Ieri alle 09:301 giorno comment_1941172 Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente, ex giocatore di D&D e giocatore attuale di WoW mi ritrovo grazie ai miei figli a rientrare in gioco e ricreare un tavolo da gioco. Sto cercando un negozio in zona SCAFATI (Salerno) se qualcuno riesce a darmi qualche info mi può aiutare. Non riesco a trovare info online, magari qualche giocatore della zona riesce a darmi qualche dritta. Segnala
2 ore fa2 ore comment_1941424 Benvenuto TiTo!Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).Ti consiglio di aprire poi una discussione in area Off Topic per cercare una risposta al tuo dubbio: quest'area del forum è dedicata solamente alla presentazione dei nuovi utenti. Segnala