Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I - La vendetta di Zurgug

Risposte in primo piano

Zurgug

Per quello che fate ai vostri simili non meritereste nulla.

Ma sicuramente non mi abbasso al vostro livello, Cattu tu sei d'accordo a sfamarli?

Ci accamperemo e finito di mangiare li leghiamo ad un albero o simile

Se mangiano mangiano le razioni loro da cannibali (quelle che abbiamo raccolto) poi come dicevo si legano e si va a dormire se l'orario è consono

• Risposte 39
  • Visualizzazioni 402
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Zurgug Ben detto Cattu, la strada che abbiamo scelto è molto piu adrua ma penso sia la piu giusta , avanzeremo rapidamente fino alle paludi, abbiamo razioni a sufficienza, viaggeremo nella foresta di

Immagini pubblicate

• Autore

Cattu fa cenno di si. Ben detto, siamo migliori di loro.

Quando consegni le razioni alla donna quella le fissa per un po'. Queste le prepariamo al villaggio, quanti dei nostri guerrieri avete ucciso voi due?

Cattu inizia a contarli con le dita e ne alza quattro. La donna strizza gli occhi fissando quel numero mentre cerca di capirlo. E questi sono quelli che abbiamo ucciso noi da soli. Ne abbiamo fatti fuori anche altri... Alza due dita con l'altra mano. Ma quella volta eravamo di più.

La sguardo della donna si ammorbidisce per un attimo. Sono giovani per aver preso tutte quelle vite. Guerrieri promettenti.

Cattu ti si avvicina e ti mette un braccio intorno alla spalla. Sai che non ha tutti i torti? Alla nostra età nessuno ha mai combattuto così tanto. In pochi giorni abbiamo dimostrato di essere proprio forti. Soprattutto tu amico mio! Ti da una pacca sul petto. Duro come la roccia!

Poi guarda l'orizzonte. Quando ho deciso di seguirti credevo fosse la cosa giusta ma anche una pazzia. Ora inizio a pensare che abbiamo una possibilità.

I 3 prigionieri consumano le razioni avanti ai vostri occhi. Per voi oggi era giorno di digiuno e nonostante il disgusto che provate per quelle razioni fatte di carne dei vostri simili le guardate con desiderio. Il vostro stomaco brontola tutta la sera.

[8 razioni da viaggio rimaste]

Loot totale fin ora, escluso i consumati

3 lance

4 pugnali

Otre con liquore orchesco

3 Otre con acqua

3 Abiti tribali

2 Borsa da cintura

Acciarino e pietra focaia

Prima di andare a dormire legate anche i piedi dei prigionieri. Si sdraiano vicini, i bimbi abbracciati alla madre, e si addormentano quasi subito. La loro giornata è stata più dura della vostra.

[L'ultimo scontro di ha fruttato 225 PE. Sei a 1045, livello 2. Puoi aggiornare la scheda.]

[Anche Cattu ha fatto il livello 2. D'ora in poi avrà una scheda specifica invece che generica. Il livello di partenza rimane lo stesso. Più tardi la inserisco nel topic con le schede.]

Sei di guardia e tutto sembra tranquillo quando la prigioniera si sveglia e richiama la tua attenzione. Indica le corde che la tengono legata mani e piedi e senza nessun imbarazzo ti dice. Devo pisciare, slegami.

Zurgug

Si cattu, abbiamo una possiblità, e siamo forti, entrambi , batto un pugno sul suo petto , noi siamo fratelli!
---------------------------
Guardo la donna , sbuffo e prendo per slegarle i piedi, andiamo puoi pisciare anche a mani legate.
Prendo la corta e la lego alla vita , così non ti verrà voglia di correre
La porto nelle vicinaze a pisciare a distanza di scurovisione, devo essere sicuro che nessuno attacchi Cattu che dorme
Prego

Ho sistemato per il nuovo livello, avevo già scelto da un pò la classe.

se posso faccio una prova di guargione (dimmi tu se con i punteggi nuovi o meno) se con i punteggi nuovi considera che uso l'abilità del totemis e mi lego a Hunter’s Circlet con un punto essenzia che mi dà +4 a guarire (Quindi 5 in totale) e sopravvivenza.

e mi lego a Ankheg Breastplate che mi dà +2 CA

• Autore

Cattu ripete con entusiasmo Fratelli!

[Per la nottata ancora scheda vecchia.]

[Guarigione 6+0= 6 vs CD 15 fallimento]

La donna sbuffa. Non vado da nessuna parte. Non lascerei mai i miei figli da soli con voi.

Fatto qualche passo insieme le indichi il posto e lei si tira su il vestito e si accovaccia senza tanto pudore. Sembra aver voglia di chiacchierare mentre si libera la vescica. Mi chiedo cosa ci fanno due sbarbatelli nel nostro territorio? Avete un desiderio di morte? Dovresti saperlo che anche se uscite vivi da qui prima o poi i nostri guerrieri capiranno quello che avete combinato e verranno a cercarvi. Che hai in testa Orco di pietra?

Zurgug

Tranquilla non intendo rimanere nel territorio dei cannibali, c'è ne andremo all'alba.

Mi fermo per un istante per guardare il vuoto

Che venissero a cercarci , abbiamo già dimostrato di sapere la cavare e poi... sono sicuro che non vivrò una vita lunga ma sicuramente chi ha distrutto il mio villaggio la pagherà, e chi si mette in mezzo riceverà la stessa sorte.

E ci avete attaccati voi ossa nere per primi , quindi non mi sento responsabile per quello che vi sta accadendo

Se hai finito ti consiglio di dormire, domani il viaggio sara lungo.

• Autore

La donna scoppia a ridere mentre si alza. Sapete cavarvela? Certo, certo... Siete guerrieri promettenti. Lo ammetto. Il modo con cui avete ammazzato il mio uomo. Ca**o con voi non si scherza. Ma cosa potete fare da soli contro una tribù intera? Ne ho visti di uomini ambiziosi morire... e poi perché ci avete fatto prigionieri?

Ti si avvicina e ti prende una mano mettendola sul suo seno. Hai visto qualcosa che ti piace. Non è vero? Poi te la toglie e si incammina verso la branda.

Zurgug

Sono coraggioso non stupido, so bene che contro una tribù non ho possibilità, per questo me ne vado , e francamente non penso che i tuoi muoveranno la tribù per il tuo uomo, non penso fosse cosi importante

Rimango fermo e colpito quando la donna mi fa toccare il suo seno

E la guardo mentre torna a letto e le dico , se ti comporterai bene , allora forse potrei prenderti.

Da qualche parte la tribù dovrà ricominciare

• Autore

La notte passa senza intoppi.

Giorno 6 dalla distruzione del villaggio.

Tu e Cattu avete proprio bisogno di mangiare e mentre fate colazione il bambino più piccolo si aggrappa alla gamba della madre indicando il vostro cibo. Ha di nuovo fame.

[6 razioni da viaggio rimaste contando solo te e Cattu]

[Zurgug guarigione naturale 1, 8/27 Ferite]

[Da ora sei al livello 2]

Cattu fende l'aria con la lancia. Chissà quanti maledetti cannibali faremo fuori oggi. Ci sto prendendo mano.

Sopravvivenza

Orientamento:

Casella 1 Pianura CD 13-> 14+5+4totem= 23 successo

Casella 2 Collina CD 15-> 11+5+4totem= 20 successo

[1,5 ore di viaggio]

Vi rimettete in cammino verso le colline. Anche qui il terreno è scosceso e ci sono molti facili nascondigli e punti perfetti per tendere imboscate.

[Osservare 13+0= 13 successo]

Siete sulla cresta di una collina quando noti due sentinelle delle ossa nere nascoste sull'altura di fianco. Anche loro vi hanno visto. La prigioniera alza le mani unite al cielo mettendo bene in mostra la corda che la lega ai piccoli. Cattu strattona la fune facendogli abbassare le mani. Ehi! Che era quello?

Un saluto. Risponde fingendo non sia successo niente.

Uno dei guerrieri rimane di guardia mentre l'altro inizia a correre giù dalla collina in direzione del villaggio. Siete troppo lontani per fare qualunque cosa e proseguite oltre con più cautela.

[Nascondersi, di gruppo prendo il valore più basso 18+0= 18 vs CD ??]

Sopravvivenza

Orientamento:

Casella 3 Collina CD 15-> 20+5+4totem= 29 successo critico

[2 ore di viaggio totali nella giornata]

Superate il resto delle sentinelle senza essere individuati nuovamente ed uscite dal territorio delle Ossa Nere. Ora, in teoria, dovreste essere più al sicuro.

Siete ancora sulle colline e guardando a nord puoi vedere le paludi dei lucertoidi e le montagne dei nani. Questa era la terra che cercavi. Tiri un sospiro di sollievo insieme a Cattu che ti chiede. Qual'è la prossima mossa fratello?

[I bordi rossi indicano la presenza di sentinelle]

mappa.png

Zurgug

Guardo la donna e la strattono per il viaggio dopo che ha salutato uno dei suoi

Simpatica, se mai dovessi vedere i tuoi amici prima di morire mi assicurerò di uccidervi
Guardo Cattu e parlo in modo che mi possa sentire solo lui, proseguiamo con il piano iniziale, ci avviciniamo il più possibile alle montagne e stabiliamo un campo li, ci organizzeremo e vederemo di ammazzare qualche lucertola, cerchiamo di migliorare un pò il nostro equipaggiamento, poi dovremo vedere cosa fare con i Nani, forse portando qualche testa di ossa nera saranno disposti a trattare, ci serve il loro ferro
Riguardo a loro, indico i prigionieri ora che siamo fuori dai confini dobbiamo decidere che fare, a quanto pare non è collaborativa potrebbe essere pericoloso tenerli troppo in vita

mappa.png.de44cc98cdf1e09074e915866af333fa.png

• Autore

La prigioniera ti sorride mesta a mezza bocca. Ci avevano visto in ogni caso, tanto vale essere educati.

Cattu annuisce Mi fido del tuo giudizio Zur.

[Casella 4 Foresta CD 15-> 7+5+4totem= 16 successo]

[3,5 ore di viaggio totali nella giornata]

State attraversando la foresta quando incrociate un "sentiero" se così si può chiamare. E' una lunga striscia senza vegetazione a causa del continuo passaggio di qualcuno di molto grosso. Le impronte di piedi nudi sulla terra sono lunghe poco meno di mezzo metro.

Tutti nel gruppo sono senza parole e non sanno che dire. Cattu è piegato su una di quelle impronte e ne sta misurando la profondità. Saranno almeno due dita. Chi è passato qui pesa molto.

I bambini da quando li avete sfamati sembrano più tranquilli, soprattutto il più grande. Giocano saltando da un'impronta all'altra.

Continuate secondo il piano o seguite la strada in una delle due direzioni? (verso la palude e o verso la collina)

mappa.png

Zurgug

Evitiamo questo gigante o qualsiasi cosa sia , non è sicuramente a portata

Dipende da dove puntano le impronte se puntano alla strada designata faccio questa altrimenti quella disegnatamappa.png.de4d365ebeb52e3b510e199743203c20.png

• Autore

Vi lasciate alle spalle la strada di terra battuta e che attraversa il bosco e proseguite verso nord.

Sopravvivenza

Orientamento:

Casella 5 Foresta CD 15-> 4+5+4totem= 13 fallimento

Casella 5 Foresta CD 15-> 12+5+4totem= 21 successo

Casella 6 Pianura rigogliosa CD 14-> 10+5+4totem= 19 successo

[7,5 ore di viaggio totali nella giornata]

Una volta usciti dalla foresta vi ritrovate in una stretta valle ricca di vegetazione.

I bambini non ne possono più di camminare e siete costretti a fermarvi. Però il sole è ancora alto in cielo è avete ancora molto tempo a disposizione prima che si concluda la giornata.

mappa.png

Zurgug

Cattu prendine uno, io prendo l'altro, si avanza fino alle montagne voglio avere il cu.lo parato di notte

Prendiamo i bambini e continuiamo a marciare , l'obiettivo è arrivare alle montagne e stabilire un primo ' campo base '

Possibilmente con la montagna alle spalle o meglio in una caverna per stare tranquilli la notte.

Una volta li voglio fare un ascia per la legna , magari con osso o pietra se ne trovo alcune valide li , artigianato armi ed armature 5

• Autore

Camminate un'altra ora con i bambini in spalla. Tu prendi il più grande, circa 10 anni. Durante il viaggio gioca con le lance che hai appese allo zaino, quelle prese dai nemici sconfitti. Ora chi mi insegna a combattere? Lo farai tu? Alla sua età l'addestramento è sicuramente già iniziato. La vostra società gira tutta intorno al combattimento e la forza. Sua madre si avvicina con qualche passo più svelto. Sei un buon guerriero, sicuramente imparerebbe bene.

Cattu che ti cammina dietro si intromette. Veramente sarebbe ora anche per il marmocchio più piccolo. Ma perché dovremmo? Siete prigionieri.

Infatti, non ci dovete niente. Ma non è che possiamo fuggire ora. Siamo indifesi e non ci sappiamo orientare. Ma finché siamo insieme tanto vale collaborare. La donna agita le mani legate. Per quanto tempo ancora ci darete da mangiare se non ci rendiamo utili?

Il bambino sulle spalle di Cattu chiede timidamente. Io ho fame mamma. Possiamo mangiare?

La donna vi guarda con fare interrogativo.

Nel mentre ti accorgi di essere arrivato in un buon posto dove stabilirsi nella valle. Qui c'è un ruscello d'acqua che scende dalla montagna e la pianura erbosa nasconde cereali selvaggi e lepri. Non sembrano esserci pericoli evidenti e la conformazione delle montagne dovrebbe anche ripararvi dai venti più freddi in inverno.

Vedendo che ti sei fermato Cattu mette giù il bambino. E' questo il posto fratello? Fa di si con la testa. Non male, non male. Peccato ci siano poche piante. Dovremo camminare un po' per fare legna.

[Puoi fare una rudimentale ascia con la parte tagliente in pietra cercandone una adatta ai piedi della montagna in più dovrai sacrificare una lancia per ricavarne il manico. Fondamentalmente ti copre il costo delle materie prime. Per vedere quanto tempo ci metti a farla faccio i tiri dopo questa scena.]

mappa.png

Zurgug

Respiro a pieni polmoni l'aria

Forse staremo tranquilli per qualche giorno

Rispondo poi a Cattu , si fratello direi che per ora il posto è questo , inizierò subito a fare un ascia cosi che potremmo fare legna!

Mi siedo e rispondo alla donna , no noi non vi dobbiamo nulla , anzi voi dovreste la vita a noi.

Sentiamo cosa sai fare e come ti chiami ?

Dico all'orca

Come hai detto tanto vale collaborare ma, ora come ora non sei degna di fiducia, quindi dimmi perchè non dovrei uccidervi e bruciare i vostri corpi.

Abbiamo ucciso il tuo uomo e ti abbiamo portata via, potresti tagliarmi la gola nel sonno senza problemi. Fino ad ora mi potevi servire come scambio se andava bene ai tuoi e in ogni caso quelle provviste non le avrei toccate.

Quindi dammi dei buoni motivi per restare insieme

Il discorso lo faccio in modo che i bambini non sentano

Mentre parlo inizio ad arrangiare l'arma

• Autore
4 ore fa, Darakan ha scritto:

Sentiamo cosa sai fare e come ti chiami ?

Sono Baggi e al villaggio mi occupavo delle faccende di tutti i giorni ma sono molto brava con la conservazione del cibo. In particolare la carne. Al villaggio pochi nessuno la sa essiccare o affumicare bene come me. Quelle razioni che ci avete passato ieri le ho fatte io. Devo ammettere che non me la cavo altrettanto bene con la cucina di tutti i giorni. Sorride imbarazzata.

quindi dimmi perchè non dovrei uccidervi e bruciare i vostri corpi.

La donna scrolla le spalle. Non lo so. Per me è strano che non lo avete già fatto.

Abbiamo ucciso il tuo uomo e ti abbiamo portata via, potresti tagliarmi la gola nel sonno senza problemi. Fino ad ora mi potevi servire come scambio se andava bene ai tuoi e in ogni caso quelle provviste non le avrei toccate.

La donna scoppia a ridere. Sulle spalle ho trenta inverni, credi sia una ragazzina al primo amore? Prima di lui mi hanno presa altri quattro guerrieri. Tutti morti in modo simile, chi per un motivo, chi per un altro. Lui mi ha presa 1 anno fa. Un guerriero rispettato, un grande passo avanti per noi ma nessuno dei miei due figli è nato dalle sue palle. Mi piaceva perché li trattava bene e per me loro sono tutto.

Sospira. Se ti ammazzo nel sonno, come dici tu, cosa ci guadagno? Io non sono un guerriero come voi. Il primo lupo che passa ci sbrana me e i miei cuccioli. E poi non saprei trovare la strada di casa.

Ti si avvicina e ti accarezza l'inguine. Credo di sapere perché ci avete risparmiato, e mi va bene finché ci proteggete. Non farò scherzi. Ritrae la mano. Ma stai pur certo che la nostra amicizia non durerà a lungo. Prima o poi i guerrieri della mia tribù verranno a cercare vendetta e qualcun altro vorrà invitarmi nel suo letto. E' così che funzionano le cose dopotutto. Commenta con tono neutro. Non sembra ne infastidita ne entusiasta della sua realtà.

[Artigianato Ascia CD 15 - Costo 600 monete rame]

[Prova giornaliera 11+5= 16 successo x CD 15= 240 mr di progresso su 600 mr]

Mentre parlate lavori ma continui a lavorare per tutta la serata. Oggi ti sei impegnato a smontare la lancia designata a diventare un manico di ascia e l'hai preparata per i passaggi successi. Ora dovrai plasmare e affilare la roccia che fungerà da lama e poi unire i due pezzi. Ma tutto ciò dovrà aspettare un altro giorno.

Mentre lavori Cattu si fa intenerire dai bimbi che si annoiano e da loro una lancia extra a testa per iniziare a spiegargli alcuni fondamenti del combattimento. I bambini seguono la lezione con grande concentrazione.

Le 6 razioni da viaggio rimaste come le gestisci?

Se non hai altro da chiedere/fare possiamo chiudere la giornata. In tal caso vorrei sapere cosa vuoi fare il giorno seguente.

Hai trovato un luogo sicuro da usare come base completando un obbiettivo minore che ti eri dato. Questo piccolo successo ti fa anche guadagnare 100 PE.

Magazzino

2 lance

4 pugnali

3 Otre con acqua

3 Abiti tribali

2 Borsa da cintura

1 ascia in lavorazione

Modificato da Melqart

Zurgug

Sicuramente non è una che rimane affezionata al suo uomo

Per ora voglio crederti , spero di non sbagliare da domani inizieremo a farti fare qualcosa da semi libera , rispondo a Baggi . Ora riposiamo domani dobbiamo lavorare

Puoi chidere la giornata senza problemi.

Dovrebbe essere rimasta 1 razione delle loro per i cannibali diciamo

Per il resto per ora rimane la regola pasto un giorno si un giorno no

Il giorno successivo finisco in primis l'ascia cosi Cattu va a fare legna poi se rimane tempo vado a caccia

2 razioni le uso per Baggi e figli, so piccoli 1 in due basta

Modificato da Darakan

• Autore

[4 razioni rimaste, tutti hanno mangiato oggi]

Prima di andare a dormire Baggi si offre di ripulirti le ferite dicendo che lo faceva sempre anche per i precedenti compagni.

[Guarire CD 15 - 13+2= 15 successo. Guarigione naturale raddoppiata. 4pf]

Giorno 7 dalla distruzione del villaggio

[Zurgug 4 ferite]

Già dal mattino inizi a lavorare sull'ascia.

[Artigianato Ascia CD 15 - Costo 240/600 monete rame]

[Prova giornaliera 15+5= 20 successo x CD 15= 300 mr di progresso, 540 totali su 600]

Ci metti tutto il giorno per trovar la pietra giusta e prepararla a dovere. Ti rimane solo di unire i due pezzi ma la giornata è finita e non riesci più a concentrarti sul lavoro in corso.

Cattu ne approfitta per andare a caccia nel mentre.

[Sopravvivenza 6+4= 10]

Torna all'accampamento con aria insoddisfatta. Aveva trovato una lepre ma gli è sfuggita. In compenso la sua borsa da cintura piena di bacche e cereali selvaggi. Sono sufficienti per un pasto.

[5 razioni rimaste]

Baggi si annoia per qualche ora poi rovista nel tuo zaino e tira fuori gli abiti tribali dei nemici sconfitti. Penso di poterci fare qualcosa. Rimugina tutta la mattinata e poi nel pomeriggio inizia a trasformarli in un vero e proprio giaciglio. Dormire sul nudo terreno non è molto salutare nemmeno per un orco robusto come te.

[Artigianato Giaciglio CD 10 - Costo 10 monete rame]

[Prova giornaliera 20-2= 18 successo x CD 10= 180 mr di progresso, oggetto completato]

Dopo qualche ora te lo presenta soddisfatta del suo lavoro. Possiamo farci dormire i bambini?

La prima giornata passa veloce con i primi preparativi del campo base.

Anche oggi prima di andare a dormire Baggi si offre di ripulirti le ferite.

[Guarire CD 15 - 11+2= 13 fallimento. Guarigione naturale 2pf]

Giorno 8 dalla distruzione del villaggio

[Zurgug 2 ferite]

Vi svegliate tutti affamati per il digiuno del giorno prima e vi concedete subito una bella colazione. Sfortunatamente finite tutto il vostro cibo.

[0 razioni rimaste]

Subito ti rimetti a lavoro per finire la tua ascia.

[Artigianato Ascia CD 15 - Costo 540/600 monete rame]

[Prova giornaliera 14+5= 19 successo x CD 15= 285 mr di progresso, 825 totali su 600]

Dopo un paio di ore hai concluso la lavorazione. Cattu la soppesa. Ottima sia per il legno che per il cranio dei nemici. Quale è il piano per oggi?

Magazzino accampamento

2 lance

4 pugnali

3 Otre con acqua

2 Borsa da cintura

1 ascia

1 giaciglio

Modificato da Melqart

Zurgug

Va bene per i bambini, dormiranno li

Oggi Baggi tu andrai a raccogliere bacche e piante commestibili , ne avevate alcune quando ci siamo incontrati.

Io e il piccolo andremo a caccia, Cattu tu e il maggiore andrete a fare legna , con la legna costruiremo qualche pezzo di equipaggiamento

Cattu, se vedi orchi nemici nn li affrontare da solo

Non so come vuoi gestirla ma fondamentalmente vorrei arrivare a costruire un paio di scudi, quindi ripeterei questo iter per i giorni a seguire finché non li ho. Se vuoi skippare fino al giorno x per me va bene a meno che non succede qualcosa di specifico.

Voglio craftare 2 scudi di legno pesanti , quelli da +2. E una lancia corta Non dovrebbe servire troppa legna quindi i giorni buchi cattu caccia o mi aiuta

Modificato da Darakan

• Autore

Sopravvivenza provviste:

Zurgug 12+5+4totem= 21 - 6 razioni

Baggi 9+2= 11 - 1 razione

[7 razioni rimaste]

Cattu e il ragazzo tornano con la legna.

Vi state preparando per andare a dormire quando notate un gruppo di orchi avvicinarsi tra l'erba alta. Sono in 5 e hanno le facce pitturate di nero con le ceneri.

Anche loro vi hanno visto dal momento che uno vi sta indicando agli altri.

[Ascoltare 17+4= 21 vs CD 15]

Sta dicendo Eccoli! Sono loro i figli di pu**ana che hanno ucciso i miei compagni mentre eravamo a caccia! Ne sono certo.

Un secondo guerriero aggiunge E quella è Baggi. Devono essere anche quelli che hanno ucciso Imsh. State attenti che sono pericolosi.

La prigioniera ti guarda preoccupata.

Cattu sputa per terra e impugna la sua lancia. Devono aver seguito le nostre tracce.

Ehi! Vi urla il primo Ossa Nere che ha parlato. Vi ricordate di me? Ho promesso di mangiarvi la faccia. Scoppia in una fragorosa risata.

Tra pochi minuti saranno da voi.

Modificato da Melqart

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.