Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cap. 2.1 - Il ritorno di Kai

Risposte in primo piano

Uther Valish

prendo Tirra in braccio e la porto da Kai per cure immediate

E ricordate chi è il gioielliere! grido al pubblico

• Risposte 103
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• DM Le tre monete d’oro che fai scivolare nella mano grassoccia della matrona fanno sparire all’istante il suo ghigno sarcastico. Gli occhi le si illuminano di un bagliore avido. Chiude il pugno sulle

• DM Gggg Mara Lusk ti stringe le mani per un lungo momento, gli occhi lucidi ma ora con una scintilla di determinazione che non aveva prima. Quando le parli con tono rassicurante, annuendo piano, sussu

• DM Brok Thorne ti guarda con occhi lucidi mentre parli con calma e fermezza. La famiglia intera ti ascolta in silenzio, annuendo piano. Quando finisci con la promessa di riportare la luce di Pelor, El

Kai del tempio di Pelor

Mi affretto a curare Tirra intonando una breve preghiera a Pelor. Quando tocco le sue ferite iniziano a rimarginarsi rapidamente. Tra poco sarai come nuova. Le dico con tono rassicurante mentre riprende conoscenza. Non temere.

Poi mi avvicino al "Gioelliere" e gli sussurro. Devo occuparmi di una cosa ancora. Vieni con me o ti trattieni qui?

Cambio bless in cura ferite leggere 1d8+4 e poi utilizzo healing devotion che le da guarigione rapida 1 per 1 minuto. (10hp)

Uther

Se ti serve aiuto vengo senza problemi

Comunque la possiamo assoldare , ma prima ho una cena faccio un occhiolino al chierico se riesci a rattoppare anche me non sarebbe male

Modificato da Darakan

Kai del tempio di Pelor

Invoco il nome di Pelor e tocco la spalla di Uther. Ecco, a breve starai molto meglio.

Spendo uno scacciare per utilizzare healing devotion di nuovo.

Rimanendo con la mano sulla spalla di Uther sposto lo sguardo da lui alla donna. Sorrido. Goditi la cena, mi troverai al tempio di St.Cuthbert più tardi. Ho bisogno di un posto senza distrazioni dove fare mente locale e poi magari sanno dirmi qualcosa riguardo Mastro Korbin. Strizzo gli occhi a fessura e mi rivolgo a Tirra. O magari lo conosci tu, mai sentito parlare di Korbin?

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.