Vai al contenuto

Chi ha voglia di rendere "fillabile" una mia scheda?

Risposte in primo piano

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 188
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• DarthFeder
    DarthFeder

Ci ho messo meno del previsto 🙂 l'unica cosa che non sono riuscito a sistemare meglio di così sono i check delle competenze e dei tiri salvezza vs morte... volevo metterci un campo spuntabile ma nell'

• DarthFeder
    DarthFeder

Ciao! Se non hai particolare fretta potrei provarci io una sera di queste o nel weekend. Ho dato un’occhiata alle schede e non mi sembra un lavoro troppo complesso! Non metto una mano sul fuoco per il

• DarthFeder
    DarthFeder

Va benissimo il mio nickname, grazie davvero!!! Non è un lavoro eccelso ma come primo tentativo magari può essere sufficiente e magari usando i files sorgente riuscirai anche a combinare qualcosa di m

Ciao! Se non hai particolare fretta potrei provarci io una sera di queste o nel weekend. Ho dato un’occhiata alle schede e non mi sembra un lavoro troppo complesso! Non metto una mano sul fuoco per il risultato, ma posso fare almeno qualche tentativo.

Come ricompensa, mi è più che sufficiente il piacere di farti un favore 🍻

8 ore fa, Bille Boo ha scritto:

Grazie @DarthFeder , nessuna particolare fretta!

Ci ho messo meno del previsto 🙂 l'unica cosa che non sono riuscito a sistemare meglio di così sono i check delle competenze e dei tiri salvezza vs morte... volevo metterci un campo spuntabile ma nell'esportazione risultava bloccato e metteva una brutta ombreggiatura, quindi ho optato per dei mini-campi di testo dove l'utente può digitare una piccola "x".

Ad ogni modo, nel file zip ti allego sia i pdf "compilabili" che i files sorgente del programma LibreOffice Draw che ho usato per inserire i moduli.

5e5_compilabile.zip

• Autore

Grazie mille @DarthFeder ! Ti accredito con questo nickname, a meno che tu non preferisca qualcosa di diverso, in quel caso scrivimelo pure qui o in chat privata!

2 minuti fa, Bille Boo ha scritto:

Grazie mille @DarthFeder ! Ti accredito con questo nickname, a meno che tu non preferisca qualcosa di diverso, in quel caso scrivimelo pure qui o in chat privata!

Va benissimo il mio nickname, grazie davvero!!! Non è un lavoro eccelso ma come primo tentativo magari può essere sufficiente e magari usando i files sorgente riuscirai anche a combinare qualcosa di migliore 😊