Vai al contenuto

Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità

Risposte in primo piano

Nix - Brela ir'Wynarn

Quando finalmente riprendo conoscenza lo scontro è ormai terminato ed i miei compagni sono riusciti per fortuna a recuperare l'antidoto per le principessa. Riprendo quindi le sembianze di Brela, prima che qucluno possa scoprire l'inganno Sì, anche se sono stato meglio rispondo a Zalabrius accennando un sorriso. Per fortuna abbiamo ancora un po' di tempo per riprenderci.

Perchè così sorpresa? Non ci avete assunto proprio per queste evenienze? chiedo telepaticamente alla principessa che sembra quasi stupita dal fatto che abbiamo eliminato una minaccia in modo abbastanza rapido, sebbene non semplice.
Visto quanto successo direi che è meglio se non mangiate o beviate nulla di cui non siamo certi. aggiungo poi lanciando anche un'occhiata ad OC34N che nonostante non ne abbia bisogno ha voluto assaggiare lo stesso il vino.

Abbiamo modo di sistemarlo? Altrimenti credo sarà necessario procurarsene un altro...commento guardando poi il mio abito logoro e sporco di sangue, che poco si addice ad una principessa.

Modificato da Von

• Risposte 182
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Thorek Torre Kol Korran

• 0C34N Il viaggio parte e finalmente sono di nuovo su una nave in mezzo al mare. Non vedevo l'ora. Sarà un piacere collaborare, Capitano! Ringrazio Tintus. Grazie per l'opportunità. Mi metto quindi su

• 0C34N Non rimango particolarmente turbato dalle critiche alla mia cucina. Con il vecchio equipaggio, quelle volte in cui è capitato che cucinassi, nessuno si è mai lamentato...certo, venivano inspiega

Thorek

Passava il tempo ma una cosa restava la stessa, il gruppo di avventurieri continuava a lastricare le strade con i corpi di chi commetteva l errore di sottovalutarli.

Rimossi i corpi per poterli consegnare alle autorità per le indagini… e la ricompensa di rito, il gruppo si adoperò a rimettere in sesto imferiti e somministrare l antidoto a chi ne avesse avuto bisogno.

0C34N

Ritraggo la spada nell'avambraccio e reinfodero la scimitarra. Maledizione... Commento toccandomi il petto. La mano si sporca di "sangue" e istintivamente tiro un calcio al cadavere del nano.

Non commento oltre, ma mi tuffo immediatamente su di lui cercando l'antidoto. Afferro una delle fiale e la butto giù senza pensarci due volte.

Do una mano a Zal a legare il cadavere e poi attendo che tutti siano scesi e che nessuno sia sotto la botola. Che faccio con gli altri due? Li butto giù dal treno? Domando, ma ci ripenso e, senza troppe cerimonie, butto anche loro giù dalla botola. Magari servono anche loro...

Hai ragione. Rispondo a Nix. Sono stato poco attento.

Mentre gli altri pensano alla parte "social", raccatto tutto dai cadaveri e nel silenzio, appoggio una mano sul mio fianco pronunciando una formula magica per attivare i granchietti ad iniziare a sistemare i circuiti.

@DM

Mi casterei un paio di Cure Wounds. Dimmi tu se ha senso tirare i dadi o lo tengo solo per flavour.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.