Domenica alle 20:093 giorni comment_1943355 Dopo alcuni anni (ed una tragica fine per il mio PG), cerco un volenteroso che sia disposto a fare da Narratore per Demon the Fallen, un gioco che fa parte del vecchio Mondo di Tenebra.Ovviamente cerco anche compagni di gioco.Se solo avessi io le capacità necessarie per essere un Narratore...😒 Segnala
5 ore fa5 ore Autore comment_1944085 E niente? Se non ci sono goblin da infilzare pare che non interessi a nessuno...😅Vabbè tanto sapevo di star lanciando una bottiglia nell'oceano. Segnala
4 ore fa4 ore comment_1944099 Io come giocatore sarei interessato, ne avevo letto un po' tempo fa ed è un gioco che tenta. Ma ho due grossi problemi. Non conosco le regole (ho provato una volta vampiri: la masquerade e basta) e comunque adesso non riuscirei a mantenere il ritmo. Se per esempio volessi giocare tra quattro mesi mi unirei con gioia.Certo rimane il problema master. Secondo me se conosci le regole (non tutti i cavilli, quelle che servono) puoi farlo anche tu. Magari non qualcosa di complicatissimo, quella che in vita reale sarebbe una One-shot. E magari si riesce almeno a formare un gruppo di gioco da cui un giorno di farà avanti il master che speravi. Segnala
2 ore fa2 ore comment_1944108 L'esperto qui è @Mezzanotte (io sono solo quello che dà info sulla lore), ma sinceramente io avrei problemi con Demon. Da un punto di vista di regole è complicato, perché they make poco senso. Nel senso che, essendo stato scritto alla fine della linea del mondo di tenebra, i poteri sono mmmm diciamo ambigui e poco bilanciati. Ci sarebbe l'alternativa di usare le regole delle Cronache per giocare a Fallen con le regole di Descent, c'è un manuale fatto apposta, ma sarebbe taaanto lavoro.Cioè, non voglio deprimerti, ma Fallen è complicato. Credo si noti dal fatto che l'ho scritto tre volte. Segnala
1 ora fa1 ora comment_1944116 Eccomi! Qualcuno mi ha evocato usando il mio Vero Nome! .-PDemon the Fallen è, fra tutte le ambientazioni del mondo di tenebra, probabilmente quella che amo di più.E non avendo la raffinata cultura enciclopedica di SNES in materia ci vedo meno difetti, o comunque cose limabili/sopportabili.Dato che ho praticamente tradotto il manuale inglese e ne ho fatto un sito anni fa, mi sono permesso di fare piccoli aggiustamenti (più che altro ad alcune meccaniche delle Sapienze).Comunque sia se vi abbisogna un Narratore io sono disponibile (per Demon sono sempre disponibile!).Qui c'è il sito con tutto quello che serve per giocarehttps://tuttiipeccatidelmondo.wordpress.com/Qui la Gilda dove teniamo le partiteSono passati già otto anni! Se siete interessati fatemi sapere.A disposizione. Segnala
1 ora fa1 ora comment_1944118 ah, noto che ipergigio ha già giocato con me a Fallen.Se preferisce un altro master non mi offendo.Capitasse di trovarlo mi offrirei come giocatore, eh! Segnala