5 Febbraio5 Feb comment_1944222 Mi presento, sono una Master di Pahtfinder o per meglio dire le mie storie si appoggiano al regolamento di Pathfinder 1e.Sono un Master che tiene in primis all'interpretazione e alla crescita dei personaggi, piuttosto che un mero tiro di dadi o una scheda di soli numeri.Le mie storie caratterizzate da crudezza e da una coerenza viscerale.Sono qui perché spero di poter trovare qualche collaboratore creativo che possa avere nuovo posto al mio tavolo da gioco. Segnala
5 Febbraio5 Feb comment_1944303 Benvenuto Artisan!Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Segnala
Venerdì alle 16:251 giorno comment_1945693 Ciao... Io sono nuovoa tuttoquesto ma mi sono inventatouna campagna che per molti versi è simile a quello che tu descrivi...Ciao a tutti.Appena iscritto, in cerca di avventurieri D&d per giocare e di Master a cui chiedere cose. Livelli preferiti tra il 3 e 7-8. Solo una volta ho usato un PG di 15 livello. Segnala
20 ore fa20 ore comment_1945768 17 ore fa, PolloPiccione ha scritto:Ciao... Io sono nuovoa tuttoquesto ma mi sono inventatouna campagna che per molti versi è simile a quello che tu descrivi...Ciao a tutti.Appena iscritto, in cerca di avventurieri D&d per giocare e di Master a cui chiedere cose. Livelli preferiti tra il 3 e 7-8. Solo una volta ho usato un PG di 15 livello.@PolloPiccione non per fare il saccente, ma non ci vuole niente ad aprire una propria discussione di presentazione, senza andare a sfruttare quelle degli altri... Segnala