Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio

Risposte in primo piano

4 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Sto anche cercando di Ultimare quelle cose che dovevo aggiungere ai Vostri PG, soprattutto per gli "Oggetti Magici Custom" e le Armi-Corazze Hitech; purtroppo so già che OGGI sarà una Giornata PESSIMA al Lavoro (ho già contattato il Mio Sindacato per Tutelarmi ANTICIPATAMENTE come Misura Preventiva) e non so quando riuscirò a Equilibrare il Tutto (tra i PG in modo che siano Equanimi; ovviamente se risultano "Un Poco Più Forti Della Media CR Del Mostro Avversario Tipico Per Livello" non Me ne può fregare di meno !!). . .

Almeno invece la Sezione "Inizio Roleplay" dovrebbe andare un poco più Speditamente come Partenza. . .!!

Penso sia comprensibile un po' di insofferenza e bramosia del giocatore ma ruolare resta un diletto in ogni caso , quindi compatibilmente con le necessità della vita quotidiana, attendiamo con finta serenità l'inizio della campagna.💪💪💪💪

  • Risposte 81
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Steven Art 74
    Steven Art 74

    Poi nel Weekend daremo poi una "Botta Finale" al Completamento dei PG e potremo iniziare Eberron Cyberpunk; cerchero' aiutare completare Dettagli Finali il Personaggio di @Marhir che cosi' sara' pront

  • Ciao, ho letto alla veloce e proporrei questo PG: Voss - L'Interrogatore Camaleonte E' un interrogatore sotto copertura, usa shapeshift Changeling per infiltrazioni sociali (stealth di Mirage/Phantom)

  • Steven Art 74
    Steven Art 74

    @CocceCore , @Landar Mi sono perso per strada il fatto che MI PARE uno dei Vostri PG deisderasse avere PIU' del "Singolo Paio Di Braccia Umanoidi Standard", una opzione sicuramente Costosa ed Impegna

Immagini pubblicate

  • Autore
17 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Lo spazio della Città, anche adesso che la Evoluzione della Magitecnica Artificio permette NON SOLO delle Torri Medievali Altissime ma veri e propri "Grattacieli Sospesi Levitanti" che NON poggiano le Fondamenta nelle Profondità di Neo-Sharn, rende RISCHIOSO avere delle Piattaforme molto vaste, delle Propaggini Radiali, dei "Rami Urbani" come quelli di Atlantide; una struttura che, per quanto IMPONENTE sia "Cilindro Affusolato" e/o "Parallelepipedo Base Quadrata" come Struttura Base è IDEALE perchè permette di "Svicolare" attorno ad ALTRE Strutture Simili che si spostano in giro. . .

Ah, ok, non c'avevo pensato... 😅

17 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

TOWER CHANGE A0-0.jpg

17 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Una cosa del Genere quindi, come "Struttura Basica Architettonica" di una tipica Torre-Grattacielo Lievitante di Neo-Sharn. . .

Molto fico, approvo in pieno! thumbsup-old

17 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Almeno invece la Sezione "Inizio Roleplay" dovrebbe andare un poco più Speditamente come Partenza. . .!!

Perfetto, non vedo l'ora di inziare! 😍

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.