Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I- Vita da Orchi

Risposte in primo piano

Karandrak

Guardo con soddisfazione il patetico lancio di giavellotto del capo dei lucertoloidi, segno che il mio incantesimo ha avuto l' effetto desiderato. Guardando il campo di battaglia però vedo Ghozra cadere, solo per essere rimessa in piedi dalla magia di Frug.

La situazione potrebbe degenerare velocemente. Frug non ha mai avuto il mio talento per le cure, anche se le sue sono obiettivamente molto più rapide. Decido quindi di muovermi verso di loro, mettendomi di fianco a Frug e lanciando un raggio di puro gelo verso il lucertoloide ferito, così da permettere a Ghorza di rialzarsi.

Occhiotorto nel frattempo continua imperterrito con i suoi morsi selvaggi.

Master

Mi muovo in M9 e casto Ray of Frost sul lucertoloide in K10. Occhiotorto continua a provare a mordere quello a fianco a lui

• Risposte 85
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Karandrak Merdamerdamerdamerdamerda..... La mia traversata è troppo lenta, sto per essere trascinato via dalla corrente e sono costretto ad avanzare a passo di lumaca. Troppo lento per i lucertoloidi

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Angrboda (mezzorca ranger) Il fatto che le Mani Insaguinate stiano arrivando significa che mio padre e mio fratello maggiore sono morti... sò che dovrei essere triste o furiosa, ma in realtà sono quas

• Zurgug Guardo il fratello che vuole combattere anche a costo della morte Molto onorevole da parte tua, ma sicuramente stupida come cosa, se vuoi veramente onorare i nostri morti dobbiamo andarcene e

Immagini pubblicate

Angrboda (mezzorca ranger)

Il fulcro dell'attacco è il capo, bisogna eliminare lui per demoralizzare tutti i suoi sottoposti.
Pur sapendo che rischio molto, cerco di spostarmi di lato, in modo da avere una visuale migliore, e poi scaglio la mia lancia verso il capo dei lucertoloidi.

@Melqart

Azione di movimento: da S11 a T12... anche se so che questo rischia di farmi beccare un'AdO!

Azione standard: tpc +6, danno 1d8+2 P, critico 20 x3 (il +1 a tpc e danno entro 3 m, dato da "Tiro Ravvicinato/Point Blank Shot" è già conteggiato)

Ghorza , Cleric , grey orc female

Il sapore del sangue del lucertoloide mi invade la bocca e per un attimo la mia fame si placa e in quel momento un altro nemico mi colpisce trapassandomi le carni  fino a farmi crollare a terra in una pozza di sangue...

Ah il freddo abbraccio del fango e della morte quali sublime e straziante sensazione pervade il mio corpo mentre la vita mi abbandona...

ma la mia ora ancora non è giunta e una luce bianca mi toglie dalle mie care tenebre...

confusa riapro gli occhi ma è solo questione di secondo ed il clamore della battaglia mi risveglia a terra guardo Flug chino su di me e i nemici che dall'alto mi guardano ghignando...

Ringhio con tutta me stessa mentre con una mano traccio degli strani simboli nell'aria...

@ DM

Lancio l'incantesimo di livello zero Nessuna luce per fare comparire una zona di oscurità di raggio sei metri centrata sulla mia persona , la scurovisione funzione la vista normale no .

vedi tu se subisco o meno un attacco di opportunità.

Modificato da Dardan

• Autore

Angrboda si defila dalla mischia e scaglia la sua lancia contro il capitano dei rettili. L'arma si conficca a fondo nella sua carne facendolo urlare dal dolore. La ferita alla spalla non è fatale ma comunque molto grave. La lancia lo ha passato da parte a parte e perde molto sangue. [Draconico] Concentriamoci su di lei! Ordina al compagno che ha vicino. I due le si avvicinano scagliando giavellotti e un proiettile la colpisce di striscio alla coscia procurandole un taglio superficiale.

Intorno a Ghorza compare un area di pura oscurità. I rettili al loro interno iniziano a fuggire in tutte le direzioni e uno viene ferito da Frug e Occhiotorto ma entrambi i colpi sono frettolosi e poco efficaci.

Karandrak bersaglia l'altro rettile in fuga. Il raggio gelido colpisce il bersaglio alla schiena strappandogli un sibilo di dolore. Il nemico è allo stremo e gli si legge sul muso che fa fatica anche solo a stare in piedi.

Occhiotorto si ritrova circondato ma la sua pelle dura lo protegge dai colpi che si abbattono su di lui.

Il duello di Nahaz e il lucertolide continua in uno stallo.

Frug rimane impalato ad analizzare lo scontro.

Azioni

Angrboda movimento in T12, causa AdO da parte di R12 con randello 1+2+1(aura)= 4 mancato, lancio su comandante 20+5= 25 minaccia di critico 12+5= 17 colpito, critico confermato 1d8(2)+2= 4*3= 12 danni

Nahaz attacca W10 con lancia 4+7= 11 mancato

Ghorza Incantare sulla difensiva per Nessuna Luce, Concentrazione CD 15 18+2= 20 successo

Karandrak raggio a contatto 13+1= 14 colpito 1d3(2)= 2+8 precedenti = 10 danni

Occhiotorto attacca R12 con morso 20+3= 23 colpito, minaccia 11+3= 14 mancato non confermata 1d6(2)+1= 3+6precedenti= 9danni

Comandante movimento in S15 con estrazione giavellotto e lancia su Angrboda 14+2= 16 colpito 1d6(3)-1= 2+2precedenti= 4 danni

K10 movimento in J13, provoca AdO da parte di Ghorza pugno 4+3-4= 3 mancato, altro movimento in J16

M11 Movimento in P10, provoca AdO da parte di Frug pugnale 18+0= 18 colpito 1d4= 1, provoca AdO da parte di Occhiotorto lancia lunga 16+3= 19 colpito 1d8+1= 3+1 precedenti= 4 danni, secondo movimento in Q10 per uscire da Nessuna luce

R12 movimento in Q12 e attacca Occhiotorto con randello 1+2+2(fianchi)+1(aura)= 6 mancato

O14 movimento in R14 con estrazione giavellotto e lancia su Angrboda 7+1= 8 mancato

W10 attacca Nahaz con randello 6+2+1(aura)= 9 mancato

Frug non fa nulla

scontro.png

Legenda:

Angrboda (Verde) - 4/10 Ferite - Disarmata <-- Tuo turno, postate tutti

Nahaz (Blu chiaro) - 7/14 Ferite

Ghorza (Giallo) - 3/10 Ferite - Nessuna luce, Prona

Karandrak (Viola)

Occhiotorto (Rosa)

Comandante nemico (Grigio) - 12 ferite [-6 FOR] Maestro di Tattica, Motivare Attacco

Nemici (Nero)

Frug (Blu) - 6/8 Ferite

Tutta la 4mappa è da considerarsi terreno impervio perché state combattendo nel fango. No corsa o carica, il movimento costa doppio, no passetto di 1,5m.

Karandrak

Attenta Angrboda. Vogliono concentrarsi su di te. Credo abbia fatto incaz.zare il capo. Dico con un sorriso alla nostra ranger. Il suo è stato un bel colpo, speriamo solo possa sopravvivere alle conseguenze.

Mentre Occhiotorto continua a mordere, in maniera ormai praticamente automatica, infondo le mie mani di energie curative, posandole poi sull' unico alleato abbastanza vicino a me, Frug. Le sue ferite iniziano a chiudersi a vista d' occhio. A dire il vero più che un' imposizione è un' energica pacca, quasi un ceffone sulla sua schiena, per quanto l' impatto sia limitato dal mio fisico gracile.

Muoviti Frug, non restare lì impalato!

Master

Healing Devotion su Frug per dargli fast healing 1 per 10 round e occhiotorto continua a mordere.

Angrboda (mezzorca ranger)

'Per l'occhio, le zanne e la barba di Gruumsh! Ecco perchè odio combattere in mischia!'
Disperata estraggo il mio pugnale e comincio ad indietreggiare.

@Melqart

Azione standard: estraggo il pugnale.

Azione di movimento: dovrei riuscire ad indietreggiare fino a T9.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.