Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA

Risposte in primo piano

Jude

"Intendi che è stato qualcuno all'interno delľAurora Complex a generare l'impulso EM? Qualcuno che era il bersaglio della sorveglianza da parte del drone stesso?", cercando di approfittare del momento di trasporto mostrato dal ragazzo per ottenere qualsiasi altra possibile informazione.

Modificato da Ghal Maraz

  • Risposte 64
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Vi lasciate alle spalle la piazzetta e il cadavere fumante, risalendo i gradini di cemento verso la strada principale. Ogni passo rimbomba nel silenzio innaturale che avvolge il luogo del delitto. Yun

  • Vi siete assestati, i vostri sguardi tesi continuano a cercare certezze o emozioni che possano tradire quanto abbia appena detto l'altro. Dopo pochi momenti, una figura arriva. Non è veloce, ma il mo

  • Jude "Sono d'accordo, ma senza urgenza. Non diamo l'impressione di aver fretta. Parleremo a lungo, e bene", dico, scrutando tra le tenebre del locale e delle mie stesse ossessioni.

Yuna

L'attenzione della ragazza venne attirata dall'ultimo dialogo con il ragazzo.

Istintivamente lo sguardo andò verso i cielo e le strade circostanti cercando se qualche altro drone potesse ancora stare aggirandosi.

Nick Balane

«Avessi avuto dei colleghi come te, qualche tempo fa...».

Scaccio il rammarico e i ricordi. Mi chino per stare all'altezza del ragazzino mentre gli sorrido.

«Sei un tipo sveglio, Ratchet. Non ho sbagliato a giudicarti. E adesso avrai un'altra possibilità di dimostrarmi quanto sei furbo. La vedi questa?».

Indico Kaiji.

«Lei apre i cervelli di queste cose e se li mangia come noi infiliamo le bacchette nel ramen. Ti chiedo dieci minuti per lei con quella roba; nel frattempo, se ti va, ti prendi un pasto dal ristorante all'angolo, a spese mie. Quando torni la carcassa resta a te. E puoi seguirci dove trovare altra roba brandizzata allo stesso modo».

  • Autore

Dopo le parole di Nick il ragazzino fa una smorfia, come se avesse assaggiato qualcosa di acido. Al sorriso dell'ex-poliziotto e all'offerta del ramen, risponde con un ghigno furbo. "Ramen gratis? Bella mossa, Oji-san (Zio). Ma non sono nato ieri."

Si siede a gambe incrociate sopra la cassa, blindando la sua posizione. "Non lascio la mia 'bambina' da sola con voi mentre vado a farmi riempire la pancia. Se la vostra amica..." guarda Kaiji con un misto di rispetto e sfida "...sa davvero mangiare i circuiti come dice, voglio vederla farlo. Voglio imparare."

Poi stende una mano aperta, il palmo sporco di grasso verso l'alto. "Ma voglio una cauzione. Crediti alla mano, adesso. Se lei frigge il processore, il mio guadagno va in fumo. Pagate l'assicurazione e vi lascio toccare il giocattolo. Direi 200 eddi."

Notate una certa abilità in queste trattative, si rivolge verso Jude, facendosi più serio. "Visto che siamo in affari, vi dico un'altra cosa. Questi 200 eddi valgono la spesa. Caso o coincidenza? A Night City il caso non esiste, choom. Esiste solo la causa e l'effetto. E quella notte la sequenza è stata... chirurgica. Quasi da manuale militare."

Molla la chiave inglese, scarta una barretta sintetica e inizia a parlare a bocca piena, gesticolando. "Ascoltate bene. Cinque notti fa. Notte fonda, poche ore dall'alba acida. Il drone FPT ronza lassù, fisso su una finestra del settimo piano dell'Aurora. Era lì da un po', immobile. Se mi concentravo potevo sentire i rotori che fischiavano per lo sforzo di contrastare il vento."

Fa un gesto secco con la mano, simulando un taglio netto. "Poi, un lampo bluastro, ZOT. Nessuno sparo. Il drone si spegne di colpo, cade come un sasso e si schianta qui. Io mi nascondo dietro quel cassonetto, aspettando di vedere chi viene a raccoglierlo."

Abbassa la voce, sporgendosi verso di voi. "Ma non viene nessuno per il drone. Invece, pochi minuti dopo lo schianto, la porta di servizio sul retro si apre."

Ratchet vi guarda, assicurandosi di avere la vostra totale attenzione. "Esce un uomo. Non uno dei soliti punk. Questo era... pulito. Giacca grigia pregiata, movimenti fluidi, precisi. Se dovessi scommettere: un fantasma corporativo."

"E non era solo. Aveva una donna con sé." Qui il ragazzino esita, scuotendo la testa. "Lei... cazz0, sembrava una marionetta coi fili tagliati. Camminava a stento, lui la teneva su per la vita. I piedi di lei strisciavano, faceva un passo ogni tre dei suoi. Testa appoggiata alla sua spalla. Secondo me era strafatta di brutto, non aveva nessuno al volante."

Indica la strada. "Sono saliti su una berlina nera, anonime, quelle corporative blindate tutte uguali. Pochi secondi dopo erano spariti nel traffico."

Dà un calcio leggero al drone a terra. "Ora... voi mi dite che cercate una persona legata alla tecnologia FPT. E io vi dico che questa 'mosca' è stata abbattuta l'istante preciso in cui quella donna veniva portata via."

Vi fissa, pulendosi la bocca con il dorso della mano. "Allora? Caso o coincidenza?"

Yune

"C'era qualche simbolo sulla macchina, o sulla targa?" chiese la ragazza "O sui vestiti dell'uomo o della donna?"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.