Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Creazione PG e prima avventura

Risposte in primo piano

Io su Discord avevo proposto che Elyndra potrebbe castare fiamma,

produce luce 6 mt (3 forte + 3 fioca) e all'occorrenza può essere usata per attaccare a distanza.
Potremmo entrare con Thurin davanti con torcia (qualora Elyndra dovesse usare fiamma non rimaniamo al buoio)

Ery armata di spada e scudo.

Elyndra dietro con fiamma e mazza.

• Risposte 305
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Ecco la mia druida.

• Colgo l'occasione per rispondere ad @Alzabuk sui danni non letali (volevo farlo ieri nel post, ma mi sono dimenticato). In 5e non esistono i danni non letali, esiste però la possibilità di tramortire

• @Alzabuk @Rafghost2 @Landar @shadyfighter07 ASSALTO AI TROGLODITI Riassumo qui le informazioni e le strategie elaborate nel topic di gioco. INFORMAZIONI: dal racconto del nano della carovana, sapete

Immagini pubblicate

Thurin con la torcia ha meno senso di tutti perché è ferito e perché ci vede.

• Autore

Gli zaini sono indietro, invece per quanto riguarda le cure dovrebbe avere 3pf di imposizione delle mani Eryn e c'è un balsamo curativo nella roba che avete trovato nella fattoria, che non è immediato ma in poco tempo si risolve (mi pare fosse 10 min, ma andate a vedere nel topic di gioco)

1 ora fa, Landar ha scritto:

oh ma le cure le avete ancora?

io ho solo 1pf da poter usare.

Elyndra, se non sbaglio confermerà poi @shadyfighter07 , dovrebbe aver finito gli incantesimi di 1° quindi misa nisba...

potremmo piazzarci di guardia all'ingresso mentre uno va a prendere le cose che servono:

• balsamo curativo;

• torce;

• altro???

Io posso anche stare davanti, non è un problema, sono a max PF, però avanziamo con cautela, allo sbaraglio non ci vado.

Quindi illuminare il più possibile per evitare sorprese lanciando anche 20 torce se dovesse servire!

Elyndra può tenere una torcia in mano, giusto? Dovrebbe avere una mano libera oltre l'arma. Gli incantesimi rimasti hanno componenti S per cui serve una mano libera? In quel caso proporrei torcia e dietro me e thurin che proteggiamo, così non rischia di venire attaccata.

di corsa a recuperare torce e balsamo e poi avanzata cauta lasciando a terra un paio di torce camminando con una in mano ad Elyndra.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.