Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

I - La vendetta di Zurgug

Risposte in primo piano

• Autore

Cala il silenzio. Tutti sono presi dalle tua azioni e aspettano trepidanti che succeda qualcosa. Il grosso sasso rotola per la discesa e si ferma in una insenatura della parete rocciosa. Non sembra esserci nessuna trappola.

Cercare 8+1= 9

Ne vedi nulla di strano nei dintorni. Forse quello che hai sentito era il vento che ha fatto un suono strano.

• Risposte 243
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Zurgug Ben detto Cattu, la strada che abbiamo scelto è molto piu adrua ma penso sia la piu giusta , avanzeremo rapidamente fino alle paludi, abbiamo razioni a sufficienza, viaggeremo nella foresta di

• Zurgug Guardo incredulo le mie mani e per un attimo mi lascio cadere a terra per riprendere fiato tampono le mie ferite per non perdere troppo sangue e' FATTA! mi rialzo di scatto e vado ad abbracciar

• Zurgug Non rispondo alla donna né a cattu Mi alzo torreggiando su di lei e mi abbasso i pantaloni ed inizio a farla mia Poco dopo faccio un cenno a Cattu per far aggiungere anche lui Oggi dimentichera

Immagini pubblicate

Zurgug

Avanzo sempre in allerta

Dobbiamo andarcene da queste montagne

• Autore

Con la massima cautela finite la discesa e tornate verso il vostro accampamento. Qui raccogliete quelle poche cose rimaste e riuscite a prendervi una piccola pausa. Baggi e i ragazzi ne avevano veramente bisogno. Solo ora hanno inziato a processare l'accaduto e sono sfiniti.

Erano nascosti tra l'erba alta Ti dice Baggi mentre accarezza quello che resta della vostra capanna ci siamo accorti del loro arrivo solo perché uno è caduto in una trappola e ha inziato ad urlare.

La donna stacca con uno strattone una delle pelli di lupo che penzola dalla costruzione. La abbraccia stringe al petto e poi la mette sulle spalle del figlio più piccolo. Ho subito capito che dovevamo fuggire. Una metà sono rimasti qui, gli altri ci hanno seguito fino alle montagne.

Baggi strappa dalla capanna un'altra pelle e copre le spalle dell'altro figlio. Poi si siede. Pensavo che potevamo seminarli, invece sono riusciti a trovarci. Se solo non fossi arrivato tu Zurgug... saremmo tutti morti.

La donna si siede sfinita. Anche i ragazzi stanno riprendendo le forze. Solo una breve pausa e ripartiamo, promesso!

Osservare 16+0= 16 Ascoltare 15+0=15

Proprio ora senti uno strano rumore e ti volti per vedere un lucertoloide che si nasconde nell'erba alta. Rimane a debita distanza e vi sta semplicemente studiando.

Mostrami la strada che vuoi percorrere sulla mappa.

mappa.png

Modificato da Melqart

Zurgug

Riprendete fiato , quando siete pronti si parte

Nel frattempo cerco di mettere in fuga la lucertola caricandolo magari se lo vedo per un attimo distratto

mappa.thumb.png.3e06ce841b61e23d86d848a13f0af7e6.png

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.