Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Per confrontarsi sul da farsi e magari fare il punto della situazione ogni tanto 😉

@Landar @Voignar @Pentolino

• Risposte 17
  • Visualizzazioni 147
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ottimerrimo! Allora per il momento direi che anche io sono per procedere a 6 gambe, d'altronde se proprio chi ne ha bisogno non vuole essere portato a spasso con branda o in braccio non possiamo cost

• Pentolino
    Pentolino

Scusate il post era rimasto li e non me lo aveva inviato. L avevo scritto ieri notte 😅

• Voignar
    Voignar

Concordo, sia da interpretazione del pg che da un punto di vista meccanico mi sa che è meglio procedere così, magari anche lasciando un po’ di spazio tra Tarik e voi più veloci

Ottimerrimo!

Allora per il momento direi che anche io sono per procedere a 6 gambe, d'altronde se proprio chi ne ha bisogno non vuole essere portato a spasso con branda o in braccio non possiamo costringerlo. poi se le cose si mettono male si cambia strategia.

Concordo, sia da interpretazione del pg che da un punto di vista meccanico mi sa che è meglio procedere così, magari anche lasciando un po’ di spazio tra Tarik e voi più veloci

è arrivato il momento di prendere Tarik in braccio, così facendo arriveremmo in 2 turni sereni nelle mura, altrimenti ce ne mettiamo 3 e temo che 3 turni siano suffficienti agli orchi per entrare, costringere a tenere le porte delle mura aperte e far fare una strage ai compari.

Se riesco più tardi rispondo, ma il tono in game sarà lo stesso di questo off topic e Tarik non avrà altra scelta :D

• Autore

@Landar @Voignar @Pentolino

Ricordo le opzioni finora emerse:

• Mercurio da una parte e Amirkhan dall'altra possono sollevare Tarik (la barella non è più una opzione disponibile) e correre per almeno 4 + 1d4 round alla velocità dell'halfling = 15m a round. Solo dopo questi dovranno fare una prova di Atletica FOR pari a 10+i round già passati a correre.

• se Tarik scatta da solo, solo dopo 3 round di azione di scatto dovrà fare un TS COS CD 14 (per non subire un altro livello di affaticamento).

Secondo me conviene tentare lo scatto in solitaria, voi coprireste piu’ distanza e avreste modo do organizzare gli uomini alle mura.

Tarik ha movimento dimezzato non può farcela.

7 minuti fa, Landar ha scritto:

Tarik ha movimento dimezzato non può farcela.

Ah…non avevo capito, beh allora no si va per l opzione 1

@Landar @Pentolino, non credo che possiamo fare molto altro, corriamo semplicemente dentro la città (sperando di arrivarci) e vediamo se c'è qualche modo per curarci prima di partecipare alla difesa?

Mi sa proprio di sì… provo a fare una curetta a chi sta messo peggio.

Concordo, sperando di ricevere copertura dalle mura durante questo ultimo allungo

• Autore

@Pentolino @Landar @Voignar @Rafghost2

Sappiate che al prossimo post vorrei introdurre un'altra sfida (mi piacerebbe proprio provare a non fare "latitare" l'azione). Se però emerge uno scambio ruolistico, ben venga: vi vengo dietro senza problemi :)

Desidero quindi evitare di bruciare le occasioni di gioco di ruolo per far emergere i caratteri dei vari PG. In queto caso la scena è sulle mura con un PNG apparentemente con una certa importanza e un nuovo PG.

Mi sono dato 1-2 giorni per permettere a tutti di partecipare, con i propri ritmi. Serve allungare i tempi? Altrimenti ci buttiamo a capofitto con la prossima sequenza, ok?

Per me se si va un po' più spediti non mi dispiacerebbe. Non metto becco nei tempi di ognuno ma per me 24-36h per rispondere mi sembrano più che abbastanza.

1 ora fa, Rafghost2 ha scritto:

Per me se si va un po' più spediti non mi dispiacerebbe. Non metto becco nei tempi di ognuno ma per me 24-36h per rispondere mi sembrano più che abbastanza.

Concordo sulle 24/36 h piu’ lenti si rischia di perdere ritmo e filo del discorso

19 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Concordo sulle 24/36 h piu’ lenti si rischia di perdere ritmo e filo del discorso

@Pentolino forse non hai messo segui sul tread della campagna, controlla così ti arriva la notifica di quando scriviamo noi. Io e @Landar abbiamo postato l'altro ieri...

7 ore fa, Rafghost2 ha scritto:

@Pentolino forse non hai messo segui sul tread della campagna, controlla così ti arriva la notifica di quando scriviamo noi. Io e @Landar abbiamo postato l'altro ieri...

Scusate il post era rimasto li e non me lo aveva inviato. L avevo scritto ieri notte 😅

@Alzabuk die domande

1)Sulle mura co sono altri difensori oltre noi e il comandante della guardia?

2)Vedo equipaggiamento bellico utile a respingere un assedio? (Olio bollente, massi da gettare)

• Autore
5 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Alzabuk die domande

1)Sulle mura co sono altri difensori oltre noi e il comandante della guardia?

2)Vedo equipaggiamento bellico utile a respingere un assedio? (Olio bollente, massi da gettare)

1) siete solo voi

2) niente oltre ai quadrelli extra che portano la dotazione del PG a 12.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.