Ieri alle 15:471 giorno comment_1944077 Ciao a tutti!Per il mio Cinque & Cinque ho creato, in fretta e furia, delle schede PG in pdf: Schede del Personaggio per Cinque & Cinque by BilleBooMa non sono editabili. Mi piacerebbe aggiungerci dei campi per renderle tali, ma sono poco pratico e ho poco tempo.Se qualcuno avesse voglia di farmi questo favore, ovviamente sarebbe accreditato in qualsiasi modo preferisca.Grazie! Segnala
Ieri alle 19:471 giorno comment_1944107 Ciao! Se non hai particolare fretta potrei provarci io una sera di queste o nel weekend. Ho dato un’occhiata alle schede e non mi sembra un lavoro troppo complesso! Non metto una mano sul fuoco per il risultato, ma posso fare almeno qualche tentativo. Come ricompensa, mi è più che sufficiente il piacere di farti un favore 🍻 Segnala
4 ore fa4 ore comment_1944264 8 ore fa, Bille Boo ha scritto:Grazie @DarthFeder , nessuna particolare fretta!Ci ho messo meno del previsto 🙂 l'unica cosa che non sono riuscito a sistemare meglio di così sono i check delle competenze e dei tiri salvezza vs morte... volevo metterci un campo spuntabile ma nell'esportazione risultava bloccato e metteva una brutta ombreggiatura, quindi ho optato per dei mini-campi di testo dove l'utente può digitare una piccola "x".Ad ogni modo, nel file zip ti allego sia i pdf "compilabili" che i files sorgente del programma LibreOffice Draw che ho usato per inserire i moduli. 5e5_compilabile.zip Segnala
3 ore fa3 ore Autore comment_1944270 Grazie mille @DarthFeder ! Ti accredito con questo nickname, a meno che tu non preferisca qualcosa di diverso, in quel caso scrivimelo pure qui o in chat privata! Segnala
3 ore fa3 ore comment_1944271 2 minuti fa, Bille Boo ha scritto:Grazie mille @DarthFeder ! Ti accredito con questo nickname, a meno che tu non preferisca qualcosa di diverso, in quel caso scrivimelo pure qui o in chat privata!Va benissimo il mio nickname, grazie davvero!!! Non è un lavoro eccelso ma come primo tentativo magari può essere sufficiente e magari usando i files sorgente riuscirai anche a combinare qualcosa di migliore 😊 Segnala