Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I - La vendetta di Zurgug

Risposte in primo piano

Zurgug

Si volentieri, andiamo alla piazza ho della merce buona.

Mentre cammino con le guide chiedo che incidente è avvenuto ?

Continuo a guardarmi in giro per la zona , è veramente grande come tribù! Se fossimo stati cosi tanti forse ora avremmo vinto contro le mani insanguinate

• Risposte 342
  • Visualizzazioni 5,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Zurgug Ben detto Cattu, la strada che abbiamo scelto è molto piu adrua ma penso sia la piu giusta , avanzeremo rapidamente fino alle paludi, abbiamo razioni a sufficienza, viaggeremo nella foresta di

• Zurgug Guardo incredulo le mie mani e per un attimo mi lascio cadere a terra per riprendere fiato tampono le mie ferite per non perdere troppo sangue e' FATTA! mi rialzo di scatto e vado ad abbracciar

• Zurgug Non rispondo alla donna né a cattu Mi alzo torreggiando su di lei e mi abbasso i pantaloni ed inizio a farla mia Poco dopo faccio un cenno a Cattu per far aggiungere anche lui Oggi dimentichera

Immagini pubblicate

• Autore
6 ore fa, Darakan ha scritto:

Si volentieri, andiamo alla piazza ho della merce buona.

I due ragazzi mezzorchi vi fanno strada. Il mercato è pieno di oggetti semplici ma utili. La maggior parte dei venditori sono abitanti che cercano di liberarsi di cose che hanno in eccesso o che non gli servono più in cambio di cose più utili. Solo pochi sono commercianti di professione.

6 ore fa, Darakan ha scritto:

Mentre cammino con le guide chiedo che incidente è avvenuto ?

Mentre girati tra le postazioni della piazza degli scambi chiedi dell'incidente. I due giovani si guardano incerti. Il figlio prediletto del capo. E' stato ucciso da un senza tribù troppo ambizioso che non conosceva il suo posto.

Poi ha fatto una brutta fine. La vendetta è stata brutale... ero piccolo ma ricordo ancora quel giorno.

E' stato ucciso avanti a tutti, proprio qui nella piazza degli scambi. Il capo gli ha reciso la schiena vicino la spina dorsale e gli ha rotto le costole aprendole all'esterno come ali. Il senza tribù è morto a metà lavoro.

Nonostante questo quando le sue "ali" erano aperte il capo ha annunciato a tutti "chi vola più in alto delle sue possibilità è destinato a morire" e poi ha spezzato quelle ossa esposte al vento con una mazza.

Fammi sapere cosa ti interessa acquistare e ti dico se è disponibile.

Zurgug

Pessima morte .. non posso biasimare il vostro capo, un figlio è sempre in figlio

Do un occhiata, non so se voi volete andare intanto.

Cerco armature , giaco o cuio borchiato perfetto, se si trovano. Altrimenti qualche razione per gli altri e una balestra per baggi

Modificato da Darakan

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.