Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Vento In Poppa, Si Salpa Da Waterdeep. . .

Risposte in primo piano

• Autore

"Se volete potete anche RIFIUTARE, gli Arpisti NON sono certo gli Zhentarims od i Maghi Rossi del Thay che IMPONGONO MIssioni Suicide ai Loro ASSERVITI. . .!!"

"Od anche i Draghi Purpurei del Cormyr o la Chiesa Militante di Torm, che sono Forze del BENE ed hanno tanti Pregi; ma la Organizzazione DEMOCRATICA non è tra queste. . . . .!!!"

"Evidentemente ci siamo sbagliati e NON siete l'Equipaggio che credevamo potesse essere di aiuto a tutti i Popoli Liberi della Costa del Mare delle Stelle. . .!!"

". . . ."

"Ma qui tra VOI c'è una Persona che ha VISSUTO in Prima Persona che succede a lasciare il MALE complottare per TROPPO Tempo. . .!! CHe ha visto come Calimport, un tempo STELLA dei Porti del Sud, che era un Fulgido Esempio di Libero Commercio, ora è diventato un Abietto Nexus MARCIO di Schiavitù, Contrabbando Droghe, Importazione Armi Alchemiche di Distruzione di Massa, Infiltrazione Necromantica, Spostamento Truppe Mercenarie Assassine. . .!!"

"Mi dica, Principessa Ariel, vorrebbe vedere la STESSA Sorte che ha colpito la Sua bellissima Patria accadere ANCHE qui a Waterdeep. . .??"

". . . . ."

"Oppure preferirebbe RICAMBIARE la Rete Nera, la Runa Contorta ed i Red-Thayans della STESSA Moneta ed iniziare la PRIMA Tappa del LUNGO Viaggio per RIPRENDERSI il TRONO che le Spetta di Diritto. . . . .???"

• Risposte 84
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Marirose Belford Avevo notato prima l'umano seduto ma di certo non potevo pensare fosse quello vero... Arcimago Khelben...dico facendo un piccolo inchino...è un piacere fare la sua conoscenza , l'ave

• Marirose Belford  Tralasciando tutta la confusione di questo luogo finalmente iniziamo a parlare di qualcosa di concreto seduti al tavolo con alcuni dei nostri committenti e altri... Seguendo le paro

• Dan Aspetta che tutto il mare si asciughi, poi mi vedrai offrire da bere rido alle parole di Ariel e non mi ricordo nessuna scommessa tra di noi, mi spiace per te ma dovrai fare di meglio se vuoi met

Immagini pubblicate

Dan

Senti, il giochetto “pensavo foste fighi, cercherò gente più figa” funziona anche al contrario: anche io pensavo gli Arpisti si concentrassero più sulla sicurezza dei popoli liberi che su quello che si mettono in pancia; vogliamo tutti aiutare Ariel a rimettere le sue regali chiappe sul trono, ma questo porta ad un’ennesima domanda: cosa c’entra far fuori una flotta Zhentarim a Skullport con un colpo di stato nel Calimshan?

Adva - Gnoma voodoo

Mmmhhh...qui le differenze culturali, sociali e in qualche modo linguistiche stanno scavando un solco...tocca smettere di mangiare.

"Scusate, posso dire una parola?" Alzo un po' la voce, cercando un momento di silenzio prima di iniziare a parlare.

"Intanto pregherei tutti [lancio uno sguardo anche ai miei compagni] di mettere da parte pregiudizi, astio e festeggiamenti, sebbene siano una piacevole copertura. Credo [lo dico guardando negli occhi bastone nero] che le nostre perplessità siano meritevoli di spiegazioni e che si possano riassumere in 3 semplici domande: chi dobbiamo affrontare, qual è il piano progettato e quale sarà il nostro ruolo. Vi prego di rispondere con un linguaggio che sia chiaro e comprensibile anche per il mio pappagallo, includendo tutti gli avvertimenti e le precauzioni necessarie che riterrete di doverci dare. Lavoriamo da molto per gli arpisti, non credo che nessuno possa mettere in dubbio la nostra lealtà alla causa, tuttavia non comprendiamo bene la pomposità e il mistero che ci riservate oggi e dovrete perdonare un certo nostro...disagio."

Marirose Belford 

Non sapevo che il ricatto morale facesse parte delle consuetudine arpiste , buono a sapersi...dico prima di sentire le parole dei miei compagni....

Il mio non è astio...rispondo a Adva...sono proprio arrabbiata perché non capisc...e quello che hai detto è giusto ma permettimi di aggiungere un ultima cosa...

La nostra è una nave che somca gli oceani in superficie creata per quello scopi ed il nostro equipaggio , un buon equipaggio conosce il mare , il vento ed i pericoli isito nei marò che solchiamo e sono per la maggior parte umani...ed hanno bisogno di luce per navigare anche dolo quella delle stelle quando conoscono il mare in cui sono...

voi volete mandarci in un mare che non conosciamo nel sottosuolo con un preavviso praticamente nullo e del tutto impreparati a ciò che si trova la sotto , contro un nemico che avrà pianificato la sua mossa per mesi è avrà uomini e mezzi adatti al mare nel sottosuolo...

Saremo un faro nell'oscurità , prede per ogni creatura che vive in quel mare...

Ariel - Ranger/Monaco

Noto con dispiacere che i toni non sono dei migliori e se non cambia qualcosa la situazione potrebbe degenerare pesantemente, per fortuna anche Adva sembra voler pacificare le parti.

"Messer Arunsoun, la ringrazio della cortesia ma "principessa" è un titolo che risale ad un lontano passato e ad un eventuale futuro ancora più lontano. Le difficoltà comunicative sono indubbiamente legate a contesti operativi diversi e concezioni diverse, d'altronde un personaggio del vostro calibro ha ben poco da temere.

Per quanto riguarda il coraggio e il valore dell'equipaggio di cui faccio parte, posso garantire con la mia stessa vita e non esiterei un solo secondo a garantirli con il mio intero regno, se ne avessi uno.

Tuttavia dovete comprendere, come ha giustamente espresso la mia compagna,..." indico Marirose con un armonioso gesto della mano "...che questa missione ha notevoli difficoltà logistiche e ritrovarsi ad operare soli in un intero mondo ostile sconosciuto, senza supporto di alcun tipo, né rifugi, né rifornimenti né un luogo in cui ritirarsi in caso di emergenza. Se si trattasse solo di me e pochi altri volontari potrei anche valutare la cosa, ma abbiamo una responsabilità morale verso i nostri uomini e donne dell'equipaggio e, per come ce l'avete presentata, questa impresa sembra una condanna a morte.

Spero comprendiate, quindi, le resistenze e i dubbi degli altri ufficiali."

mantengo sempre un tono molto pacato e diplomatico e un viso sereno.

"Infliggere un duro colpo alle reti criminali che hanno rovinato il mio paese e tanta brava gente è sicuramente allettante ma bisogna adottare le giuste precauzioni o le ritorsioni sarebbero letali. Sono sicuro che tutti la pensano così."

"Propongo di ricominciare da capo con le spiegazioni rispondendo, in ordine, ai punti esposti da Adva per poi affrontare le difficoltà una per volta." concludo ridando la parola all'arcimago, sperando che la conversazione prenda un'altra piega.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.