Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Vento In Poppa, Si Salpa Da Waterdeep. . .

Risposte in primo piano

• Autore

Nel frattempo che il Bardo Mezzodrow sparisce in un Vicoletto Laterale adiacente alle Cucine della rinomata, leggendaria Osteria di Waterdeep, il Gruppo dei Corsari raggiunge l'Entrata Principale della Yawning Portal, sita al Piano Terreno; ci sono anche delle Scalette di Legno (decorate ed incise alla Maniera delle Enclavi Silvane degli Elfi-Lunari del Profondo Nord, che portano a quella che sembra una Veranda con un Pergolato di Fiori e Frutti Esotici molto Variopinti e Colorati, ma non sembra esserrci nessuno, e solo un paio di Avvenenti Cameriere nella Livrea del Locale stazionano davanti a tale Struttura, ma non sembra con l'atteggiamento di chi deve fare "Filtro o Blocco" all'Entrata. . .

La Bizzarra "Radiazione Magica Di Fondo" (che si coglie solo con gli Occhi delle Creature di Sangue Sovrannaturale; molto probabile un Normale Umanoide Mondano NON la possa percepire, a meno che non sia MOLTO Avanzato ed Evoluto nelle Arti Magiche) e gli strani ed esotici "Odori Dell'Undermountain" (coperti sapientemente da Aromi e Profumi arrangiati in un Bouquet molto variopinto) si aprono di fronte a Voi. . .

Non c'è una Selezione all'Ingresso, e neanche tanta Coda; semplicemente è l'Orario Serotino in cui tanti si avvicinano ai Locali più Esclusivi di Waterdeep Alta e c'è un Minimo di Ressa Fisiologica all'Entrata che fà da Bottiglia; il Personale della Taverna però sta cercando di velocizzare il tutto con rapidità. . .

. . . . .

I Votri Comandanti Gemelli, Habib & Labib, concionano un attimino rapidamente e prendono una rapida deciseione; il più Irruento dei due "Fratelli Barbarossa" parla per Primo. . .

"Tutto molto strano, anche per una Città Cosmopolita e Bizzarra come Waterdeep, ma siamo giunti dove volevamo; direi che cambiamo un Attimino il Piano che avevamo pensato prima; Io e gli altri dell'Equipaggio in Libera Uscita stiamo al Pianterremo ed attiriamo l'Attenzione (magari facciamo quella Cosa Strana della Gara di afferrare i Pipistrelli che escono dal Portale, o simili Amenità) ed intanto teniamo d'occhio le Salette Riservate al Piano Alto, dove Mio Fratello e Voi Ufficiali Superiori della Nave incontrerete i Leaders Arpisti e pianificherete le Nostre Rotte e Missioni in congiunzione con i Nostri Alleai in tutto il Mare delle Stelle; se necessario faremo in Modo che ALTRI Impiccioni e Curiosoni Importuni abbiano ben altro cui Pensare. . .!!"

". . . . "

"Così ad Occhio mi sembra che ci sia un GRAN Numero di Avventurieri Esperti stasera, moltoi Noti per essere Eroi Probi e Retti, ma anche dalla Morale Flessibile, cioò Gente che pensa al RISULTATO e non solo a COME lo si Ottiene. . .!!"

"State solo attenti ai Cavalieri Cormyryani col Simbolo del Drago Purpureo; è BRAVA Gente, ma son un poco RIGIDI sulla Applicazione della Giustizia, Legge e sua Interpretazione. . .!!"

"Al di là che potreste trovare di che Divertirvi, ed anche magari commerciare qualche Oggetto Esotico, persino Magico, ad un Buon Prezzo, magari stringerete delle Alleanze e Conoscenze Utili. . .!!"

"Non si sa Mai, sia Io che Mio Fratello abbiamo conosciuto DI TUTTI e DI TUTTO nei Nostri Giorni da Avventurieri Imberbi; dato che speriamo che OGNUNO di Voi prima o poi abbia la SUA di Nave nella Futura Grande Flotta di Liberazione Corsara dei Mari del Sud, avere un Network di Contatti Utili sarà sicuramente un Prezioso Dono degli Dei. . .!!"

"A Questo Proposito. . . . ."

Il Capitano Ex Rashemi Rossocrinito termina di parlare quando (senza alcuna fretta e con raffinata eleganza) i Due Giovani Gnomi Incantatori dal Mantello Scuro e dalle Bacchette Nero Ebano si avvicinano all'Oggetto del Loro Desiderio; Adva la Piratessa Caraibica Voodo, e la apostrofano con Voci Melliflue ma strane, che riverberano in maniera bizzarra, completando l'Una le frasi dell'Altro. . .

"BENTROVATA leggiadra BELLEZZA delle Isole DEL SUD. . .!! IO e mia sorella NON ABBIAMO POTUTO fare a meno di NOTARE il vostro elegante portamento ED I SEGNI DEI LOA che poertate indosso CON SAPIENZA ED ASTUZIA. . .!!"

"SIETE FORSE una MAMBO oppure una sapiente HOUNGAN che pratica LA VIA DEGLI SPIRITI. . .?? Ma al di questo RARRAMENTE abbiamo visto una Tale GRAZIA FIERA ed avvenenza esotica IN QUESTE CONTRADE. . .!!"

Nel mentre che i Corsari si danno una occhiata in giro, sia Dan che Ariel notano che ci sono UN SACCO di Armi Esotiche, dalle Fogge più Strane od Inusitate, appese alle Pareti Interne della Taverna, alcune molto strane e bizzarre e di posti ANCHE più Lontani del Kara-Tur o del Rokugan. . .

Nessuno dei Camerieri o del Personale è Armato, o porta Corazze Palesi, ma si muovono con la Grazia Felina a di chi è addestrato alle Arti Marziali Disarmate; in particolare un giovane Cameriere Umano, che (nonostante la Età abbastanza imberbe) ha una saldezza di movimenti incredibile ed uno Sguardo penetrante, attento e sicuro. . .

• Risposte 43
  • Visualizzazioni 911
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dan Aspetta che tutto il mare si asciughi, poi mi vedrai offrire da bere rido alle parole di Ariel e non mi ricordo nessuna scommessa tra di noi, mi spiace per te ma dovrai fare di meglio se vuoi met

• Dan Riassumo io, ragazze… mi schiarisco la voce, cercando di dare un tono allegro alle mie parole sbattete le ciglia, sorridete, bevete con eleganza, e nel frattempo convincetelo a tirar fuori tutti

• Dan Quando finalmente tocchiamo il molo, quasi non aspetto gli altri, che già inizio a prepararmi per scendere a terra Il borsello mi pesa al fianco, e ho voglia di passare qualche ora in libertà a b

Immagini pubblicate

Dan

Ascoltata a malapena la tiritera del comandante su quanto sia bravo, bello e figo lui stesso, annuisco e mi dirigo con gli altri dal nostro contatto

Marirose, gli vuoi parlare tu? Io eviterei fosse Ariel scherzo con la tiefling, ma avendo cura che la genasi possa sentirmi altrimenti ci parlo io, e voi gli fate gli occhioni dolci? Non vorrei si rincoglionisse troppo e ci desse la rotta sbagliata ahahahah

Marirose Belford 

Il parlare del capitano mi è di poco interesse , parla talmente tanto che alla fine perdo il filo del discorso...

Quanto mi mancano i silenzi delle profondità oceaniche...

rimango però interdetta nel vedere dei draghi purpurei qui , ma casomai sarà una cosa da verificare dopo...

Si , ci posso parlare io...rispondo a mentre mi avvio verso il piano di sopra...spero solo che la discussione rimanga in ambito lavorativo e non sfoci in altro...

ADVA - Gnoma voodoo

Accidenti quanto parlano questi due capitani...cosa dicono? Intessere relazioni? Bene, cominciamo subito!

6 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

"BENTROVATA leggiadra BELLEZZA delle Isole DEL SUD. . .!! IO e mia sorella NON ABBIAMO POTUTO fare a meno di NOTARE il vostro elegante portamento ED I SEGNI DEI LOA che poertate indosso CON SAPIENZA ED ASTUZIA. . .!!"

"SIETE FORSE una MAMBO oppure una sapiente HOUNGAN che pratica LA VIA DEGLI SPIRITI. . .?? Ma al di questo RARRAMENTE abbiamo visto una Tale GRAZIA FIERA ed avvenenza esotica IN QUESTE CONTRADE. . .!!"

"Suvvia amici, così mi adulate. Invece che pensare a quale definizione meglio mi si addice, accompagnatemi a salutare la cuoca!"

Dico questo a voce alta, poi li prendo entrambi sottobraccio, mettendomi in mezzo e sussurro:

"Si dà il caso che io e i miei amici dobbiamo proprio fare uno scherzo ad una persona che dà un po' troppe attenzioni al gentil sesso. Che ne dite di aiutarmi? Devo produrre una colla abbastanza potente da strappare i pantaloni, lasciandolo in mutande e credo che, con il vostro aiuto, potremmo trovare i giusti ingredienti nella cucina di questo posto."

"Ehi Dan, torniamo subito!" grido "Polly, torna sulla mia spalla e non disturbare i clienti!"

E trascino il nuovo terzetto verso le cucine.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.