momento se il ritmo vi s

• SNESferatu
    SNESferatu

La traduzione non è completa, mi manca ancora qualcosina. Rip I vostri personaggi sono scappati da qualche mese, massimo sei. Il tempo per crearsi un minimo di nuova vita. Se vogliono essere parte di

Immagini pubblicate

• Autore

Quando volete spostarvi, fatemi un fischio e procedo (la considero la stessa scena, quindi non c'è bisogno di spendere altro Glamour @Theraimbownerd )

per me possiamo procedere.

idem

• Autore

@Theraimbownerd

Rolled: [5 1 7 5 9 1 2 2]

X again / rote rolls: []

Successes: 1

Un solo successo. Con otto dadi. Per un soffio, proprio.

Ottieni anche la Condizione "Collegato" (Connected). Sei magicamente connesso alle energie delle... segretarie degli studi medici. Ottieni +2 a tutti i tiri legati a loro.

EDIT: Avevo sbagliato topic, hohoh

Modificato da SNESferatu

Sono certo che tornerà utilissimo in questa avventura.

• Autore

Considerato che ho deciso il "canovaccio" dell'avventura prima che sceglieste i vostri poteri, non si sa mai.

Le segretarie degli studi medici hanno poteri che non ti aspetti.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Theraimbownerd: che tipo di arma è? Mi serve per calcolare le penalità di iniziativa.

26 minuti fa, SNESferatu ha scritto:

@Theraimbownerd: che tipo di arma è? Mi serve per calcolare le penalità di iniziativa.

Io lo immaginavo come un coltellino a serramanico, piccolo maneggevole e facile da nascondere

come sempre fai grandi progetti, piani, li supporti con un buon numero di bonus e una decente riserva di dadi e hai pure il vantaggio. Ma ovviamente i dadi mandano tutto in malora >_<'

Riguardo la situazione attuale abbiamo qualche modo di inseguire il rapitore?

In teoria io potrei avere qualche possibilità di tracciarlo nelle lande oltre la siepe.

• Autore

Per fortuna @Voignar ha il vantaggio Common Sense per cui posso ricordarvi che potete aprire lo stesso portale che ha aperto il tizio e porterà nello stesso posto. Ma sarà merito di Lyam ricordare che potete farlo, il vantaggio è suo.

Se volete, of course.

Allora lo scrivo nel topic di gioco

@SNESferatu, visto che siamo tutti d’accordo, se conosco come fare apro il passaggio per la Siepe

• Autore

@Theraimbownerd

Once the Chevalier has designated a Noble Steed, they may reflexively call that steed by spending another Glamour point. The steed hears the call no matter where it is, even in the Hedge or another realm, and rushes at its fastest natural speed to the changeling’s side if possible.

Non arriverebbe subito perché anche Tayam deve trovare un portale per la Siepe, ma tecnicamente potrebbe arrivare. Prima o poi.

Considera che ora inizia una nuova scena, e quindi se non usi Glamour Tayam si riformerà nella Siepe. Tra un giorno però.

Modificato da SNESferatu

17 minuti fa, SNESferatu ha scritto:

@Theraimbownerd

Non arriverebbe subito perché anche Tayam deve trovare un portale per la Siepe, ma tecnicamente potrebbe arrivare. Prima o poi.

Considera che ora inizia una nuova scena, e quindi se non usi Glamour Tayam si riformerà nella Siepe. Tra un giorno però.

Più che altro non so quanto sia saggio mandarlo da solo prima per le strade senza guidatore poi nella siepe nella speranza che mi raggiunga...

Modificato da Theraimbownerd

• Autore

"Mamma mamma, una macchina si muove da sola senza conducente"
"Dannato Elon Musk, ha colpito ancora"

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.