Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Servizio

Risposte in primo piano

18 minuti fa, Melqart ha scritto:

Va bene l'equipaggiamento inziale tranne il kit medico. Ottima giustificazione del perché hai quelle cose ma non voglio farvi iniziare con gli oggetti più utili in assoluto perché parte della sfida è proprio procurarseli. L'inizio in stazione serve anche a questo.

Ok, allora a malincuore lo rimuovo... 😭🤣

Dai @shadyfighter07 ! Dacci dentro con 'sti tarocchi!

• Risposte 45
  • Visualizzazioni 752
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se volete ho fatto questa scheda con Docs di google, è snella e più compatta. Scaricate il modello e fatevene una copia se fosse https://docs.google.com/document/d/1jWCCk1uNhcA2lwODpBQmfrJkwLv4CkVU7D-

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Ragà. Vi chiedo scusa ma sto davvero a carissimo amico e non voglio rallentare l'inizio del game. Credevo di essere più libero durante le vacanze per studiare il manuale e creare il PG ma purtroppo fi

• @Melqart Con tutta la calma del Mondo, quando puoi se mi estrai gli arcani maggiori così inizio a mettere la mani anche io sul PG. Iniziate tranquillamente in qualche modo mi accodo.

Immagini pubblicate

3 ore fa, Melqart ha scritto:

@shadyfighter07

Tarocco Dominante: XIX Il Sole (OK)

Tarocco del Passato: XII L'appeso IX L'eremita

Cuori: XX Il Giudizio VI L'innamorato - 19 punti

Quadri: XXI Il Mondo - 16 punti (OK)

Fiori: V Il Papa XVIII La Luna - 16 punti

Picche: XIV La temperanza - 15 punti (OK)

Ok confermo queste carte.

Appena riesco inizio a mettere mano alla scheda.

Grazie :)

Ho dato un'abbozzata al PG.

La professione non è presente nel manuale, avevo pensato ad una maestra, potrebbe essere presente alla stazione in attesa di qualcuno oppure essere in classe quando inizia il supplizio.

credo di aver messo tutto ad eccezione dell'equipaggiamento.

Come già detto non c'è fretta, il mio PG può entrare in game anche in un momento successivo, anche perché deve essere ancora completato :)

https://docs.google.com/document/d/1GFf7lJmHZX39l9AISfp9iLSoeyJgMO1Tbut30TlKYcA/edit?usp=sharing

• Autore

Ma visto che sei bello che pronto ti direi di entrare subito in gioco alla stazione insieme agli altri. Appena mi confermi accesso alla scheda la controllo e quando hai definito tutti i dettagli puoi postare in gioco.

Dal momento che giochi una maestra potresti essere alla stazione per una gita con la tua classe.

Manca solo Simo allora...

• Autore
1 ora fa, Rafghost2 ha scritto:

Manca solo Simo allora...

Sta finendo gli ultimi dettagli della scheda anche lui. La mia speranza è che domani partiamo in modo effettivo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.