Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Coordinamento

Risposte in primo piano

Sezione dedicata alla segnalazioni di ritardi, assenze ed altro.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 72
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

@Zael

Come Ti avevo accennato, sto finendo di Ottimizzare la Mia scheda, entro questo Weekend, ma non Mi aspettavo che scrivessi il Post di Apertura il Sabato Mattina presto. . .

Per ammortizzare l'eventualità che il Mio PG non sia subito con gli altri sguinzagliati dal Sindaco Democratico ad evitare che qualcuno rovini la Manifestazione Pacifica (già ci vedo dei "Supernazi" o Supremazisti Bianchi del KKK con Poteri Criminali ad interferire) posso suggerire queste Opzioni:

1°) Il Mio PG è soprattutto un "Tiratore Scelto" ma anche NON LETALE; magari è dislocato su di un Tetto pronto ad intervenire con un Lanciagranate Antisommossa 40mm. caricato a Gas Lacrimogeni (oppure a "Bean Bags" sono dei Proiettili Subsonici "Grenade Shells" che son praticamente un "Sacchetto Di Retina Kevlar" che contiene sferette di plastica riempite di Plastica; fanno un MALE CANE quando colpiscono, poichè l'impatto si spande su tutto l'arto od il torace colpito, e lasciano Lividi MOLTO Dolorosi, ma assolutamente NON uccidono) per magari rintuzzare una Sommossa in maniera "Creativa"; magari si teme che un "Manipolatore Mentale / Charmer Emozionale / Ipnotizzatore Telepatico" possa prendere il Controllo di alcuni Cittadini Innocenti che si facevano i fatti loro, mandarli in "Berserker Rage" e scagliarl in una Carica Suicida contro le Linee di Poliziotti Antisommossa o la Sicurezza-Steward dell'Evento. . .

2°) In questo caso magari il Mio PG NON conosce ANCORA gli altri Eroi e magari non ha MAI avuto occasione di collaborare con Loro; questo POTREBBE dare una Interessante svolta di Roleplay (se ovviamente si è tutti d'accordo); magari per Loro sono un "Vigilante Statale Prezzolato, Servo Del Potere Federale" ed Io penso che invece siano una "Gang Anarchica Di Superpunks, Gli Servirebbe Disciplina". . .??

3°) Come mai è un COLONNELLO (Rango Militare) e non un COMMISSARIO (Rango della Polizia Civile) a capo delle Forze dell'Ordine della Città. . .?? C'è un Coprifuoco Militare imposto dalle Autorità Federali e la Polizia Militare ha la giurisdizione ASSOLUTA su una Città "Sotto Stato D'Assedio". . .?? E' capitato negli Anni 90 a Miami ed altre Città, ed era Teorizzato sarebbe successo anche a New York, quindi Chicago (che ha una Storia SECOLARE di Crimine Organizzato di Gangs grandi e piccole) è una Scelta molto Logica per uno "Siege State" e la FEMA che organizza Posti Di Blocco e "Contingentazione & Aquartieramento Isolato". . .!!

4°) "Colonnello Ross". . .?? Ma sarebbe PROPRIO il Colonnello Thaddeus "Thunderbolt" Ross della Marvel, Padre di Betty Ross che diverrà moglie di Bruce Banner (Green Hulk) ed il Colonnello Ross che diverrà il Capo della "Iniziativa Controllo Meta-Umani" e poi si trasformerà in "Red Hulk". . .??

In ogni caso (è PROPRIO il Personaggio Marvel oppure una Semplice Omonimia) potrebbe essere interessante che il Mio PG abbia Conoscenza Pregressa di tale Figura, magari per Servizio Militare Condiviso (nella Storia Marvel il Colonnello Ross ha avuto Esperienze con Metaumani, anche molto differnti da Green Hulk che ha perseguitato per Anni, sin dai Tempi della Guerra del Vietnam). . .

. . . . .

Fammi sapere se queste Mie Idee per un Eventuale Inserimento Separato funzionerebbero nella Storia oppure servirebbero modifiche. . ??

• Autore

@Steven Art 74
Rispondo in ordine:

-Come detto in precedenza ho atteso la maggioranza pronta x non perdere interesse nel progetto e sono partito come definito, nel weekend, quando ho avuto occasione di scrivere un po'.
Perdonami, se da una parte è vero che non voglio mettere fretta a nessuno, dall'altra è anche vero che so bene come vanno questi tipi di forum, che vanno a morire al minimo calo di interesse, quindi ho voluto capitalizzare sull'attenzione ancora alta una volta pronta la maggioranza e, da parte tua, non ho visto aggiornamenti sulla questione scheda anche dopo averti fornito del materiale.
Senza offesa ma io non inseguo le persone irl, figuriamoci qui.

-Detto questo, hai comunque un concept di personaggio ben specifico, per quel che mi riguarda, se mi invii una scheda da approvare prima dell'inizio della prima scena di effettiva azione, sei dei nostri e, nel frattempo, puoi presentare il tuo personaggio e partecipare alle scene dialogate come se fossi già nel furgone con loro ma appunto, se non ho una scheda 100% pronta all'inizio della prima scena d'azione, mi dispiace ma continuo con chi è pronto.

-Non sono ferrato in modo così preciso in armi né in ranghi militari o altro, potrei commettere degli errori, ok, ma vorrei solo giocare.
Precisazioni e tecnicismi non mi interessano, specie in un setting dove la persona seduta a fianco a te può lanciare raggi laser dagli occhi o peggio, il realismo è sopravvalutato.

-i nomi sono solo citazioni dall'ambiente fumettistico, su quest'ultimo punto sono aperto al dialogo, se secondo il gruppo sono evocativi ma senza ricalcare il personaggio marvel effettivo va bene, se richiamano troppo alla mente il personaggio dei fumetti e non un semplice giornalista o poliziotto, me lo dite e li cambio senza problemi.

Modificato da Zael

Io vorrei fare una domanda di interazione.

Possiamo usare le normali regole dell'italiano sull'uso delle maiuscole? L'italiano non concepisce l'uso della maiuscola per sottolineare i sostantivi, come invece fa il tedesco scritto, pertanto devo dire che trovo l'uso costante delle maiuscole in principio di parola, fuori da un particolare e occasionale contesto (come il voler magari evidenziare qualcosa), piuttosto difficoltoso nella lettura.

Grazie per la comprensione.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.