Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Sto provando a attivare la gilda i dati del PG e del gregario lo iniziamo a scrivere qui nonché problematiche e parte tecnica.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 40
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Diciamo che affrontando una sfida in solo non mi sono messo troppi limiti 😅 Per i difetti chiedo scusa li ho dati per scontati hai ragione Cmq uno da -2 txc a distanza e l'altro quando attacchi qualc

Prima scheda messa, dimmi come devo contare i PF, poi ti volevo chiedere non ho preso armi particolari per prendere l'arma di tiamt, posso usare quel talento per prendere la competenza nello scudo estremo?
Per l'equipaggiamento vuoi che faccio anche quello da avventuriero? corde, coperte ecc..?

Per il gregario sarà al 5, domani provo a farlo (la sua richezza è quella per i PNG o per i PG ? uso le stesse regole del mio PG?)

Per i seguaci son 6 di Lv 1 (farò 1 sola scheda probabilemnte chierici o guerrieri), il mio obiettivo era quello di lasciarli di instaza al campo base e non portarli in missione, se avrò un campo base / base operativa

Modificato da Darakan

• Autore

Pf 60/70% a livelli alterni+cos(ovvio max al lv1), ok per comp scudo estremo, gli oggetti comuni scrivi comunque, fanno peso, ma possono tornare utili in certe situazioni.

Gregario equip. Una via di mezzo, un pò di più di un png di pari livello, poi comunque potrai dargli ciò che trovi o puoi acquistare per lui.

Il corteo di seguaci potrebbe risultati ingombrante, ma se vuoi proviamo. Anche se essendo chierici, le cure fanno molto comodo.

• Autore

Ho visto ora la scheda... Te la sei studiata bene eh. Ma d'altronde se è una combo che tenevi Nel cassetto da tempo è giusto che tu abbia la possibilità di giocarla. Con quella CA vedremo se ti stufi prima tu di essere inscalfibile o io di continuare a mancarti. È una sfida divertente.

Anche i difetti avrei dovuto autorizzarli, ma va bene così, se me li spieghi velocemente evito di andare a cercarli.

Anche le mo vedi tu se ci stai dentro, poi controllerò, ma intanto mi fido😉

Modificato da Monkey77

Diciamo che affrontando una sfida in solo non mi sono messo troppi limiti 😅

Per i difetti chiedo scusa li ho dati per scontati hai ragione

Cmq uno da -2 txc a distanza e l'altro quando attacchi qualcuno con Occultamento devo tirare 2 volte e prendere il peggiore (sono base di arcani rivelati )

Le mo sono quelle di lv 7 da manuale del master , in fondo ho fatto le differenze così vedi il restante

Modificato da Darakan

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.