Pubblicato 23 Luglio23 Lug comment_1923505 Ho riflettuto a lungo su quale possa essere il materiale per creare la corazza assoluta.Mitril. Scaglie di drago. Metalli degli asteroidi. Orialco... E sono giunto a una conclusione:Una corazza fatta interamente di..Nokia 3310!
23 Luglio23 Lug comment_1923532 Probabilmente, il primo individuo a cadere per terra indossando una tale armatura porrebbe fine alla vita sulla Terra.
23 Luglio23 Lug comment_1923539 Mio padre aveva uno di quei telefoni... una dozzina d'anni dopo che papà è morto, ho ritrovato il cellulare in un cassetto... per curiosità ho provato a metterlo sotto carica, e quello si è riacceso come se niente fosse!Altro che gli scarafaggi... se scoppiasse la 3° guerra mondiale, sulla terra sopravviverebbero solo i Nokia 3310!
25 Luglio25 Lug comment_1923719 Solo un'arma potrebbe riuscire a scalfirla...un martello...fatto di Nokia 3310!!!
25 Luglio25 Lug comment_1923735 3 ore fa, Lopolipo.96 ha detto:Solo un'arma potrebbe riuscire a scalfirla...un martello...fatto di Nokia 3310!!!Cosa succede quando una forza inarrestabile si scontra con un'ostacolo inamovibile?La mia paura che, se si tentasse un simile esperimento, il paradosso generato finirebbe per distruggere tutta la Terra... o, peggio, tutto l'universo!