Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1923870

Gaw Vein

Il mio assalto mi ha chiesto un grosso sacrificio: sono riuscito nel mio intento, ma non posso dire che il mio Tanker sia esattamente a posto. A questo punto non posso farmi sfuggire questo vantaggio: inizio ad usare il Core per tenere bloccato il Knave di Trysh, sfruttando la stazza del Tanker, la cui mobilità è ormai ridotta.

Tratti

Uso il Nome, Scacchista Provetto e il Core per difendermi. Spendo un punto limite per invocare un tratto come minaccia.

• Risposte 124
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Uwaine "A guardia resto io. Non passerà nessuno se qui c'è un Gor're" dico risoluto delle fiamme bruciano alle spalle di Uwaine, che appare come una sagoma nera molto più alta dei suoi compagni

• Autore
comment_1924075

Mattino di primavera - Aprile: cielo sereno

Lo scontro continuava: Trysh provò a colpire Gaw ma nonostante lo sforzo la sua azione andò a vuoto frenata dal core di quest'ultimo

Percy invece riuscì a mettere a segno un attacco deciso seppur non immune da conseguenze

comment_1924085

Percy

La rottura del terreno mi prende di sprovvista, ma approfitto della mia agilità per scattare attorno al Knave avversario e colpirlo alla spalla in modo da limitare le sue capacità offensive

comment_1924140

Gaw Vein

Trysh prova a colpirmi, ma la mia semplice tattica è sufficiente a bloccare il suo Scouter e evitarmi l'impatto delle onde sonore.

Scusami, Trysh. Dico, sebbene sia incerto che possa sentirmi. Inizio poi a colpirla nel punto già indebolito della corazza, sfruttando il Core per aumentare la forza dei magli del mio Knave. Ne approfitto di tanto in tanto per concedermi un po' di spettacolo, alzando la polvere dal suolo "a tempo" con i miei colpi.

Tratti

Uso il Nome, Idolo della Folla, Scacchista Provetto e il Core. Userei poi anche 2 Punti Limite, arrivando a 5.

• Autore
comment_1924238

Mezzodì di primavera - Aprile: cielo sereno

Lo scontro prosegue

Gaw sfrutta l'apertura nell'armatura dello Scouter per lanciarsi avanti con il suo Knave e provare a immobilizzare definitivamente il mezzo di Trysh: in risposta Trysh fa esplodere col suono anche l'altro braccio del Knave di Gaw, proprio mentre il suo stesso Knave si spegne. I due mecha restano immobilizzati in lotta

Li affianco Urwaine colpisce Percy in pieno petto: l'affondo tuttavia lascia scoperto il suo braccio e Percy approfitta per colpirlo destabilizzandolo.

Il tabellone segna 2-2 per Percy contro Urwaine, mentre l'indicatore dello scontro fra Gaw e Trysh segna la vittoria di Gaw. Sull'altro campo Nimue aveva battuto Moreyn

Il professor Vortex interviene "Ok per oggi basta così. Gaw e Nimue vincono questa esercitazione. Teoricamente non c'era la gara ma diciamo che voi due avete vinto una libera uscita per stasera"

"Bene ragazzi, Direi che ora potete andare a mangiare ci vediamo nel pomeriggio per la lezione in aula"

comment_1924262

Trysh Tarn

Scendo dal mio Knave tremando, mentre controllo istintivamente di avere ancora tutti gli arti ancora attaccati al corpo: non mi è piaciuto combattere contro un mio compagno, anche se solo per allenamento.

Corro a farmi una doccia veloce prima di pranzo, anche perché, con tutta questa tensione, ancora non sento fame.

Presa dai miei pensieri, quasi mi dimentico di congratularmi con Gaw, ma poi torno indietro e faccio un timido inchino, per poi correre di tutta fretta in camera.

comment_1924279

Gaw Vein

La telecamera inquadra la cabina del Knave di Gaw, che si apre con uno sbuffo di vapore. Gaw emerge con un sorriso comicamente grande. Mi guardo intorno soddisfatto, sorprendendomi quando il professore annuncia la mia vittoria. Mi aspettavo un pareggio, sinceramente. Trysh, sei stata un'avversaria eccellente... Dico rivolgendomi alla mia compagna di classe, notando però la sua rapida corsa verso gli spogliatoi. Strano. Spero che non si sia fatta del male: per me era solo un gioco, in fondo.

• Autore
comment_1924321

La telecamera si sposta a volo di uccello sul gruppo di 6 studenti che tornano verso i dormitori e la mensa.

"Comunque lo scontro è stato molto interessante" sta dicendo Moreyn "anche chi ha perso

Giunti nei pressi degli edifici il gruppo vede in lontananza Lamar che si avvicina strascicando i piedi e con la testa china: pare stanchissimo e bianco in volto.

@Percy e Trysh

La telecamera riprende i due amici da dietro verso l'altro

Alzando lo sguardo verso l'alto i due compagni notano che un drone sta seguendo dall'alto Lamar riprendendolo

comment_1924324

Percy

Si, mi sono divertito, ma la prossima volta punto a vincere! mi blocco però quando vedo Lamar che gli sarà successo? strizzo un paio di volte gli occhi quello è un drone?

comment_1924360

Gaw Vein

Non sono così sicuro di riuscire a vincere di nuovo: questa volta me la sono cavata per pochissimo. Commento dopo le parole di Moreyn, guardando poi Lamar quando i miei compagni mi fanno notare la sua presenza. Cosa gli han fatto fare?

Credo di sì. Ma siamo sicuri che sia una buona idea? Chiedo ai miei compagni dopo la proposta di Trysh, cercando il drone di cui parlano. Riuscite a capire se sia qualcosa di ufficiale della scuola? Vorrei evitare che la Caradoc mi punisca anche per aver "danneggiato il materiale ufficiale dell'Accademia". Concludo scimmiottando il tono della professoressa.

• Autore
comment_1924376

Mentre Lamar continua a muoversi lentamente verso il dormitorio strascinando i piedi con lo sguardo annebbiato, il drone lo segue dall'alto: non pare guidato ma muoversi in autonomia impostato per seguire un obiettivo

Sul drone, un modello piccolo tanto da poter essere richiuso per divenire portatile, non pare ci fossero simboli che lo attribuiscano alla scuola

"Posso trasformarmi in uccello e seguirlo" intervenne Moreyn ricordando a tutti che è una Side

comment_1924387

Trysh Tarn

Questa situazione proprio non mi piace, Lamar sembra al centro di attenzioni indesiderate.

"Perché no?", faccio eco alla proposta di Moreyn, tutto sommato sensata.

"Però l'idea di tirarlo giù continua a piacermi".

comment_1924446

Gaw Vein

Non vedo simboli della scuola, ma per ora mi muoverei con cautela. Intanto non può sfuggire al mio Core. Dico con un sorriso, annuendo più preoccupato al commento di Uwaine. E in questo caso mi sembra particolarmente crudele. Non so cosa gli abbiano fatto fare, ma mi sembra distrutto.

• Autore
comment_1924481

Con un lampo di luce Moreyn si trasforma in un pettirosso e sparisce nel cielo

Il drone prosegue dritto, ignorando le matricole e seguendo dall'alto il povero Lamar

Quando questi entra nel dormitorio, l'automa si sposta piazzandosi davanti alla finestra della stanza di quello

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.