Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Puntata 2: L'Esercitazione.

Risposte in primo piano

• Autore

Sera di primavera - Aprile: cielo sereno

L'ascensore sale velocemente fino al piano terra e poi il gruppo lascia il laboratorio immergendosi in una notte primaverile ormai fredda

Il professore, silenzioso finché non raggiunsero l'aperto inizia a rispondere: "Esami, solo esami. Penso che Lamar avrebbe fatto meglio a venire ad avvisarmi prima di arrivare a questo punto"

"Non so perchè fossero disattivate. E' strano..." aggiunge per poi soffermarsi a guardare Lamar che ancora non palra

"Ora portatelo in infermeria" conclude

• Risposte 283
  • Visualizzazioni 6,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Uwaine "A guardia resto io. Non passerà nessuno se qui c'è un Gor're" dico risoluto delle fiamme bruciano alle spalle di Uwaine, che appare come una sagoma nera molto più alta dei suoi compagni

Trysh Tarn

"C'è un'altra cosa, professore", aggiungo, "erano spiati, qualunque cosa stessero facendo lì dentro. Ci siamo accorti di un serpente robotico che strisciava tra i macchinari!".

Gaw Vein

Non sono convinto della risposta del professor Vortex: ci ha aiutati, è vero, ma quelli non erano normali esami. C'è qualcosa di molto strano in questa scuola... Mostro la coda del serpentello al professore dopo le parole di Trysh, decidendo di fidarmi almeno per questo. È scappato appena l'abbiamo notato. Siamo riusciti a distruggerlo parzialmente, ma è comunque riuscito a scappare. Spiego al professore mentre usciamo dall'ascensore e dal complesso. Ora che l'adrenalina sta scemando noto però che Nimue è ancora attaccata al mio braccio, facendomi fare un sorriso imbarazzato. Ehm... Sì, se non c'è altro andiamo in infermeria. E a cenare, se ancora possibile. Dico cercando di nascondere la vergogna.

Uwaine

"Potete dirci almeno perché solo a Lamar sono stati offerti o richiesti questi esami?" aggiungo di punto in bianco. Anche io vorrei portare il mio compagno di classe in infermeria (e mangiare), ma non mi va di essere trattato come un ingenuo. Vortex sa qualcosa e non vuole metterci a parte della cosa.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.