Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I - La vendetta di Zurgug

Risposte in primo piano

• Autore

Quando ti vede arrivare Baggi piange dalla felicità. Quello che dici dopo però la rattrista un po'. L'inverno è vicino. Ti sussurra prima di un bacio. Ce la faremo comunque.

I ragazzi da una parte stavano iniziando a fare amicizia con altri bambini del villaggio e con l'esperienza fatta nelle terre selvagge sono contenti di vincere ogni lotta. Un giorno saranno ottimi guerrieri. Li rattrista abbandonare i loro giochi. Allo stesso tempo tornare all'avventura li lascia entusiasti. Iniziano subito a preparare le loro cose. Li senti parlare mentre affilano le punte delle lance. Madre l'altra volta mi ha rubato il colpo di grazia. Questa volta voglio uccidere una lucertola!

Bhok risponde Allora io ne ucciderò due! I fratelli scoppiano a ridere.

Non hai più dato un nome al figlio più grande. La collana di barba è una collana a tutti gli effetti.

Il mattino seguente è tutto pronto per la partenza. Rimane solo da decidere la prossima mossa:

mappa.png

• Risposte 403
  • Visualizzazioni 6,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Zurgug Ben detto Cattu, la strada che abbiamo scelto è molto piu adrua ma penso sia la piu giusta , avanzeremo rapidamente fino alle paludi, abbiamo razioni a sufficienza, viaggeremo nella foresta di

• Zurgug Guardo incredulo le mie mani e per un attimo mi lascio cadere a terra per riprendere fiato tampono le mie ferite per non perdere troppo sangue e' FATTA! mi rialzo di scatto e vado ad abbracciar

• Zurgug Non rispondo alla donna né a cattu Mi alzo torreggiando su di lei e mi abbasso i pantaloni ed inizio a farla mia Poco dopo faccio un cenno a Cattu per far aggiungere anche lui Oggi dimentichera

Immagini pubblicate

Zurgug

Faccio un ultimo giro al mercato per poi partire verso la ricerca degli orchi allontanati

Se posso al mercato cerco altre provviste e abiti pesanti, coperte e tende così da avere più possibilità per l'inverno , fammi sapere cosa trovo

Per il figlio grande ho scelto korg

Legami:

Hunter circle 2 punti +6 sopravvivenza (15) e guarire

Wormtail belt 1 punto +3 ca (21)

Kruthik Claws 3 punti e legame al totem, +10 muoversi silenziosamente e nascondersi, w artigli da 1d6+3d4 acido

Threefold Mask of the Chimera non posso essere fiancheggiato

Viaggio

mappa.thumb.png.d851d4a5eee6fa8bebe99880451f8843.png

Modificato da Darakan

• Autore

Cosa cerchi al mercato? I ragazzi hanno iniziato a consumare una razione a testa al giorno come un adulto.

Magazzino

Razioni da viaggio: 13

Pozione di cura ferite leggere x4

1 giaciglio

1 Abiti tribali

8 scudi pesanti di legno perfetto

9 randello perfetto

4 sacche da cintura

2x Corno da guerra

Rudimentali attrezzi da lavoro in pietra

Specchio piccolo di metallo

Sapone

Campanella

Martello

Corda di canapa 15m

Pentola

spada lunga

ascia bipenne

balestra pesante perfetta (taglia piccola

I ragazzi hanno abiti tribali, otre, giaciglio, pelle di lupo, zaino e lancia.

Baggi ha abiti tribali, otre, giaciglio, pugnale, balestra pesante , Quadrelli x18.

Zurgug

cerco altre provviste e abiti pesanti, coperte e tende così da avere più possibilità per l'inverno .

Se le razioni si mantengono senza problemi ne prendo parecchie anche un centinaio il peso non è un problema. Scambio con la balestra piccola e gli scudi/ randello perfetto che penso 1 possa coprire tutte le spese?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.