Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I- Vita da Orchi

Risposte in primo piano

• Autore

Angrboda, Occhiotorto e Drum (l'altro orco) attraversano per primi. Anche se l'acqua è più bassa non è affatto facile mantenere la stabilità e per poco Occhiotorto non viene portato via dalla corrente.

A circa metà attraversata delle figure iniziano a muoversi tra le canne di bambù alle spalle di Karandrak, Ghorza e Frug.

I tre che aspettano sulla riva distinguono alcune di quelle figure.

Lizardfolk_3e_mm.webp

Per ora si tengono lontani e vi stanno solo studiando. Non provano a nascondersi, piuttosto sembra che stiano iniziando a circondare la zona. Qualcuno affila i suoi rudimentali giavellotti. Altri stanno facendo segnali a qualcuno alle loro spalle.

Angrboda Osservare 13+4= 17 vs CD ??

Sulla sponda che state cercando di raggiungere noti un paio di orchi ben nascosti. Utilizzano sia la vegetazione che il fango per coprire le loro figure. Poi ne noti un terzo del quale praticamente vedi solo gli occhi. Capito il loro sistema ricontrolli meglio il terreno e ne conti in tutto una decina. Sono un tutt'uno con la palude e solo un'osservatrice attenta come te li avrebbe potuti vedere.

• Risposte 61
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Angrboda (mezzorca ranger) Il fatto che le Mani Insaguinate stiano arrivando significa che mio padre e mio fratello maggiore sono morti... sò che dovrei essere triste o furiosa, ma in realtà sono quas

• Zurgug Guardo il fratello che vuole combattere anche a costo della morte Molto onorevole da parte tua, ma sicuramente stupida come cosa, se vuoi veramente onorare i nostri morti dobbiamo andarcene e

• Ghorza , Clerici ,  grey orc female. Mi sembra quasi di sentire l'odore del sangue versato dai nostri guerrieri e l'olezzo delle loro viscere sparse per la terra... grande è in me la voglia di restar

Immagini pubblicate

Karandrak

Qui la cosa non mi piace...C'è gente dietro di noi. Lucertoloidi. Non sembrano volersi nascondere però. Dico in orchesco ai nostri compagni che stanno attraversando la riva. Se dovessero prenderci impreparati e divisi sarebbe un grosso problema. Continuo a osservarli, pronto a rilasciare la mia magia abissale al primo cenno di pericolo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.