Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Vento In Poppa, Si Salpa Da Waterdeep. . .

Risposte in primo piano

• Autore

"Se volete potete anche RIFIUTARE, gli Arpisti NON sono certo gli Zhentarims od i Maghi Rossi del Thay che IMPONGONO MIssioni Suicide ai Loro ASSERVITI. . .!!"

"Od anche i Draghi Purpurei del Cormyr o la Chiesa Militante di Torm, che sono Forze del BENE ed hanno tanti Pregi; ma la Organizzazione DEMOCRATICA non è tra queste. . . . .!!!"

"Evidentemente ci siamo sbagliati e NON siete l'Equipaggio che credevamo potesse essere di aiuto a tutti i Popoli Liberi della Costa del Mare delle Stelle. . .!!"

". . . ."

"Ma qui tra VOI c'è una Persona che ha VISSUTO in Prima Persona che succede a lasciare il MALE complottare per TROPPO Tempo. . .!! CHe ha visto come Calimport, un tempo STELLA dei Porti del Sud, che era un Fulgido Esempio di Libero Commercio, ora è diventato un Abietto Nexus MARCIO di Schiavitù, Contrabbando Droghe, Importazione Armi Alchemiche di Distruzione di Massa, Infiltrazione Necromantica, Spostamento Truppe Mercenarie Assassine. . .!!"

"Mi dica, Principessa Ariel, vorrebbe vedere la STESSA Sorte che ha colpito la Sua bellissima Patria accadere ANCHE qui a Waterdeep. . .??"

". . . . ."

"Oppure preferirebbe RICAMBIARE la Rete Nera, la Runa Contorta ed i Red-Thayans della STESSA Moneta ed iniziare la PRIMA Tappa del LUNGO Viaggio per RIPRENDERSI il TRONO che le Spetta di Diritto. . . . .???"

• Risposte 80
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Marirose Belford Avevo notato prima l'umano seduto ma di certo non potevo pensare fosse quello vero... Arcimago Khelben...dico facendo un piccolo inchino...è un piacere fare la sua conoscenza , l'ave

• Marirose Belford  Tralasciando tutta la confusione di questo luogo finalmente iniziamo a parlare di qualcosa di concreto seduti al tavolo con alcuni dei nostri committenti e altri... Seguendo le paro

• Dan Aspetta che tutto il mare si asciughi, poi mi vedrai offrire da bere rido alle parole di Ariel e non mi ricordo nessuna scommessa tra di noi, mi spiace per te ma dovrai fare di meglio se vuoi met

Immagini pubblicate

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.