Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 84
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ottimerrimo! Allora per il momento direi che anche io sono per procedere a 6 gambe, d'altronde se proprio chi ne ha bisogno non vuole essere portato a spasso con branda o in braccio non possiamo cost

• Concordo, sia da interpretazione del pg che da un punto di vista meccanico mi sa che è meglio procedere così, magari anche lasciando un po’ di spazio tra Tarik e voi più veloci

• è arrivato il momento di prendere Tarik in braccio, così facendo arriveremmo in 2 turni sereni nelle mura, altrimenti ce ne mettiamo 3 e temo che 3 turni siano suffficienti agli orchi per entrare, cos

comment_1928041

Ottimerrimo!

Allora per il momento direi che anche io sono per procedere a 6 gambe, d'altronde se proprio chi ne ha bisogno non vuole essere portato a spasso con branda o in braccio non possiamo costringerlo. poi se le cose si mettono male si cambia strategia.

comment_1928060

Concordo, sia da interpretazione del pg che da un punto di vista meccanico mi sa che è meglio procedere così, magari anche lasciando un po’ di spazio tra Tarik e voi più veloci

comment_1928279

è arrivato il momento di prendere Tarik in braccio, così facendo arriveremmo in 2 turni sereni nelle mura, altrimenti ce ne mettiamo 3 e temo che 3 turni siano suffficienti agli orchi per entrare, costringere a tenere le porte delle mura aperte e far fare una strage ai compari.

Se riesco più tardi rispondo, ma il tono in game sarà lo stesso di questo off topic e Tarik non avrà altra scelta :D

• Autore
comment_1928296

@Landar @Voignar @Pentolino

Ricordo le opzioni finora emerse:

• Mercurio da una parte e Amirkhan dall'altra possono sollevare Tarik (la barella non è più una opzione disponibile) e correre per almeno 4 + 1d4 round alla velocità dell'halfling = 15m a round. Solo dopo questi dovranno fare una prova di Atletica FOR pari a 10+i round già passati a correre.

• se Tarik scatta da solo, solo dopo 3 round di azione di scatto dovrà fare un TS COS CD 14 (per non subire un altro livello di affaticamento).

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.