Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Topic di Servizio C&C

Risposte in primo piano

• Autore

A memoria, nella scheda della razza dove sono descritte le truppe, dovrebbe esserci la dicitura “weight” vicino ad ognuna di loro

• Risposte 126
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fai con calma, qui intanto si creano cartelli messicani senza i messicani Da adesso in poi immaginerò sempre i nani del sud con il sombrero, sapevatelo

• Per me va benissimo. Come è più comodo per te con la gestione del gioco. Ci sto ancora pensando. Probabilmente cercherò uno stile di gioco abbastanza bilanciato. Visto il tipo di regno verso il quale

• Intanto anticipo che ho preso Dragonborn come razza, Monarchia come governo e Sangue Reale come fondazione. Sto ultimando gli ultimi dettagli e metto qui la scheda. spero di finire entro ora di pranzo

Immagini pubblicate

1 minuto fa, Voignar ha scritto:

A memoria, nella scheda della razza dove sono descritte le truppe, dovrebbe esserci la dicitura “weight” vicino ad ognuna di loro

corretto, mi era sfuggito.
quindi assegnando quelle truppe al comandante consumano un supply per turno e teoricamente si piazza il token sulla mappa.

• Autore

Consumano tanti supply quanto il loro “weight”, a meno che non siano in un castello

Puoi benissimo tenerle tutte in riserva, per non consumare risorse, ma puoi spostare solo una unità dall’esercito alla riserva per stagione

6 minuti fa, Voignar ha scritto:

Consumano tanti supply quanto il loro “weight”, a meno che non siano in un castello

Puoi benissimo tenerle tutte in riserva, per non consumare risorse, ma puoi spostare solo una unità dall’esercito alla riserva per stagione

ok! molto complesso allora gestire le armate... anche se qui dice 1 supply per army  
in pratica uno dovrebbe produrre 10-15 supply a turno se come dici tu. difficile

Immagine 2025-11-13 122627.png

Modificato da Landar

1 per peso di armata. Comunque considera che per approvvigionare un esercito iniziale da peso 10 basta una singola risorsa di cibo. Arrivare a 20 è facilissimo perché basta costruire una farm o esplorare in cerca di una seconda risorsa di cibo.

Per gli umani è più semplice perché possono prendere il grano come risorsa iniziale e secondo me è il cibo migliore perché da 20 di base senza nemmeno costruire la fattoria.

26 minuti fa, Landar ha scritto:
  11 minuti fa, Voignar ha scritto:

ok! molto complesso allora gestire le armate... anche se qui dice 1 supply per army  
in pratica uno dovrebbe produrre 10-15 supply a turno se come dici tu. difficile

Immagine 2025-11-13 122627.png

@Landar mi sa che non hai la stessa versione del regolamento, in quello inviato da @Voignar il testo dice questo

image.png

Dovresti prendertelo da qui https://drive.google.com/file/d/1fu3_X0nIpD88cv2c9W64Aiq9FInyS2JN/view?usp=drivesdk (link inviato da Voignar) e controllarti nuovamente ciò che riguarda razza, governo e fondazione perché potrebbero essere cambiate.

Anch'io avevo la tua versione e ad esempio ho dovuto cambiare diverse cose tra governo e fondazione e ora i numeri mi tornano e non è così difficile fare 10/20 supply per turno.

32 minuti fa, CocceCore ha scritto:

@Landar mi sa che non hai la stessa versione del regolamento, in quello inviato da @Voignar il testo dice questo

image.png

Dovresti prendertelo da qui https://drive.google.com/file/d/1fu3_X0nIpD88cv2c9W64Aiq9FInyS2JN/view?usp=drivesdk (link inviato da Voignar) e controllarti nuovamente ciò che riguarda razza, governo e fondazione perché potrebbero essere cambiate.

Anch'io avevo la tua versione e ad esempio ho dovuto cambiare diverse cose tra governo e fondazione e ora i numeri mi tornano e non è così difficile fare 10/20 supply per turno.

Strano perché a Voignar l'avevo inviata io :D cmq aggiornata. thanks

Modificato da Landar

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.