Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Le porte le ho segnate come riferimento ma sono chiuse. Non avevo capito qual'era l'intenzione ma puoi considerarti dall'altro lato senza problemi. Come posso correggo il post dicendo che sei passato sotto al treno.

Anche per i prossimi post considera che non essendo in combattimento ti sposto fino al prossimo ostacolo/novità. Indicami pure le tue intenzioni in modo più ampio.

• Risposte 130
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se volete ho fatto questa scheda con Docs di google, è snella e più compatta. Scaricate il modello e fatevene una copia se fosse https://docs.google.com/document/d/1jWCCk1uNhcA2lwODpBQmfrJkwLv4CkVU7D-

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Ragà. Vi chiedo scusa ma sto davvero a carissimo amico e non voglio rallentare l'inizio del game. Credevo di essere più libero durante le vacanze per studiare il manuale e creare il PG ma purtroppo fi

• shadyfighter07
    shadyfighter07

@Melqart Con tutta la calma del Mondo, quando puoi se mi estrai gli arcani maggiori così inizio a mettere la mani anche io sul PG. Iniziate tranquillamente in qualche modo mi accodo.

Immagini pubblicate

Tanto vedo come siamo messi a morti dall'altra parte, volevo vedere se con un po di fortuna si trova una pistola di uno dei polizziotti.

• Autore
1 minuto fa, Darakan ha scritto:

Tanto vedo come siamo messi a morti dall'altra parte, volevo vedere se con un po di fortuna si trova una pistola di uno dei polizziotti.

Riguardo la pistola sarà il tuo karma a deciderlo per cui ti consiglio di fare tante buone azioni oggi. 😂

5 minuti fa, Melqart ha scritto:

Riguardo la pistola sarà il tuo karma a deciderlo per cui ti consiglio di fare tante buone azioni oggi. 😂

Considerando come è andata fino ad ora se non crepo sul colpo mi posso considerare fortunato

@Melqart Hai qualche specifica per il post stazione? Perché se vogliamo riunirci bisogna puntare verso sud, lato Mattia @simo.bob direi, sennò diventa lunga.

1. Col mio PG mi dirigerei verso casa, la caserma VVF o un supermercato / farmacia, così ti puoi fare un'idea del prossimo futuro. Ti lascio la prelazione su dove si trovano prima di decidere in autonomia.

2. Idealmente la mia auto è parcheggiata fuori dalla stazione, può andare per recuperare un coltellino da soccorso (quelli a serramanico con frangivento e taglia cinture per capirci) che avrei già inserito nell'equipaggiamento iniziale se non fosse stato per la restrizione che hai dato?

Grazie

• Autore

Fuori dalla stazione seguite il vostro cuore. Non mi piace forzare gli eventi. Prima o poi ci saranno occasioni per farvi convergere nello stesso punto. Considerato come stanno andando le cose la prima notte la passerete divisi molto probabilmente.

Riguardo alla macchina è dall'altro lato della stazione. È controintuitivo ma i parcheggi sono a sinistra e si raggiungono tramite il sottopasso. Ho preso come ispirazione una stazione vera qui in zona. A destra c'è il centro della città.

@Melqart potresti aggiungere la struttura interna della stazione? Se riesco verosimilmente a vedere Elisa @shadyfighter07 mentre esco dalla stazione le darei una mano con i bambini. Dimmi tu.

• Autore
1 ora fa, Rafghost2 ha scritto:

@Melqart potresti aggiungere la struttura interna della stazione? Se riesco verosimilmente a vedere Elisa @shadyfighter07 mentre esco dalla stazione le darei una mano con i bambini. Dimmi tu.

È impossibile che da dove sei vedi elisa o i bambini. Ci sono in mezzo muri e persone.

18 minuti fa, Melqart ha scritto:

È impossibile che da dove sei vedi elisa o i bambini. Ci sono in mezzo muri e persone.

Se esco dal bar e giro a sinistra verso il centro città passo davanti alla porta grande. È una grande sala d'attesa e quindi vedo fino dall'altra parte? O magari sento i bambini piangere... Boh...

• Autore

Forse, lo scopriremo quando sei lì con le dovute prove. La stazione non è un unico grande stanzone.

Scusa Elisa @shadyfighter07 , cambio di programma. Reputo più logica questa linea d'azione. Ci vedremo più avanti... 😉

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.