Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Un po' di tempo fa mi ero accordato con il mio gruppo di amici con cui gioco solitamente per provare qualcosa di diverso e fargli sperimentare come potesse essere giocare una campagna testualmente su un forum. Abbiamo optato per giocare a Cuori di Mostro e abbiamo cominciato ad organizzare tutto quanto, creando ambientazione e personaggi.

Purtroppo quasi tutti hanno realizzato che non faceva per loro e abbiamo sospeso la cosa ancora prima di iniziare a giocare, quindi mi sono ritrovato con un'ambientazione pronta e dei PNG preparati senza uno scopo.

Perciò, parlando con il giocatore rimasto e sentendomi con @Loki86 che voleva giocare come player dopo un po' di tempo che mastera questo gioco ho deciso di cercare un terzo giocatore per tentare di riavviare la campagna.

La gilda è già creata con tutte le informazioni su ambientazione e PNG e potete trovarla QUI se volete darci un'occhiata per capire un po' il setting.

Come ritmo da seguire io pensavo di stare su 1 post a settimana, in modo che sia tranquillo e possa incastrarsi con le altre campagne che gioco, pur sempre facendo post di qualità e non raffazzonati di fretta (ovviamente se dovesse esserci la possibilità di un ritmo più alto da parte di tutti ben venga).

Chi è interessato si proponga pure con un'idea di PG, sapendo che i due al momento presenti sono un Vampiro e un Infernale.

  • Visualizzazioni 32
  • Creata
  • Ultima risposta

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.