Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Nave dei Corsari Arpisti. . .

Risposte in primo piano

6 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

Vuoi fare ubriacare il povero chirottero. Perfida 😆

Magari gli si scioglie la lingua e ci racconta qualcosa che non deve! 😇😝

• Risposte 227
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Premessa breve: per me è uguale. Proposta lunga: la mia proposta è una via di mezzo che consenta al master di lasciare i cannoni sulle navi (anche su tutte le navi), ma allo stesso tempo di non giocar

• Mi adeguo alla maggioranza. Ok armi da fuoco ma con parsimonia, quindi al PG un moschetto lo metterei ma solo tipo cecchino. Il grosso lo gestiamo a mazzate! ⚔️ Qualche cannonata che fischia vicino al

• Questo è Bg del mio personaggio

Immagini pubblicate

Il 02/02/2026 alle 08:32, Rafghost2 ha scritto:

Non ho capito cosa intendi...

Per quanto riguarda il cuoco, invece, significa che mi conosce da tempo o che era legato a qualcuno del mio regno?

@Steven Art 74 mi rispondi a questa citazione?

Sinceramente non ho capito il tuo ultimo post che mi riguarda...

Grazie

• Autore

@Rafghost2

Secondo Te il Cuoco NON Te la conta giusta; innazitutto sembra un "Halfling Sproporzionato" della Sottorazza dei "Pelopiedi" (ovvero gli Halflings-Delle-Colline pigri, rustici, bucolici, lenti ad agire che son praticamente gli HOBBITS Tolkeniani, non quelli Agili, Magri, Scattanti delle Pianure o Foreste che sembrano "Kenders Agguerriti" o "Piccolissimi Elfi Silvani") ma ha la Corporatura di un NANO Robusto (quindi praticamente il DOPPIO di un Halfling-Hobbitt). . .

Poi lo ricordi IDENTICO a come è adesso (e son passati almeno 15-20 Anni) ma ha i Lineamenti di un UMANO quindi dovrebbe essere almeno con qualche Ruga in più e con i Capelli più Grigi; inoltre potrebbero anche essere RIcordi di Bambina un pò distorti, ma rammenti che era ENORME (tra le Dimensioni di un Barbarian-Ogre e quelle di un Hill-Giant-Chieftain). . .

Le Leggende Calishite sono PIENE di "Favole Da Mille & Una Notte" su questo o quel Djinn capace di Cambiare di Aspetto, Forma, Dimensioni; POTREBBE essere un "Mezzo Dhao" (che sono i Rari Geni dell'Elemento Terra) ma TU sei una Genasi e NON ci trovi NULLA di "Sangue Di Djinn" in Lui. . .

Quel che è certo è che COME TU lo Hai riconosciuto, lo ha fatto anche Lui; ma dai Tuoi ricordi di bambina era un FEROCE Combattente delle Arene, come riesca a REPLICARE esattamente la Ricetta di Palazzo della Cuoca di Tuo Nonno il Grande Sultano si sposa poco con quel che sai dei Gladiatori (Persino i "Lberti" perchè sotto Tuo Nonno e Tuo Padre era VIETATA la Schiavitù delle Arene, SOLO gli Uomini Liberi ci potevano combattere nei vari "Pit Fighters Coliseums"). . .

@Fandango16

Ti sembra che i Tentacoli del Midflayer-Lich stiano puntando verso la TUA Sacca, quella che contiene "Chi Sai Tu", ma non sembra una cosa CONSCIA ma Istintiva ed Inconscia; forse reagiscono spontaneamente alla Energia Necromantica. . .

Di sicuro la Vampira (Pseudovampira. . .?? Pipistrella Mannara. . .?? Forse una dei Mitologici e Leggendari "Dhampyrs", i Mezzi-Vampiri Progenie di Nascita della Unione CARNALE tra un Mortale ed un Vampiro MOLTO Potente, considerati "Organismi Anfibi Tra La Vita & La Morte". . . . .???) non glie ne può fregare di meno, sta rimirando "Con Sguardo Affamato" le Curve di Ariel e di Marirose. . .

Non sapresti dire se con "Appetito Sessuale" o proprio con una Espressione da "Chissà Che Sapore Ha Il Loro Sangue Esotico". . . . .!!!

Perdonate, forse ho capito male io l'ultimo post, ma in poche parole la nostra missione è scendere nell'Undermontain per andare a Skullport per poi fare non mi è chiaro cosa?

Si , andiamo giù fino al mare sotterraneo e li con l'oggetto magico apriamo un portale per fare arrivare la nostra nave li.

Un mare che non conosciamo e di cui non sappiamo nulla a combattere nemici immagino vista la grave minaccia per i reami più numerosi e potenti di noi.

Modificato da Dardan

Ciao a tutti, voglio comunicare che per delle scelte personali,ho deciso di chiudere quelle campagne non ancora iniziate o in cui il mio PG può facilmente defilarsi come png. Mentre manterrò il mio impegno in quelle già avviate (almeno per un tempo x). Quindi @Steven Art 74 scegli tu in che modo utilizzare Illytyl,il mezzo-drow bardo. Auguro a tutti un buon divertimento con la presente campagna e per quelli che condividono altre avventure con me ci si vede lì.

Modificato da Monkey77

@Voignar mi fai passare per una bimba minkia superficiale svampita...

Che brutta immagine che do ad amici e famiglia...😑

Speriamo bene...

Purtroppo è l’impressione che ha Dan in questo momento; come giocatore ho capito benissimo che sei partecipe della conversazione

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.