Vai al contenuto

Puntata 2: L'Esercitazione.

Risposte in primo piano

• Autore

Sera di primavera - Aprile: cielo sereno

L'ascensore sale velocemente fino al piano terra e poi il gruppo lascia il laboratorio immergendosi in una notte primaverile ormai fredda

Il professore, silenzioso finché non raggiunsero l'aperto inizia a rispondere: "Esami, solo esami. Penso che Lamar avrebbe fatto meglio a venire ad avvisarmi prima di arrivare a questo punto"

"Non so perchè fossero disattivate. E' strano..." aggiunge per poi soffermarsi a guardare Lamar che ancora non palra

"Ora portatelo in infermeria" conclude

• Risposte 288
  • Visualizzazioni 6,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Uwaine "A guardia resto io. Non passerà nessuno se qui c'è un Gor're" dico risoluto delle fiamme bruciano alle spalle di Uwaine, che appare come una sagoma nera molto più alta dei suoi compagni

Trysh Tarn

"C'è un'altra cosa, professore", aggiungo, "erano spiati, qualunque cosa stessero facendo lì dentro. Ci siamo accorti di un serpente robotico che strisciava tra i macchinari!".

Gaw Vein

Non sono convinto della risposta del professor Vortex: ci ha aiutati, è vero, ma quelli non erano normali esami. C'è qualcosa di molto strano in questa scuola... Mostro la coda del serpentello al professore dopo le parole di Trysh, decidendo di fidarmi almeno per questo. È scappato appena l'abbiamo notato. Siamo riusciti a distruggerlo parzialmente, ma è comunque riuscito a scappare. Spiego al professore mentre usciamo dall'ascensore e dal complesso. Ora che l'adrenalina sta scemando noto però che Nimue è ancora attaccata al mio braccio, facendomi fare un sorriso imbarazzato. Ehm... Sì, se non c'è altro andiamo in infermeria. E a cenare, se ancora possibile. Dico cercando di nascondere la vergogna.

Uwaine

"Potete dirci almeno perché solo a Lamar sono stati offerti o richiesti questi esami?" aggiungo di punto in bianco. Anche io vorrei portare il mio compagno di classe in infermeria (e mangiare), ma non mi va di essere trattato come un ingenuo. Vortex sa qualcosa e non vuole metterci a parte della cosa.

• Autore

Sera di primavera - Aprile: cielo sereno

"Spiati... questo è interessante... dovete capire da chi. E' essenziale." disse subito "Tenetemi informato e non fatene parola"

Poi prima di andarsene aggiunse "Per il suo core...penso". Quindi rientrò nell'edificio

Trysh Tarn

"Capire da chi... in che modo?", balbetto, ma il prof è già rientrato.

"Il core di Lamar... qual è?", chiedo, incerta, per poi realizzare una cosa: "Aspettate... ma il professore ci ha dato un incarico? Il nostro primo incarico?".

Zoom sugli occhi di Trysh, che assumono forma a cuore.

Uwaine

"Penso di sì. Comunque per sapere il core di Lamar basterà chiederglielo, quello è il meno" mi passo una mano tra i capelli biondi, un po' a disagio. Forse è una cosa personale da chiedere direttamente, ma è troppo importante per farsi dei problemi.
"Come facciamo a capire chi ci sta spiando? Non è che fino ad ora non ci abbiamo provato..."

Percy

Più persone anche faccio eco alle parole di Uwaine c'è anche l'individuo misterioso che ci ha scritto l'altra sera. Sembra che in questa scuola ci siano diversi gruppi in contrapposizione e noi ci siamo finiti proprio in mezzo

Gaw Vein

Vero, anche se sembrava molto strano. Ricordate lo scontro di allenamento del primo giorno? Chiedo agli altri, voltandomi quindi verso Nimue e Moreyn. A proposito, voi eravate in squadra con lui. Vi ha detto qualcosa?

Dei piccoli ingranaggi appaiono attorno alla testa di Gaw mentre riflette pensieroso su come trovare la spia misteriosa. Potremmo partire dal pezzo del serpente metallico. Magari ha qualche indizio.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.