Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Episodio 1: una nottata turbolenta

Risposte in primo piano

Maria - Parcheggio

Terza via.... Via del corpo i miei muscoli si pompano diventano estremamente definiti e diventando praticamente una culturista, guadagnando anche qualche centimetro in più, da un già alto 1.88 ad un imponente 1.98 m , conficcò la mia accetta dietro la schiena di uno dei teppisti che cerca di dare fuoco alle macchine , un colpo mortale per un uomo , dritto alla colonna vertebrale. Ciao , io sono Maria , e adesso vi chiedo cortesemente di smetterla , o potete continuare , non mi fa molta differenza.

@Zael

Allora colpisco uno di quelli che cerca di dare fuoco alla macchina , 1d10 di forza + 1d10 combattimento a corpo + 1d8 della zona.

• Risposte 20
  • Visualizzazioni 277
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Chicago, Illinois, Stati Uniti. 28 settembre, 1996. Distretto industriale. Ore 22:30. La radio trasmette la voce del famoso reporter J.Jonah Jameson. La stagione politica non è mai stata così accesa

• Robert Kanagawa, Silent Dragon Avere una identità segreta non sempre funziona. O, meglio, non sempre funziona come dovrebbe. I miei precedenti rapporti col sindaco erano, di fatto, nulli. Indosso ques

Immagini pubblicate

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.