Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Allora... mantello lo usavo in termine metaforico, mentre i rotoli sono effettivamente mistici. Le capacità del Dragone sono potenzialmente metaumane: il modello di potere è ľImmortale Iron Fist, tanto per intenderci.

• Risposte 21
  • Visualizzazioni 399
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @shadyfighter07 entrambe le idee mi piacciono molto, la prima ipotesi di pg potrebbe essere molto azzeccata all'avventura. @Steven Art 74 anche il tuo pg mi piace molto ed è azzeccato, l'idea di "ma

• Riguardo al regolamento: azioni di base: Il regolamento prevede una lista di sole 6 azioni di base: -attacco: infliggere danni a un nemico. -difesa: prevenire danni (a se o a un bersaglio). -potenzia

• @Landar purtroppo non possiedo il pdf ma posso certamente aiutarvi in ogni passaggio. @shadyfighter07 x quel che mi riguarda è indifferente. io ho già creato qualche personaggio per testare la solidi

Quindi avremmo la "Stealth Scout" che potenzialmente può anche funzionare come un "EMP SQID" e DEVASTARE con un Contraccolpo Elettromagnetico tutti i Robots Ostili ed IA Impazzite nei pressi (come fà il Barone Zemo di MCU in "Marvel Civil War" !!) di @shadyfighter07 . . .

Il Picchiatore "Melee Tank" di @Ghal Maraz (che però magari a distanza può lanciare degli Hadoken o delle Kamehamea ??). . .

Ed il Mio che fà "Cecchinaggio A Distanza" e "Supporto Tattico Logistico Strategico". . .!!

@Zael

Direi che il Mio PG fà parte di una LUNGA Genealogia di "American Heroes Battlewizards" che lavorano per il Governo dai Tempi di George Washington, e che sono "PATRIOTI VERI" benvoluti e benvisti dal Governo e da altri Maghi USA quando ci son Problemi SIA Magici SIA Militari. . .!!

Ma "La Perfida Albione" ha ancora la "Scuola Antica Di Alta Magia" di Verrucadiporco con Mago Merlino come Preside e Morgana come Vicepreside che ANCORA portano rancore per la "Ribellione Dei Coloni Ingrati" ed anche altre "Scuole Maggiche Vetuste" Europee ed Oltre (tipo "Sovietski Magicki Komitat Godurestavvnoy Bezopasnosti" ovvero SMKGB duiretto da Baba-Yaga e Katshcei-The-Deathless in Siberia) non vedono di buon occhio i "Wild West Cowboys Della Gunmagic". . . . .!!!

. . . . .

A quanti Players pensavi. . . . .???