Vai al contenuto

La salsedine Nera

Risposte in primo piano

Irissya

Anche questa volta la mia intuizione si rivela corretta e non posso che accettare la cosa con un sorriso soddisfatto quando infine la via si apre davanti a noi E' un luogo pieno di enigmi, ma anche ideale per difendersi, in caso di necessità. Qualora fosse rimesso a nuovo sarebbe davvero interessante commento, rivolta ai miei compagni.

All'interno però, pur trovandomi a contemplare quello che sarebbe un ottimo tempio per Umberlee, vi troviamo anche l'inquilino più intimidatorio fino a questo momento, una figura scheletrica che quando si alza mostra tutta la sua statura Ma quanto diamine è alto? penso, arretrando di un passo. Tuttavia, la consapevolezza di dove mi trovo e delle opportunità di quel luogo, oltre che della mia missione sacrilega, mi riportano presto a recuperare il terreno perso Scheletro! Il mio nome è Irissya, sacerdotessa di Umberlee, Regina dei Mari! La sua volontà si è manifestata in questo luogo. Se tu come me la servi, allora riposa pure in pace poichè il tuo compito è esaurito: prenderò io il controllo di questo tempio consacrandolo alla nostra dea. Se invece non intendi cedere il passo, sappi che verrai spedito all'altro mondo in maniera permanente e l'oscurità degli abissi ti inghiottirà! lo minaccio.

• Risposte 80
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Quorin Un leggero sorriso mi increspa il volto quando odo la voce di Sarya. Mi è mancata, ma imparerà mai davvero il mio nome? Senz'altro attendere, scatto in direzione della Salsedine, attento a schi

• Rowan "Jack Dullwhistle Nonostante la navigazione turbolenta ed agitata riusciamo a raggiungere la nave della marina ed in pochi istanti parte l'abbordaggio per recuperare Quorin. Il capitano aveva or

• Irissya La caduta dei nemici mi porta ad esultare, almeno quanto il ritorno di Quorin e la fuga riuscita ai danni della Marina. Non è un successo strepitoso, ma nemmeno un disastro. Se non altro Rowan

Immagini pubblicate

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.