Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La salsedine Nera

Risposte in primo piano

Rowan "Jack" Dullwhistle

Non sapevo che Umberlee fosse anche la dea della fortuna. dico ironico, con un sorriso ad Irissya prima di incamminarmi giù per le scale.

Giunti davanti al lago sotterraneo rimango piuttosto stupito di vedere la barca in mezzo a quelle acque scure.
Potrebbe non essere degli Zentharim quella barca....ci sono storie e leggende che parlano dei nostri mari e di come le terre e le isole che vediamo oggi un tempo fossero ben diverse, il che spiegherebbe sia la barca che il lago sotterraneo. rispondo alla chierica accennando alla tradizione secondo cui in questi mari negli anni siano emerese e sprofondate terre.

Personalmente vedrei dove ci conduce questo passaggio...la nave la troveremo qui anche al nostro ritorno, se vorremo ancora vedere cosa si cela nelle profondità del lago. Nel caso io potrei usare un incanto per provare ad illuminare un po' le acque, nel momento in cui ci volessimo immergere.

• Risposte 41
  • Visualizzazioni 829
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Quorin Un leggero sorriso mi increspa il volto quando odo la voce di Sarya. Mi è mancata, ma imparerà mai davvero il mio nome? Senz'altro attendere, scatto in direzione della Salsedine, attento a schi

• Rowan "Jack Dullwhistle Nonostante la navigazione turbolenta ed agitata riusciamo a raggiungere la nave della marina ed in pochi istanti parte l'abbordaggio per recuperare Quorin. Il capitano aveva or

• Irissya La caduta dei nemici mi porta ad esultare, almeno quanto il ritorno di Quorin e la fuga riuscita ai danni della Marina. Non è un successo strepitoso, ma nemmeno un disastro. Se non altro Rowan

Immagini pubblicate

Quorin l'Affogato

Percezione: 16

Il ritrovamente è davvero sorprendente, ma la quiete della superficie del laghetto è profondamente sbagliata.
Non mi piace mormoro a mezza voce scrutando verso la barca e provando ad intuire da dove possa essere giunta.
Non so Rowan, che le terre siano cambiate è possibile, ma forse più tempo fa della vita di questa barca di legno?
Il mistero mi attrae come falena verso la luce. Devo sapere di più di questa barca e di chi l'ha vissuta.
Continuo a scrutare intensamente in direzione della goletta, raggiungendo la spiaggia bagnata dalle acque scure in cerca di segni e tracce rivelatrici.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.