Martedì alle 19:361 giorno Autore comment_1929214 23 ore fa, CocceCore ha scritto:Ho letto che hai chiuso, ma vorrei comunque candidarmi come riserva o giocatore se c'è ancora un posticino.Ciao, sei il primo della lostadi attesa. È la mia prima esperienza e per ora vorrei fermarmi a 4. 🙏 Segnala
19 ore fa19 ore comment_1929240 @CocceCore Vedo che non Ti basta il "Reborn Storm Barbarian" della Mia Ravenloft. . .!! 😆Scherzi a parte vedo che qui ci son molti "Interessati Alla VERA 5° Edizione" (quella del 2014; D&D 5-2024 non esiste, e'un invenzione dei politici. . .!!); stavo pensando di proporre alcune idee di Campagne un poco particolari, persino piu'di quella di Ravenloft che gia' ho iniziato, magari potrebbe interessare anche al GM propositore di questo Thread ed agli altri Players intervenuti. . .??Cosi' risparmio di aprire magari un altro Thread "A Vanvera". . . . . Segnala
5 ore fa5 ore comment_1929336 14 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:Vedo che non Ti basta il "Reborn Storm Barbarian" della Mia Ravenloft. . .!! 😆Sto facendo anche una druida in un'altra gilda, ma sembra essersi arenata dopo pochi scambi e quindi stavo cercando una seconda campagna da seguire 😁 Segnala