Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1926491

Mezzodì di primavera - Aprile: cielo sereno

"Tutto a posto, la ragazzina ha solo avuto una reazione isterica" risponde l'andruid per poi aggiungere "Ci penso io ad indagare, non è roba per matricole del primo anno"

Poi si volta

La telecamera summa sulla sua faccia diviene rossa sfumata di nero

"Ma sappiate che se scopro che siete stati voi non la passerete liscia"

Il volto torna normale

"Ora andate a mangiare, avete poco tempo per la ripresa delle lezioni"

Quindi si avvicina al parapetto e si butta giù: il rappresentante del consiglio studentesco plana lentamente fino a terra e si allontana

• Risposte 124
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Uwaine "A guardia resto io. Non passerà nessuno se qui c'è un Gor're" dico risoluto delle fiamme bruciano alle spalle di Uwaine, che appare come una sagoma nera molto più alta dei suoi compagni

comment_1926530

Percy

Credo proprio di si dico a Uwaine Le coincidenze sono troppe. Però stanno prendendo di mira proprio noi o ci siamo semplicemente finiti in mezzo?

comment_1926673

Gaw Vein

Pallone gonfiato. Commento sbuffando quando il ragazzo si butta dal tetto, rispondendo poi a Uwaine. Siamo abbastanza sicuri che lui non stesse spiando Lamar. Non so se noi fossimo il bersaglio, ma di certo sta succedendo qualcosa di strano.

• Autore
comment_1926768

Dall'alto del palazzo si vede che ormai tutti gli studenti si sono recati alla mensa e nessuno si stava aggirando fra i dormitori

Anche Moreyn e Nimue sembra che si siano allontanate. E dei droni non vi è più traccia al momento.

comment_1927021

Trysh Tarn

"Sarà meglio che andiamo, o ci metteranno in punizione anche per il ritardo a pranzo...", dico, cominciando a scendere le scale.

"Coooooooooooooooomunque... (tanto lo so che me lo chiedereste) ... sono una Newkind. Ho una forma innata di potere ESP, per cui riesco a, diciamo, "leggere" le persone e comprendere qualcosa dei loro sentimenti e dei loro pensieri. Ma è una strana capacità un po' difficile e abbastanza stancante, per cui non la uso quasi mai".

comment_1927053

Gaw Vein

Oh... Capisco! Dico a Trysh meravigliato: a casa non si sentiva parlare molto delle colonie e dei loro abitanti. Piuttosto, com'è che conosci tanto bene Kin Mar da insultarlo? Chiedo prima di accogliere il suo suggerimento e incamminarmi verso la mensa.

comment_1927079

Uwaine

"Newkind? Ne ho sentito parlare" rispondo senza aggiungere altro. Non ne ho sentito parlare bene, ma per ora Trysh si è dimostrata una brava studentessa e una ragazza tranquilla. Ma meglio cambiare discorso "Appena abbiamo tempo dobbiamo parlarne con un docente. Non è tollerabile essere spiati e accusati. Mi aspettavo di meglio da questa scuola, almeno per quanto riguarda la sicurezza!"

• Autore
comment_1927162

La scena si oscura e si accende nella mensa dove in una serie di fermi immagine proposti come fotografie col bordo bianco si vedono le matricole trascorrere l'ora di pranzo

La scena si riaccende con il gruppo che esce dal salone refettorio e si incamminano verso le aule per la ripresa delle lezioni

Il sole è alto e illumina i giovani che passeggiano svogliati lungo il viale insieme a Moreyn e Nimue

"Ehi guardate la!" dice quest'ultima indicando l'altro lato della strada. Lamar, a testa bassa e trascinando i piedi procedeva in direzione opposta all'edificio scolastico

comment_1927244

Trysh Tarn

"Ancora? Ma che gli succede? Un'altra storia che puzza troppo...", commento, preoccupata.

Uff, possibile che ci sia sempre qualcosa di fuori posto, qui?

• Autore
comment_1927378

Lamar alzo lo sguardo alle parole di Gaw con un sorriso un po' ebete. Gli occhi sono segnati da profonde occhiaie.

"Ah sei tu! si tutto bene" risponde in tono monotono "devo andare adesso. Mi hanno detto che devo andare. Divertiti alla lezione"

E quindi inizia a riprendere ad andare trascinando i piedi.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.