Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 89
  • Visualizzazioni 20,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• beh a parte Loacker che era un nano guerriero/pasticcere, il drago Sittepijotesdrumox (trovato in rete dal DM e riciclato), i due fratelli Irule e Irock e l'elfo nobile "Selian Ralsadar Karamatiolus f

comment_203004

Il nome delllo storico ladro del mio gruppo è KEARF TOM , apparentemente un nome tranquillo se non fosse che è l'esatto contrario della frase MO T FRAEK che nel dialetto della mia citta significa: ADESSO TI FREGO:-D

comment_203731

io ho in mente un mio amico tagliatissimo per fare i personaggi con meno cervello e più violenti, tra i quali:

un orco di nome Sbraammm

e come logica conseguenza un nano di nome Squeeeeze

comunque leggendo sto topic mi avete dato un consiglione per il nome del mio nuovo pg, dato che l'altro è stato ucciso barando dal Master il nuovo si chiamerà:

'Taccitua DiGi

comment_203861

Allora nella mia campagna OD&D sono comparsi:

Proctosedyl (mago malvagio)

Tathateron Il Terrone (il guerriero)

Teobaldo il Guerraiolo (sempre lui, cambiò nome)

Alfonso (il chierico)

Tantum IL Verde (il ladro)

Moghologolo (il nano)

comment_204324

i di nomi stupidi ne ho visti tanti, addirittura troppi: da il paladino malvagio TENEBRO al ladro delle gang Q , a KURORO RUDOLF( nome per un elfo in una ambintazione orientale)fino alla fine di tutti.... un cherico malvagio dal terribile nome... TUGNO

comuqnue anche io mi sono dato d' affare, e la mia congrega di 4 lich bardi chiamati i phoo era troppo bello.....

• Autore
comment_204499

L'attuale chierico di Shar si chiama Pietrino....ma siccome è tipo san Francesco avendo vari voti di povertà, non violenza, ecc. gli viene aggiunto da noi il sostantivo di Santo....lascio a voi la sottile ironia della costruzione del nome che viene fuori :lol: