Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I - La vendetta di Zurgug

Risposte in primo piano

Zurgug

Si volentieri, andiamo alla piazza ho della merce buona.

Mentre cammino con le guide chiedo che incidente è avvenuto ?

Continuo a guardarmi in giro per la zona , è veramente grande come tribù! Se fossimo stati cosi tanti forse ora avremmo vinto contro le mani insanguinate

  • Risposte 345
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Darakan
    Darakan

    Zurgug Ben detto Cattu, la strada che abbiamo scelto è molto piu adrua ma penso sia la piu giusta , avanzeremo rapidamente fino alle paludi, abbiamo razioni a sufficienza, viaggeremo nella foresta di

  • Zurgug Guardo incredulo le mie mani e per un attimo mi lascio cadere a terra per riprendere fiato tampono le mie ferite per non perdere troppo sangue e' FATTA! mi rialzo di scatto e vado ad abbracciar

  • Zurgug Non rispondo alla donna né a cattu Mi alzo torreggiando su di lei e mi abbasso i pantaloni ed inizio a farla mia Poco dopo faccio un cenno a Cattu per far aggiungere anche lui Oggi dimentichera

Immagini pubblicate

  • Autore
6 ore fa, Darakan ha scritto:

Si volentieri, andiamo alla piazza ho della merce buona.

I due ragazzi mezzorchi vi fanno strada. Il mercato è pieno di oggetti semplici ma utili. La maggior parte dei venditori sono abitanti che cercano di liberarsi di cose che hanno in eccesso o che non gli servono più in cambio di cose più utili. Solo pochi sono commercianti di professione.

6 ore fa, Darakan ha scritto:

Mentre cammino con le guide chiedo che incidente è avvenuto ?

Mentre girati tra le postazioni della piazza degli scambi chiedi dell'incidente. I due giovani si guardano incerti. Il figlio prediletto del capo. E' stato ucciso da un senza tribù troppo ambizioso che non conosceva il suo posto.

Poi ha fatto una brutta fine. La vendetta è stata brutale... ero piccolo ma ricordo ancora quel giorno.

E' stato ucciso avanti a tutti, proprio qui nella piazza degli scambi. Il capo gli ha reciso la schiena vicino la spina dorsale e gli ha rotto le costole aprendole all'esterno come ali. Il senza tribù è morto a metà lavoro.

Nonostante questo quando le sue "ali" erano aperte il capo ha annunciato a tutti "chi vola più in alto delle sue possibilità è destinato a morire" e poi ha spezzato quelle ossa esposte al vento con una mazza.

Fammi sapere cosa ti interessa acquistare e ti dico se è disponibile.

Zurgug

Pessima morte .. non posso biasimare il vostro capo, un figlio è sempre in figlio

Do un occhiata, non so se voi volete andare intanto.

Cerco armature , giaco o cuio borchiato perfetto, se si trovano. Altrimenti qualche razione per gli altri e una balestra per baggi

Modificato da Darakan

  • Autore
2 ore fa, Darakan ha scritto:

Do un occhiata, non so se voi volete andare intanto.

I due giovani stanno per andare quando si ricordano che non possono lasciarvi da soli e tornano indietro.


Le armature possono tra gli orchi vengono donate dal capotribù e non si trovano sul mercato.

Per quello che riguarda le razioni dimmi quante ne vuoi prendere e cosa vuoi dare in cambio.

Trovi una balestra adatta a Baggi. Non è perfetta però. Anche in questo caso fammi sapere cosa offri in cambio.


Finiti gli acquisti tornate alla capanna del capo tribù. La riunione non è ancora finita ma l'attesa è breve. Poco dopo il vostro arrivo esce dalla tenda un umano senza la targhetta da schiavo. I suoi abiti dai colori sgargianti sono fatti con tessuti pregiati ma hanno visto giorni migliori. Sono sporchi e consumati dall'utilizzo. Si allontana a passi veloci con il volto imbronciato.

Una delle guardie vi fa cenno con la testa di entrare.

Nella capanna ci sono sei orchi, tutti sui 30/40 anni. Tutti loro indossano armature fatte con anelli di metallo intrecciati. Vi guardano entrare senza dire niente.

Mentre i giovani che vi hanno fatto da scorta spiegano la situazione ti senti sotto esame. Tutti gli occhi sono puntati su di te.

Il capo villaggio è un mezzorco basso con una brutta cicatrice che gli taglia la guancia che racconta una vita passata a combattere mentre le sue spalle larghe tradiscono un abitudine all'allenamento. Il suo sguardo penetrante sembra guardarti dentro, hai quasi l'impressione che possa leggerti nel pensiero. So cosa è successo alle urla dell'inferno, una tribù delle più antiche. Mi dispiace ma così è la vita. Dopo un istante di incertezza continua. Non voglio mettere il dito nella tua ferita ma sarebbe molto utile conoscere il tuo punto di vista sulla faccenda. Gli unici racconti che ci sono giunti sono delle mani insanguinate.

Zurgug

Considerando che l'arma non è perfetta direi una 20 di razioni , e per l'arma e le razioni darei uno scudo perfetto che vale molto di più. So che le armature vengono donate ma magari qualcuno le costruiva qui dato che le prenderanno da qualche parte ma non importa.


Quando il capo mi da parola faccio un incino in segno di rispetto Dopotutto ancora non sono nessuno.

Purtroppo la questione è più semplice di quello che si possa pensare , quello che era il mio capo villaggio ha sottovalutato il numero dei nemici e la mia gente è stata spazzata via dalla controffensiva.

Ma io non mi arrendo, rifonderò la mia tribù, so che è la mia strada , gli spiriti dei miei antenati mi guidano.

Mi fermo a guardare i guerrieri che circondano il capo. Ma per poter raggiungere il mio scopo, riavere una tribù, indico i guerrieri e guerrieri fidati e forti ho bisogno di tempo, tempo e protezione per la mia famiglia e sono qui per questo capo.. lascio intendere che non so il nome. Sono qui per avere protezione per la mia famiglia e avere un posto sicuro in cui tornare a fine delle mie missioni. Ovviamente non vengo qui solo a chiedere. Metto a disposizione le mie conoscenze , ho viaggiato parecchio in queste terre. Le mie abilità, sono un discreto artigiano di armi e armature, un buono scout e infiltratore e soprattutto un buon guerriero per quanto possa sembrare strano data la mia età. Se questa mia richiesta sarà accettata potrei essere considerato un alleato per oggi e per domani!

  • Autore
9 minuti fa, Darakan ha scritto:

Considerando che l'arma non è perfetta direi una 20 di razioni , e per l'arma e le razioni darei uno scudo perfetto che vale molto di più. So che le armature vengono donate ma magari qualcuno le costruiva qui dato che le prenderanno da qualche parte ma non importa.

Le armature fanno nel villaggio su commissione ma non sono in vendita. Ok per le razioni e la balestra.


10 minuti fa, Darakan ha scritto:

Ma io non mi arrendo, rifonderò la mia tribù, so che è la mia strada , gli spiriti dei miei antenati mi guidano.

Il capo villaggio aggrotta la sopracciglia e mostra i denti. Sei un ragazzo ambizioso.

Finito il tuo discorso scuote la testa in senso negativo. Le tue abilità non ci servono. Forse sei troppo giovane per sapere come funziona... una tribù che chiede aiuto ad un esterno è una tribù debole. Tu non vuoi diventare uno di noi e quindi non posso accettarti tra i miei guerrieri.

Il capo tribù guarda i suoi consiglieri e poi si rivolge nuovamente a te con un sorriso a mezza bocca. Offrimi un dono, se sarà di mio gradimento tu e la tua famiglia potete rimanere come ospiti.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.