Vai al contenuto

Metroplex Central Cyberpolice HQ, il FULCRO di Legge & Ordine a Neo-Sharn. . .

Risposte in primo piano

• Autore

@MattoMatteo , @Landar . . .

Dato che la Comunicazione della "Mente Collettiva Neoforgiata" oramai ha dato tutti i Vantaggi Possibili (sebbene PIU' Vicino alla Stazione "Central Terminus" dei Treni Folgore si potrebbe tentare una "Comunione Telepatica" con un Warforged presente sul posto, ma sarebbe "Da Singolo A Singolo" con Modalità Differenti) il Bardo Cangiante ed il Warlock Biomante cessano la Loro "Benedizione Mudra Cantata" su Orion e spostano l'attenzione sul Sergente Orco (suando come "Base Sonoro" una delle Liriche "Epic Heavy Metal" del Gruppo di Rocker-Girls che Bhudd ascolta sempre, per creare un Infrasuono Fondamentale). . .

L'incantesimo replicato dal Marchio Aberrante di "Panzerfaust" richiede Concentrazione Continua per non dissiparsi e quindi (dopo avere CHIUSO Saldamente i Portelloni Laterali e bloccato le Armi Pesanti in una Configurazione Interna, onde migliorare la Aerodinamicità del Veicolo) iniziano ad aiutare la Mente del Pilota a rilassarsi e focalizzarsi SOLO sul Pilotaggio ed il Mantenimento del Potere Mistico. . .

Anche Phantom il Ladro-Arcano si mette in una posizione supersicura, con le Cyber-Braccia Vestigiali Extra (solo un SINGOLO Paio e prive di quella "Eleganza Armoniosa Technorganica" di quelle Multiple del Forgiato Echo-Knight; sembrano fatte di Rottami Riciclati) per smontare furiosamente i Pezzi Supreflui al voluminoso Mass Driver e farne una Pistola Railgun decisamente più Corta, Compatta e Tozza, affine al Gunkata Ravvicinato di "99". . .

Il Mezzelfo Echo rimane stizzito e nervoso alla Postazione Comunicazione, con i Neon Olografici che si riflettono sul Volto Cereo, quasi fosse una Statua Inanimata, mentre gli Ologlifi della Rete gli si riflettono nelle Pupille Sbrarrate. . .

Si sentono dei LIEVI Tonfi Metallici (di sicuro soprattutto l'Aarakroca Biomeccanico sarà stato attento a NON graffiare la Vernice Antiproiettile APPENA rinfrescata con i suoi Rostri Artiglio Monofilari !!) quando i Tre "Wingman Cyborgs" si assicurano alle Maniglie Esterne della Fusoliera (normalmente utilizzate per le Ispezioni del Sistema Idraulico Superiore o la Manutenzione dei Turboreattori) e sulla "Squad Tacnet" appaiono le Flags di assicurazione che il Trio di Aerovolanti Bionici è ben legato. . .

Un ping minore invece segnala che il Caposquadra degli Halflings Talenta Cavalcapterosauri porta il suo Stormo in alto; quello che perdono in velocità impossibile da eguagliare lo riguadagneranno in parte saettando tra una Piattaforma Industriale Levitante e l'altra nelle zone alte, per poi ricongiungersi ai Trasporti Truppe più Lenti e Pesanti che stanno seguendo dal Quartier Generale (che anche esso fluttua, gravoso e semi-mobile, dalla Superficie). . .

. . . . .

Un Display Runico appare sul Comlog Bracciale di ognuno e conta il poco tempo che manca alla attivazione congiunta della "Expeditious Retreat" attraverso il Sistema Circuitale "Darcocristallizzato" della Navetta Aerodyne, dei Turboreattori Mondani e dei Poteri Elementali degli Anelli Lyrandar (i due Piroelementali assorbiranno Energia Termica dalla Lava sottostante per reindirizzarla in Getto Ulteriore, mentre i due Aeroelementali avvilupperanno lo Scafo della AV8 in un "Cono Di Aria Surraffreddata" che ne farà quasi un Proiettile Ghiacciato simpateticamente repulso dalle Correnti Geotermiche del Sottosuolo. . .

5, 4, 3, 2, 1, BOOST. . .!!

"FFFFffffwwwwwwwWWWWOOOSSSSH. . . . .!!!"

• Risposte 41
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Bhudd "Panzer" Hammerfist Aspiro una boccata dal mio sigaro, lo mastico pensosamente per qualche secondo, poi esalo una nuvola di fumo. "Credo che il problema sia quì..." dichiaro, mentre picchietto d

• Voss Sento l'onda degli stabilizzatori scorrere nelle vene mentre resto seduto su questo mucchio di casse munizioni. Guardo il mio riflesso sull'oloschermo portatile: la faccia di un mezzelfo con line

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Bhudd "Panzer" Hammerfist Ascolto l'analisi di Kodaki, poi annuisco. "Si, credo che tu abbia ragione... sono già alcuni anni che si sentono in giro voci su esperimenti per creare frammenti di drago ar

Bhudd "Panzer" Hammerfist

Nonostante la mia incredibile forza e resistenza (sia quella naturale che quella potenziata), la spinta è così violenta che quasi mi toglie il fiato.
Nonostante tutto, però, non posso evitare di ululare (letteramente!) dalla gioia e dall'eccitazione, visto come il veicolo risponde ai comandi.
"AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!! Senti come vola il nostro bambino! Stiamo andando ad una velocità che ci dovrebbe quasi strappare le ali, eppure non c'è nè un cigolio nè una vibrazione... altro che lo sbattimento che avevamo quando c'era quel letamaio della Cannith!"
Osservo orgoglioso gli strumenti del cruscotto... nonostante tutti gli indicatori della potenza e della velocità siano ampiamente nella zona rossa, non c'è una singola luce di avvertimento accesa... la magia del mio marchio stà facendo un lavoro sopraffino, mantenendo l'integrità dell'intero veicolo nonostante le sollecitazioni a cui è sottoposto.
"Echo, Phantom, Mirage... aggiornamenti sulla rotta e sulle condizioni dei nostri "ospiti"! Kodaki, dimmi se serve una mano a manovrare i comandi!"

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.